Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: domandina sul sistema di livelli gratis

  1. #1
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    902

    Default domandina sul sistema di livelli gratis

    ma se io per esempio sono di lvl 37 faccio 1 lvl e vado al 38,intanto trascorrono i 5 gg per quello gratis e sto a -1 per il 39,il sistema mi regala solo 0.9 per andare a lvl 39?

    se è cosi è una puttanata assurda
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Io penso proprio che faccia scalare un liv in quanto tale, no che dia l'equivalente di un liv in exp, perchè l'exp non è sempre la stessa per ogni liv...però se facessi in tempo a fare la palla per il 39, dopo ti ritroveresti di 40

  3. #3

    Default

    io penso che ti da 10 palle

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Mugello
    Posts
    455

    Default

    Ti dovrebbe dare il totale di exp che ti server per passare dal 38 al 39, quindi ti ritrovi 39 con qualche palla equivalente all'exp che hai preso (saranno circa 5-6 palle credo)

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by Mucca
    Ti dovrebbe dare il totale di exp che ti server per passare dal 38 al 39, quindi ti ritrovi 39 con qualche palla equivalente all'exp che hai preso (saranno circa 5-6 palle credo)
    Dalle note è così, infatti il sistema dovrebbe contare l'exp necessaria a passare di livello, non i livelli o le percentuali.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    265

    Default

    L'ho preso ierisera. Dal momento del conteggio dei giorni ( per esempio ieri era il terzo giorno di patch) il sistema memorizza il tuo livello e alla scadenza ti da l'exp necessaria al livello successivo ma nn il livello attuale bensi' il livello che avevi al momento di introduzione della patch. Passati i giorni e ottenuto il livello il sistema memorizza il livello in quel giorno e alla scadenza ti da l'exp per il livello successivo.

    Esempio

    free level settato a 5 giorni. Al momento della 1.71 sono livello 30 e 2 palline.
    Passati i 5 giorni ti da le 8 palline mancanti per il 31.

    N.B.
    Se livellate ancora nell'arco dei 5 gg naturalmente nn vi dara' per esempio l'exp dal 31 al 32 ma sempre quella necessaria per 8 palline dal 30 al 31. E' un po contorto a dirsi ma semplice da capire vedendo come funziona.

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    550

    Default

    scusa ma... se io prendo un pg al liv 1... e ogni 5 giorni vado dall'allenatore... mi ritrovo tra 47*(facciamo 5)giorni un liv 47 aggratis?

    ­

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    265

    Default

    no devi fare almeno 1 livello nell'arco dei n giorni del free level per averlo.

  9. #9
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    902

    Default

    Quote Originally Posted by Tass
    L'ho preso ierisera. Dal momento del conteggio dei giorni ( per esempio ieri era il terzo giorno di patch) il sistema memorizza il tuo livello e alla scadenza ti da l'exp necessaria al livello successivo ma nn il livello attuale bensi' il livello che avevi al momento di introduzione della patch. Passati i giorni e ottenuto il livello il sistema memorizza il livello in quel giorno e alla scadenza ti da l'exp per il livello successivo.

    Esempio

    free level settato a 5 giorni. Al momento della 1.71 sono livello 30 e 2 palline.
    Passati i 5 giorni ti da le 8 palline mancanti per il 31.

    N.B.
    Se livellate ancora nell'arco dei 5 gg naturalmente nn vi dara' per esempio l'exp dal 31 al 32 ma sempre quella necessaria per 8 palline dal 30 al 31. E' un po contorto a dirsi ma semplice da capire vedendo come funziona.


    ottimo allora non serve a un cazzo sta boiata.... metti che sto come dicevo sopra a -1 palla dal livello il giorno dopo e il giorno del exp gratis e mi regala solo 1 palla per passare a lvl successivo sisi BELLA MERDA
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    550

    Default

    e x ottenere il max da questa formula.. supponendo che ogni 5 giorni si ha il check.. ogni quanto si dovrebbe livellare?

    ­

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    265

    Default

    Pensa pero' dal 40 in su. Anche se sei 44 nn fanno schifo 5 6 palline in piu' di exp. Anzi ti risparmiano qualche oretta di noiosissima exp.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    In effetti se mi registra ad una palla dal 31 e in 5 giorni faccio il 33. Quella palla dal 30 al 31 mi darà uno 0,4 di exp. Se volevano aiutare i nuovi a livellare hanno toppato alla grande, perchè la funzionalità di sta cosa io la vedo solo passato il 40...

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    265

    Default

    @ atomico credo che il max si ottiene prendendo il primo "free level" quindi expare al livello successivo e sloggare fino al 5 giorno. Poi ripetere.

    @ Drako boh nn saprei quello che ho io e' il primo pg che ho fatto qui, nn ho altri 50 quindi son partito da 0. Sinceramente e' la prima cosa che ho pensato perche' bene o male il 40 lo fai. Sono daccordo con te sul fatto che nn aiuta a livellare un pg appena iniziato vista la velocita' dei livelli 0-40. Dopo si rivela molto utile.

  14. #14
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ................. Il fondo della botte
    Posts
    885

    Default

    male non fa.... cmq effettivamente serve piu x i secondi pg da scazzo o per chi non gioca molto

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    292

    Default

    up tass
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.70 Kb. compressed to 90.72 Kb. by saving 14.98 Kb. (14.17%)]