Page 54 of 66 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #796
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Da FB, un tizio che non so chi sia la tocca piano:

    Ciao Gigi, come va?
    Lo so, è difficile. Essere traditi dal tuo migliore amico è sempre dura.
    E quell’uomo col fischietto è sempre stato il vostro protettore, il vostro padrino, il vostro fratello maggiore.
    Ed ora proprio lui commette l’errore più grave: fa il suo lavoro.
    Vede un fallo di rigore e lo fischia.
    Tu sei stato chiaro, non è un problema di legittimità, se il fallo c’era o non c’era.
    E’ che non andava fischiato a prescindere. Questione di “sensibilità”.
    “Rigore è quando arbitro fischia” diceva Boskov. “Rigore è quando arbitro ha sensibilità”, hai ribattuto tu.
    Come quando attaccavi il Var: “si perde la sensibilità dell’arbitro, la sua bravura”.
    Ora ci è chiaro cosa intendevi per “sensibilità”.
    Folli noi a credere che questo gioco fosse disciplinato da un regolamento.
    Invece no; a tuo dire l’arbitro doveva rivedersi la partita dell’andata e regolarsi di conseguenza. Con sensibilità. Uno del genere “ha l’immondizia al posto del cuore”.

    Gigi caro però è il caso che anche tu riveda qualche partita.
    Solo che sono tante; troppe. Sono tutte quelle in cui l’arbitro vi ha favorito.
    Quelle che vi hanno fatto vincere illegittimamente.
    Dove vi hanno regalato rigori e ne hanno negati ai vostri avversari.
    Che vi hanno fatto alzare una Supercoppa a Pechino, vi hanno fatto passare turni di Coppa Italia, vi hanno regalato scudetti ai danni di Milan, Inter e non solo, vi hanno dopato statistiche e tabellini.
    Sono tutte quelle partite che ci hanno messo la vergogna in viso con il resto del mondo per lo scandalo Calciopoli.
    “Non era all’altezza l’arbitro”, hai detto. Doveva starsene in tribuna a mangiare patatine e bere Sprite.
    Come è sempre successo agli arbitri invisi al tuo club, d'altronde . Carriere interrotte se non elargivi favori.
    Se non mostravi “sensibilità”.

    “L’arbitro ha fatto quello che “doveva fare”, probabilmente. E’ questo il problema”.
    L’allusione è chiara e se lo dici tu Gigi, viene da crederci. Tu che certe dinamiche le conosci.
    Ma l’arbitro non era “l’alibi dei perdenti?”
    Ti ha pure espulso, quell’insolente; “non sapeva che era la mia ultima partita? Credeva avessi 25 anni?”. E’ vero Gigi, le espulsioni non si applicano da regolamento, ma alla carriera.
    In quel caso, però, ti sarebbe toccata una radiazione, non un cartellino rosso.
    Perché tra iscrizioni all’Università presentando diplomi falsi con relative condanne penali e scommesse milionarie sospette, tra occhi chiusi sul gol di Muntari e insulti ai tifosi “miserabili” non puoi proprio ergerti ad esempio.
    “Non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali”, hai detto dell’arbitro Oliver.
    Io gli unici animali li ho visti in Chiellini che urlava “You pay!”; in te che invocavi una giustizia ad personam. Nello studio Mediaset che anziché cacciarti e dissociarsi ti applaudiva e ridacchiava.
    Quello, Gigi, è stato il vero bidone dell’immondizia.

    Ma tranquillo, ora si torna in Italia. Qui certe cose non succedono.
    Potrete scaricare lo stress accumulato guardando la Champions in tv, insieme a noi.
    Prepara Sprite e patatine.
    BOOM. Headshot.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #797
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    La Roma deve rallentare il ritmo del gioco perchè il Liverpool è una squadra ad altissimi giri, pressing altissimo, intensità elevatissima, se la metti sugli alti ritmi ne esci con le ossa rotte contro di loro.

    Bisogna allargare tantissimo il gioco e sbagliare meno passaggi possibile o ti massacrano.

    Sicuro 2 belle sfide.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #798
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    e questo ramos non squalificato per la semifinale dove lo mettiamo ?

  4. #799
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da FB, un tizio che non so chi sia la tocca piano:



    BOOM. Headshot.
    orcatroia !!!

  5. #800
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da FB, un tizio che non so chi sia la tocca piano:



    BOOM. Headshot.
    questo sarebbe un boom headshot?

    una marea di luoghi comuni incredibile e ridicola

    gg

  6. #801
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e questo ramos non squalificato per la semifinale dove lo mettiamo ?
    Scusate non lo faccio per provocare, non ne so veramente un cazzo di regolamenti uefa riguardo a queste robe, ma per quale motivo avrebbe dovuto essere squalificato?
    Per il fato che è arrivato a bordo campo o in panchina, dove cazzo era, da squalificato?
    E' previsto quel tipo di sanzione? E' già stata comminata in passato per episodi simili?

    Illuminatemi.

    PS Il post è un po' enfatico ma rende bene l'idea del soggetto e di un certo modo di pensare che non credo sia tanto lontano dalla rappresentazione grottesca che ne viene fatta.

  7. #802
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    questo sarebbe un boom headshot?

    una marea di luoghi comuni incredibile e ridicola

    gg
    Opinioni, a me pare abbastanza spot-on.

    E trascende dal fatto che il rigore ci fosse o meno, che continuo a ritenere non così solare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #803
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non la vince la cl la roma...ma se la vince...poveri juventini
    perchè? Se la vince la Roma non è perchè l'ha meritata?

    Non capisco sinceramente tutto sto melodramma attorno alla Juve in CL, già stravince in campionato e coppa italia, la sua CL se l'è vinta... finchè mi dici "è un trofeo che le manca del tuttoh!" ok, ma... ora potranno vincere meritatamente qualcosa anche le altre italiane ogni tanto

    Io nell'ordine tifo proprio per Roma, Liverpool, Bayern ormai. Vorrete mica che la rivinca per la terza volta di fila il Real Abu Dhab... pardon, Madrid?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #804
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Scusate non lo faccio per provocare, non ne so veramente un cazzo di regolamenti uefa riguardo a queste robe, ma per quale motivo avrebbe dovuto essere squalificato?
    Per il fato che è arrivato a bordo campo o in panchina, dove cazzo era, da squalificato?
    E' previsto quel tipo di sanzione? E' già stata comminata in passato per episodi simili?

    Illuminatemi.

    PS Il post è un po' enfatico ma rende bene l'idea del soggetto e di un certo modo di pensare che non credo sia tanto lontano dalla rappresentazione grottesca che ne viene fatta.
    Perché una persona quando viene espulsa finisce negli spogliatoi e non rimane a bordo campo.
    Nom può nemmeno mettersi all'ingresso del tunnel. Deve andare nello spogliatoio e stop.
    Un tesserato squalificato non può nemmeno entrare negli spogliatoi pre, durante e post gara.

    È REGOLAMENTO.
    visto che fai il saccente su ogni cazzo di regola, ora fai lo gnorri per quelle palesi?

    Non ci sono parole... Anzi ci sono ma sarebbero sprecate..



    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    perchè? Se la vince la Roma non è perchè l'ha meritata?

    Non capisco sinceramente tutto sto melodramma attorno alla Juve in CL, già stravince in campionato e coppa italia, la sua CL se l'è vinta... finchè mi dici "è un trofeo che le manca del tuttoh!" ok, ma... ora potranno vincere meritatamente qualcosa anche le altre italiane ogni tanto

    Io nell'ordine tifo proprio per Roma, Liverpool, Bayern ormai. Vorrete mica che la rivinca per la terza volta di fila il Real Abu Dhab... pardon, Madrid?
    Sarei ben felice se vincesse la Roma.
    Primo perche vivo a Roma quindi chissà che festoni...
    Poi perché mentre interisti, napoletani sono proprio arroganti e si ctedono fenomeni quando gli è girata bene, i romanisti han sempre preso cazzi in culo e perso troppe robe all'ultimo..
    Inoltre gran girone preliminare (ricordo Chelsea e Atletico), bella rimonta con lo Shaktar (io c'ero!) e ora miracolo col Barca.
    Meritano una gioia (e chissà che anche il peso della figura di Totti un po' si incrini per i giocatori futuri)
    Last edited by Mellen; 13th April 2018 at 23:48.
    searching for free time...

  10. #805
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Buffon grandissimo portiere e professionista, ma a livello umano si è sempre dimostrato un personaggio molto discutibile. Su questo non penso nessuno abbia dubbi.

  11. #806
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.802

    Default

    delle 3 era meglio il bayern

    ramos non squalificato fa schifo al cazzo manco scoparsi una vecchia di 90 anni

    volevo dire n'altra cosa ma un mi ricordo... ergo sucate

  12. #807
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Perché una persona quando viene espulsa finisce negli spogliatoi e non rimane a bordo campo.
    Certo.

    Mica è stato espulso nella partita. Era squalificato. Mi pare leggermente differente la questione, quindi stai calmino... saccente un cazzo, faccio il saccente sulle cose che so, a differenza tua che hai appena sparato la solita cazzata sesquipedale.

    Vediamo se sei in grado di mostrarmi dove nel REGOLAMENTO c'è scritto che un giocatore (e non un allenatore) squalificato (non espulso, se non capisci la differenza siamo a posto...) non può stare lì dov'era, ovvero alla fine del tunnel degli spogliatoi (quindi non in campo).
    Magari ti documentavi così come ho fatto in 5 minuti ed evitavi la solita figura di merda, oramai dette mellenate. Non ci sono parole veramente, torna nell'ovetto e visto che insisti a commentare i miei post dopo aver ripetutamente detto che mi avresti ignorato, ti invito a farlo davvero, buffone.

    "Non vi è nessuna regola che impedisca a Ramos di stare lì, alla fine del tunnel, badate non sul campo. La regola esiste per gli allenatori (art. 69 del disciplinare uefa) ed è specifica per gli allenatori, ecco perchè non è stato squalificato."

    "Il caso Xabi Alonso nel 2014

    Nel 2014 il centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso fu squalificato per un turno (e dunque costretto a saltare la Supercoppa europea) per essere entrato in campo per esultare al gol di Gareth Bale durante la finale di Champions League di Lisbona contro l’Atletico Madrid. In quel caso la UEFA riscontrò una violazione, da parte di Alonso, dei principi generali di condotta tra cui quello dell’obbligo del rispetto delle decisioni arbitrali (articolo 11). A differenza di Xabi Alonso, tuttavia, Sergio Ramos non ha messo piede nel terreno di gioco limitandosi a osservare il match dal tunnel, talmente vicino al bordocampo da avere un’animata discussione con Max Allegri al momento della concessione del penalty al Real Madrid nel concitato finale. "


    Alla prossima mellenata vinci un regolamento del calcio autografato da Cesari.
    Last edited by Incoma; 14th April 2018 at 12:09.

  13. #808
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    questo sarebbe un boom headshot?

    una marea di luoghi comuni incredibile e ridicola

    gg
    e non so mica tutti sensibili come il signor andre daina da buttes

  14. #809
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #810
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Certo.
    Mica è stato espulso nella partita. Era squalificato. Mi pare leggermente differente la questione, quindi stai calmino... saccente un cazzo, faccio il saccente sulle cose che so, a differenza tua che hai appena sparato la solita cazzata sesquipedale.
    Vediamo se sei in grado di mostrarmi dove nel REGOLAMENTO c'è scritto che un giocatore (e non un allenatore) squalificato (non espulso, se non capisci la differenza siamo a posto...) non può stare lì dov'era, ovvero alla fine del tunnel degli spogliatoi (quindi non in campo).
    Magari ti documentavi così come ho fatto in 5 minuti ed evitavi la solita figura di merda, oramai dette mellenate. Non ci sono parole veramente, torna nell'ovetto e visto che insisti a commentare i miei post dopo aver ripetutamente detto che mi avresti ignorato, ti invito a farlo davvero, buffone.
    "Non vi è nessuna regola che impedisca a Ramos di stare lì, alla fine del tunnel, badate non sul campo. La regola esiste per gli allenatori (art. 69 del disciplinare uefa) ed è specifica per gli allenatori, ecco perchè non è stato squalificato."
    "Il caso Xabi Alonso nel 2014
    Nel 2014 il centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso fu squalificato per un turno (e dunque costretto a saltare la Supercoppa europea) per essere entrato in campo per esultare al gol di Gareth Bale durante la finale di Champions League di Lisbona contro l’Atletico Madrid. In quel caso la UEFA riscontrò una violazione, da parte di Alonso, dei principi generali di condotta tra cui quello dell’obbligo del rispetto delle decisioni arbitrali (articolo 11). A differenza di Xabi Alonso, tuttavia, Sergio Ramos non ha messo piede nel terreno di gioco limitandosi a osservare il match dal tunnel, talmente vicino al bordocampo da avere un’animata discussione con Max Allegri al momento della concessione del penalty al Real Madrid nel concitato finale. "
    Alla prossima mellenata vinci un regolamento del calcio autografato da Cesari.
    Offendi pure.
    Ti viene facile farlo specie quando non rispondi alle domande (io sto ancora aspettando la tua sentenza su Kross.. Quando sei in torto OVVIAMENTE glissi...)
    Non ti reporto perché sono migliore di te e infatti non ho offeso mai mentre tu persisti.

    Hai portato un esempio estremo (ossia l'ingresso in campo).
    Un giocatore è come un allenatore, un massaggiatore, un dirigente, sono tesserati.
    Infatti si sta parlando della regola 15 che comprende tutti.

    Però è nebulosa la questione e dovrebbe essere la Board a dare la conferma o meno.
    Lo dicono tutti.
    Non è una sentenza come tu pretendi sia.
    Ti fai giusice, giuria e boia...
    searching for free time...

Page 54 of 66 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.61 Kb. compressed to 107.33 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.46%)]