Results 1 to 3 of 3

Thread: Mouble mouble (buff evade)

  1. #1

    Default Mouble mouble (buff evade)

    Ho un dubbio su i buff del vamp, di evade e parry. In una classe normale la percentuale di riuscita si basa su quic per il primo e su dex per il secondo. Quello che mi chiedo è; dato che il vamp ha un buff con tanto di percentuale a seconda del livello, le stat influiscono ugualmente sulla percentuale o pure si basa solamente sulla percentuale del buff?
    Spriggan~

    Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

    Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    mi pare che ci fosse 1 grab bag dove stava scritto che oltre alla % del buff contavano anche le stats(sia per evade che parry)

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Spriggan~
    Ho un dubbio su i buff del vamp, di evade e parry. In una classe normale la percentuale di riuscita si basa su quic per il primo e su dex per il secondo. Quello che mi chiedo è; dato che il vamp ha un buff con tanto di percentuale a seconda del livello, le stat influiscono ugualmente sulla percentuale o pure si basa solamente sulla percentuale del buff?
    Direi di no, non ho visto nessuna differenza tra lo shar e il lurido, anche perchè non sono skill proprie della classe, senza buffi il vamp è una pacca di porco pronta al macello, ma non metto limiti alla provvidenza...
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 44.63 Kb. compressed to 37.72 Kb. by saving 6.91 Kb. (15.49%)]