Results 1 to 9 of 9

Thread: Wind Adsl... c'è lo zampino di Telecom o è imploso tutto di suo?

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default Wind Adsl... c'è lo zampino di Telecom o è imploso tutto di suo?

    Sono l'unico a cui da circa 3-4 settimane a sta parte l'adsl di Wind sta dando problemi? Mai successo così, facendo il test la banda è piena (4080Kbts) però se provo a connettermi a un server di CoD2 italiano oggi continua a disconnettermi, da un po' di tempo la linea va e viene nell'arco di pochi secondi...

    avevo sentito al tg che in sto periodo stavano facendo pesanti ampliamenti alla rete in generale, ma la finiscono con sti lavori o gli ci vuole eoni per collegare 2 cavi?

    Mica posso non avere un servizio decente per cui pago io perchè altri se lo devono far mettere -.-

    Siccome 1 volta mi è capitato che un "bravissimo" tecnico telecozz ai tempi dell'umbundling, aveva "distrattamente" () scollegato il cavetto della sola adsl in centrale e per 3 giorni ho tirato giù bestemmie epiche...
    non vorrei stessero bissando -.-

    Altri con wind hanno notato nulla di particolare di recente?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    E' un problema normale che capita spesso con qualsiasi operatore.

    Chiama l'assistenza tecnica, ti faranno fare delle verifiche e poi ti apriranno una segnalazione di guasto. Lo so perchè lavoro all'help desk di tele2 adsl

    Il bello della gente che ha i guasti sulla linea è che sembrano degli alcolisti, credono che la compagnia ce l'abbia su con loro e che solo loro nel mondo hanno quel problema e che quindi tutti gli sforzi possibili immaginabili devono essere rivolti a risolvere il loro guasto nel giro di poche ore, lol.
    A parte che poi tele2 fa davvero merda, questo è un altro discorso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #3
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Io ho Alice che mi va letteralmente da culo da circa un mese, non mi apre le pagine web, mi lagga in qualsiasi gioco, si disconnette continuamente, se faccio il test velocita' online ogni tanto mi da come risultato 128k ISDN -.-
    X fortuna mercoledi' mi attivano Fastweb...

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Io ho wind-infostrada 4 mega, da 1 mese a sta parte pure messenger mi dice che ho la connessione che fa cagare lol

    meno male che in questo momento non sto giocando online sennò chissa i bestemmioni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io ho wind-infostrada 4 mega, da 1 mese a sta parte pure messenger mi dice che ho la connessione che fa cagare lol

    meno male che in questo momento non sto giocando online sennò chissa i bestemmioni
    ecco tu non abiti a Baranzate se nn ricordo male? Sei più o meno nella mia area, Milano e dintorni.
    Mi fa la stessa tua identica cosa ogni tanto, avvio msn, la prima volta dice ciccia, la seconda poi va.
    Uguale con alcune pagine web, mi dà pagina non trovata prima poi faccio aggiorna e la carica senza problemi.

    Mi sa che stanno smanettando su qualcosa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Uguale con alcune pagine web, mi dà pagina non trovata prima poi faccio aggiorna e la carica senza problemi.
    Mi sa che stanno smanettando su qualcosa...
    identico

    te dove abiti?

    cmq a un'altro amico di baranza gli è proprio esplosa, ma con beneficio del dubbio dato che è molto noob e magari è lui che ha fatto qualche cagata
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Io abito a Settimo Milanese

    Sono poco più a ovest rispetto a te ma siamo lì.

    edit: ah ovviamente anche io ho la 4mb in ULL, hai pure tu Tempozero a 39,90 euro?
    Last edited by Glorifindel; 14th January 2007 at 22:20.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' un problema normale che capita spesso con qualsiasi operatore.

    Chiama l'assistenza tecnica, ti faranno fare delle verifiche e poi ti apriranno una segnalazione di guasto. Lo so perchè lavoro all'help desk di tele2 adsl

    Il bello della gente che ha i guasti sulla linea è che sembrano degli alcolisti, credono che la compagnia ce l'abbia su con loro e che solo loro nel mondo hanno quel problema e che quindi tutti gli sforzi possibili immaginabili devono essere rivolti a risolvere il loro guasto nel giro di poche ore, lol.
    A parte che poi tele2 fa davvero merda, questo è un altro discorso
    lol vabbè, meglio che non parlo senno ci scatta l'ennesimo flame

  9. #9
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol vabbè, meglio che non parlo senno ci scatta l'ennesimo flame
    Sentiamo, altrimenti evita di parlare.

    Ovviamente se la cosa concerne quel che ho scritto, se sono lamentele dirette a tele2 te le uppo invece ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.65 Kb. compressed to 61.64 Kb. by saving 11.01 Kb. (15.16%)]