Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Idea per un ammazzamaghi

  1. #1
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default Idea per un ammazzamaghi

    Mi e' venuta l'idea di creare un pg specializzato nel bloccare gli incantesimi e in particolar modo nel segare i maghetti...io vorrei farlo warrior/mesmer...il problema e' che dando un'occhiata ai vari tipi di equip non mi sembra che per war ci sia nulla che da un bonus decente all'energy( a parte il set da gladiatore ma che da cmq uno striminzito +8)...potrebbe essere cmq attuabile?voglio dire...usando il set gladiator potrebbe venire un pg decente?o mi conviene cmq fare un mesmer/warrior?e secondo voi un tipo di pg cosi' puo' essere competitivo(visto ovviamente in ottica di gruppo)?E ancora che tipo di arma mi conviene trainare?

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Non funziona come ammazzamaghi di sicuro...per ammazzarli li ammazzi ma come un war qualsiasi.
    A sto punto fatti Es/Me che vai molto meglio.

  3. #3
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Magari se invece di fare il forteh&proh mi spieghi anche perche' non funziona mi fai un favore, visto che ilgioco l'ho preso ieri e ci ho giocato 2 ore.tnx

  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Perchè hai poco mana e poco mana regen.

  5. #5
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ecco allora i miei dubbi erano corretti...e un mesmer/war?potrebbe funzionare invece?

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Pure mesmer FTW
    Spoiler

  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    ecco allora i miei dubbi erano corretti...e un mesmer/war?potrebbe funzionare invece?
    Secondaria War presuppone che tu vada in melee, Mesmer ha armor bassissima, non mi sembra una grande idea

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    Pure mesmer FTW
    Come master interrupter vedo bene Mesmer/esploratore, puoi usare skills di tutti e 2 x interruptare e sopratutto colpo di arco che crippla x pararti il culo.

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Controller
    Secondaria War presuppone che tu vada in melee, Mesmer ha armor bassissima, non mi sembra una grande idea
    Mai sentito parlare di illusionary weapon?
    Ci sono build me/w molto in voga e parecchio efficienti che ruotano attorno a quella skill. Tipicamente illusion e tactics a 10+ con stance di difesa della linea tactics e skill di health degen da quella illusion, oltre naturalmente a illusionary weapon che è un elite.

    Quote Originally Posted by Controller
    Come master interrupter vedo bene Mesmer/esploratore, puoi usare skills di tutti e 2 x interruptare e sopratutto colpo di arco che crippla x pararti il culo.
    La linea illusion è farcita di crippling spell già di suo e per interrompere ho tutto il ben di dio in domination. Più che per l'arco mi interessa la linea della trappole ma non riesco ad incastrarla per adesso.
    Last edited by Randolk; 25th May 2005 at 13:12.
    Spoiler

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Illusionary weapon è elite e di solito la usano i W/me non i ME/w. Un meleer vestito di carta dura poco.

  11. #11
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    come antimago ci vedo bene 1 esploratore/mesmer anche per via del suo colpo con arco che toglie 10 energy oltre ai vari powerdrain e interupt vari del mesmer stesso...
    solo che nn saprei come speccarlo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    in sostanza ad un mesmer cosa ci abbineresti come secondaria?e con quali scopi?
    ad un war invece?
    ho provato a girare qualche sito per vedere vari build e i loro utilizzi , ma o sono decerebrato o non li ho trovati...

  13. #13
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    in sostanza ad un mesmer cosa ci abbineresti come secondaria?e con quali scopi?
    ad un war invece?
    ho provato a girare qualche sito per vedere vari build e i loro utilizzi , ma o sono decerebrato o non li ho trovati...
    In sostanza non amo mesmer primario Meglio ranger mesmer come ho scritto a inizio post o monk mesmer, se proprio ti piace mesmer primario ci metterei diverse secondarie a seconda dello scopo che vuoi raggiungere:
    Ele x qualche snare AE che ti para il culo
    Ranger x danno/ciucciamana/cripple/trappole
    Monk x supporto cure
    Necro x qualche buon hex

    Per un war da Pve W/mo è imbattibile, x PvP è il peggiore, ci sono combo W/ele (quello che preferisco) devastanti. Cmq anche W/Necro W/mesmer rullano.

    Cmq potenzialmente Mesmer è il pg piu' rompiballe di tutti e di conseguenza è il primo nella lista dei target x molti gruppi...

  14. #14
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Controller
    In sostanza non amo mesmer primario Meglio ranger mesmer come ho scritto a inizio post o monk mesmer, se proprio ti piace mesmer primario ci metterei diverse secondarie a seconda dello scopo che vuoi raggiungere:
    Ele x qualche snare AE che ti para il culo
    Ranger x danno/ciucciamana/cripple/trappole
    Monk x supporto cure
    Necro x qualche buon hex

    Per un war da Pve W/mo è imbattibile, x PvP è il peggiore, ci sono combo W/ele (quello che preferisco) devastanti. Cmq anche W/Necro W/mesmer rullano.

    Cmq potenzialmente Mesmer è il pg piu' rompiballe di tutti e di conseguenza è il primo nella lista dei target x molti gruppi...
    Con un war/ele(che ho attualmente) cosa ci infileresti?ho visto nei pg pregenerati un war/ele ice...che nn mi garba tantissimo...a sto punto lo preferire fire per l'offensiva...ma che skill ci metteresti tu?

  15. #15
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon
    Con un war/ele(che ho attualmente) cosa ci infileresti?ho visto nei pg pregenerati un war/ele ice...che nn mi garba tantissimo...a sto punto lo preferire fire per l'offensiva...ma che skill ci metteresti tu?
    Puoi farti la combo KnockDown Aftershock o combo con ae/dd veloci di fuoco o altre cosine simpatiche Studiateli un po'
    Cmq tutte e 4 le linee offrono roba valida.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.70 Kb. compressed to 91.00 Kb. by saving 14.70 Kb. (13.90%)]