Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Cercasi pareri

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default Cercasi pareri

    Cara comunità di DAoC/WoW, vorrei sentire i vostri pareri su WoW magari paragonandolo a daoc, soprattutto x il pvp(quel poco ke si sa)
    questa e' sicuramente la board + adatta dato ke tutti o quasi avete giocato all'mmorpg mythic
    ho notato ke molti giocatori di daoc, a differenza di quelli ke nn ci hanno mai giocato, affermano ke wow sia un gioco ke nn rikiede un minimo di skill(gioco da deficienti? )
    premetto ke ancora nn ho potuto provarlo e quindi kiedo a voi
    son tutto orecchie
    Lammah is an animal


  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    guarda dai in mano 1 qualsiasi pg di wow a 1 incompetente e sei sicuro che suka ancora peggio che a daoc
    ci son molte + skill da utilizzare...
    l'unica cosa vera è che è + "immediato" da apprendere, ma la skill ci vuole almeno come in daoc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    rispetto a daoc lo trovo un po' piu' semplice, il che vuol dire semplicemente che e' accessibile a piu' persone, ma da li ad essere giocabile senza un minimo di criterio la vedo dura....
    l'unico mmorpg realmente da cerebrolesi che ho visto sino ad oggi credo sia L2.

  4. #4
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Venal
    Cara comunità di DAoC/WoW, vorrei sentire i vostri pareri su WoW magari paragonandolo a daoc, soprattutto x il pvp(quel poco ke si sa)
    questa e' sicuramente la board + adatta dato ke tutti o quasi avete giocato all'mmorpg mythic
    ho notato ke molti giocatori di daoc, a differenza di quelli ke nn ci hanno mai giocato, affermano ke wow sia un gioco ke nn rikiede un minimo di skill(gioco da deficienti? )
    premetto ke ancora nn ho potuto provarlo e quindi kiedo a voi
    son tutto orecchie
    ma il mio parere e' chiaramente vincolato ad un pg livello 20:
    e' sicuramente piu intuitivo, che sia piu facile sinceramente nn credo con alcune classi giostrarsi tra le molteplicita' di cose da fare risulta molto piu' ostica rispetto ad i pg altamente specializzati di daoc e che in linea di principio sono, con le dovute eccezioni, piu impostati verso una o 2 attivita', chiaramente i primi 15 livelli hai meno abilita'/cast man mano che si sale le cose si moltiplicano.

    2 piccole cose da nn trascurare sono poi la totale assenza dello /stick e del /face con i nemici ergo richiede anche il movimento e mantenersi nella los del bersaglio, sembra una cretinata ma gia e' qualcosa che rende le cose piu "attive".
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    guarda dai in mano 1 qualsiasi pg di wow a 1 incompetente e sei sicuro che suka ancora peggio che a daoc
    ci son molte + skill da utilizzare...
    l'unica cosa vera è che è + "immediato" da apprendere, ma la skill ci vuole almeno come in daoc
    uppo su tutta la linea

  6. #6
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Ha detto bene LordZeppo!

    personalmente con un warlock di 17 liv per i 2 gg di pvp che ho fatto, avevo da usare circa le stesse 3 barre che usavo col bm ml 10....
    Usare bene un pg di wow non credo proprio che sia semplice semplice...
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  7. #7
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove
    -=Cut=- /stick - /face -=Cut=-
    Sui propri compagni di gruppo c'e' il follow cmq se poi parlavi rispetto ai nemici allora si , per il face per me sono certo che a breve lo implemnteranno , perche giocare un caster per dire dove la sua maggioranza di spell hanno bisogno di los per castare contro un pg umano che schizza da una parte all'altra nn e' impossibile ma quasi ..
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #8
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Sui propri compagni di gruppo c'e' il follow cmq se poi parlavi rispetto ai nemici allora si , per il face per me sono certo che a breve lo implemnteranno , perche giocare un caster per dire dove la sua maggioranza di spell hanno bisogno di los per castare contro un pg umano che schizza da una parte all'altra nn e' impossibile ma quasi ..

    Quote Originally Posted by McLove
    totale assenza dello /stick e del /face con i nemici
    e lo dico con i nemici ;_;
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Sono senza lenti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    io spero nn lo implementino... cosi bisogna essere piu sveji per giokare nn come su daoc un caster schiacciava 3 tasti (face moc spam dd) e ti faceva esplodere.... almeno qua ne deve schiacciare 213123 piu continuare a girarsi col mouse :P

    nn so se hai mai visto un duel tra tank in wow... e qualkosa di spettacolare... nn vince il piu forte ma il piu veloce a strafare e bellissimo :P

  11. #11

    Default

    Boro ti fai un war, vero?^^
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay
    [FireworkS]
    Gotaur Warrior pacco
    --DAoC Italia--
    [FireworkS]
    Maegul: Eldritch Corvo Ardente
    Dindel: Eroina Tonante

    --WoW Eu--
    Crushridge
    [Contra Legem]
    Maezul LvL 21 Undead Priest
    Maegul LvL 4x Tauren Druid

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    da mago, sono contentissimo della assenza di /stick e /face

    serve + abilità e cmq wow richiede molta skill eh, non è affatto semplice

    in my opinion
    Selenax Ywain1

  13. #13
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by AxelMaxim
    da mago, sono contentissimo della assenza di /stick e /face

    serve + abilità e cmq wow richiede molta skill eh, non è affatto semplice

    in my opinion
    "easy to learn, difficult to master" così dice blizzard

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    wow è + facile da apprendere, ma molto + difficile per quanto riguarda il "menare le mani"...

    da mago ritrovarti sempre col target "non in vista" non è bello (ovviamente se il tuo bersaglio si sa muovere)

    stessa cosa come tank se trovi un bersaglio che straf e si muove di continuo è molto + dura...

    vedendo alcuni video sembra + ultima che daoc...

    a daoc facevi stick + f6 e il gioco era fatto (diciamo lol) mentre qui o stai sveglio (come appunto sottolineava boro) o hai voglia di scrivanie da rosikare

  15. #15
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Una domanda altamente tecnica... come cacchio si fa a mettersi 2 schioppi sulla schiena?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.58 Kb. compressed to 91.07 Kb. by saving 15.51 Kb. (14.55%)]