Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Siniscalcooooooooooo!!!

  1. #1
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default Siniscalcooooooooooo!!!

    La finanziaria ha fatto boom, ennesima dimostrazione del peggiore dei governi possibili, sarà l'ora di far festa?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    La finanziaria ha fatto boom, ennesima dimostrazione del peggiore dei governi possibili, sarà l'ora di far festa?

    Che era previsto di preciso in questa finanziaria ??
    Io mi ricordo solo il reato di omesso versamento iva....

  3. #3
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    In realtà ancora nessuno l'ha capito, da dove i soldi si levano e dove si mettono...

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Le dimissioni se leggi quello che Siniscalco ha dichiarato vanno oltre la finanziaria, anzi da quel poco che ho sentito alla radio (ma devo ancora informarmi a modo) rassegna le sue dimissioni per, a suo dire, l'impossibilità del governo di appunto governare.
    Della sua totale impossibilità a coordinare un'azione economica adeguata e della sua totale mancanza di potere.

    Lui schierato contro Fazio e il governo che non fa un cazzo è la goccia mi sa....

    Cmq m'informo e poi se ne parla meglio.

    A caldo posso solo dire, è il definitivo smacco alla politica economica del governo, ha fallito totalmente su questo piano.

  5. #5
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Infatti mighè diciamo che abbiamo la credibilità del Burundi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Andare al quel meeting internazionale del Fondo Monetario assieme a quella emorroide di Fazio? ci credo che Siniscalco ha levato le tende, il Governo ha gestito tutta la faccenda del governatore in modo ignobile.
    Se non altro non tutti i ministri di questo governo sono dei deficienti smidollati, Siniscalco ha dato prova di voler fare le cose serie e questa sua mossa ne è la prova diretta.

    Rappresentare l'Italia assieme al numero uno della banca D'italia ricoperto di problemi giudiziari.... vorrei vedere voi.
    Daoc
    Spoiler

  7. #7
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Ha fatto bene.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  8. #8
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    ELEZIONI ANTICIPATE !!!!!!!!!!! il popolo le chiede!!!!
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Elezioni !!!!! SIniscalco si è guadagnato il mio rispetto !


    Anarchiaaaaaaahhhhh

  10. #10
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    bha anche io sono per le elezioni anticipate, ma certo non ce la si può avere con siniscalco che ha avuto un mandato tuttosommato senza infamia e senza lode in un contesto pesante, sono piuttosto per l'impiccaggione in pubblica piazza di fazio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa
    bha anche io sono per le elezioni anticipate, ma anche per l'impiccaggione in pubblica piazza di fazio.

    Si potrebbe fare tutto nello stesso giorno.... sarebbe una splendida giornata di festa e democrazia ghghghgh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #12
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Le dimissioni se leggi quello che Siniscalco ha dichiarato vanno oltre la finanziaria, anzi da quel poco che ho sentito alla radio (ma devo ancora informarmi a modo) rassegna le sue dimissioni per, a suo dire, l'impossibilità del governo di appunto governare.
    Della sua totale impossibilità a coordinare un'azione economica adeguata e della sua totale mancanza di potere.

    Lui schierato contro Fazio e il governo che non fa un cazzo è la goccia mi sa....

    Cmq m'informo e poi se ne parla meglio.

    A caldo posso solo dire, è il definitivo smacco alla politica economica del governo, ha fallito totalmente su questo piano.
    Beh per un governo che aveva fatto del rilancio economico la sua bandiera direi che non c'è male eh ?.....


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  13. #13
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Dai non prendiamocela, il prossimo eletto sarebbe solo il 3° ministro dell'economia, agli esteri è andata peggio li siamo al 4°, dire che il governo è in agonia è un mero eufemismo, siamo a crescita economica 0 e sto largo, gli stati partner europei nel migliore dei casi ci considerano anomali e instabili, la nostra credibilità mondiale e solida quanto le bugie del nostro premier, lavoro precario, sanità da medioevo, scuola terrificante, ho sentito tremonti sragionare all'intervista di oggi in delirio su quale barca saltare, la lega parla dei mondiali di ciclismo nel mezzo di una crisi di governo, ma dove vogliamo andare. La mi nonna che va meno per il sottile definisce il governo una manica di delinguenti da mettere al muro anche se non vale il prezzo del proiettile, io che sono più disincantato li definisco solo dei buffoni e nel senso "Craxiano" del termine una manica di ladri...
    Morale della favola, ce li terremo sul groppone a farci danni ancora fino a giugno, le elezioni anticipate per quanto nobili nella loro purezza risolutiva sono solo un mero miraggio, da evitare come la peste per chi sta ancora rubando per garantirsi un futuro e magari un altra vittoria carica di promesse, nell'Italia del polo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Sempre meglio: si parla di un ritorno di Tremonti, siamo a posto
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  15. #15
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    anche a me verrebbe da dire elezioni anticipate, ma sta sinsitra ha usato tante volte ste 2 parole che oramai hanno stufato, ora che ce una ragione vera per farlo a me suona di pagliacciata, non perche sia giusto, ma perche sara la centesima volta che lo dicono, cadeva un pelo a berlusconi "ELEZIONI ANTICIPATEEEEEEE!!!!!!!!!!!"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.62 Kb. compressed to 95.10 Kb. by saving 15.51 Kb. (14.03%)]