Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: daoc exp

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default daoc exp

    Salve

    volevo un paio di delucidazioni sul modo piu veloce per expare sui live post lvl40, atm non ho bot ne posso essere powwato non giocando da tempo ed avendo quittato poco dopo l'uscita di catacombs ho perso i vari riferimenti
    ad esempio io credevo che i dungeon istanziati fossero un modo veloce per expare finche non ho scoperto le quest nei bg ed ho fatto praticamente il 10-40 in pochissime ore divertendomi
    ora arrivato a leivrik, se non ho visto male, non ci sono più quest ne rvr e pve nei bg, ergo dove e come mi conviene expare?

    grazie
    Last edited by McLove.; 16th September 2011 at 14:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    mc plz svuota casella ti volevo mandare PM
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.010

    Default

    se il mio pm ti è arrivato avevi la soluzione

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    nella prossima patch finalmente ci saranno le quest anche dopo il 40 nei BG

    per ora l'unica via sono i soliti posti exp e mi pare la quest wisp se funziona ancora, oltre a un paio di quest a catacomb facili
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    moon
    Posts
    11

    Default

    Su mid?

    Se riesci ad unirti ad un party che sta espando a moderna è la soluzione migliore, oppure c'è una quest ripetibile all'infinito, paga 2 palle di esp a giro dal 40 al 50 (al 50 1,5 mi pare) purtroppo al momento nn ricordo su mid dove si prende, se mi viene in mente te lo posto, cmq la quest è semplice vai li sega 10 gialli/blu e torna, mi pare ci volessero una 15ina di minuti x completarla, altrimenti, senza bot e senza gruppo il grind in frontiera/BG/DF/labirynt è la cosa + rapida.
    Last edited by Durkaim; 16th September 2011 at 14:55.

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    se ti serve una mano ti aiuto io volentieri, altrimenti fai task, se puoi sfrutta i free level, io quando solo in giro al 47,9 mi fermo ed aspetto il free, appena lo prendi ti fai le quest del drago (non tutte) e le quest dle comandante che trovi a svasud o a jord e sei 50.

    Oppure vai a modern come ti hanno detto sopra, semmai se volete na mano basta dirlo che ve la do volentieri.

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    moon
    Posts
    11

    Default

    Eccola

    http://camelot.allakhazam.com/quests...rd&cquest=3187

    questa in solo è sicuramente la scelta migliore.

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma conviene fare la quest che ci metti 15 min a farla o fare un TD che ci metti meno dal lvl 40 in poi?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    se il mio pm ti è arrivato avevi la soluzione
    mandala anche a me la soluzione pls
    Lazarus-Archeage

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    moon
    Posts
    11

    Default

    C'è stato un periodo dove potevi lasciare un pg allo spot a killare i mob e un pg dall'npg che ti dava la quest, in quel modo era davvero un cheet, poi han cambiato la modalità e ti tocca fare avanti ed indietro ed è + lenta ma cmq una 15ina di minuti x far 2 palle di esp, i TD se li ripulivi tutti mi pare nn arrivavano a 1/2 palla a TD e cmq sempre quei 10/15 minuti x farlo ci metti, cmq io son secoli che nn espo + sul'offical, quindi nn so dirvi se le cose son cambiate.

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    wtb exp Serilina pm fast !
    Brely, Brely everywhere

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    Quote Originally Posted by Durkaim View Post
    C'è stato un periodo dove potevi lasciare un pg allo spot a killare i mob e un pg dall'npg che ti dava la quest, in quel modo era davvero un cheet, poi han cambiato la modalità e ti tocca fare avanti ed indietro ed è + lenta ma cmq una 15ina di minuti x far 2 palle di esp, i TD se li ripulivi tutti mi pare nn arrivavano a 1/2 palla a TD e cmq sempre quei 10/15 minuti x farlo ci metti, cmq io son secoli che nn espo + sul'offical, quindi nn so dirvi se le cose son cambiate.
    Lo hanno fixato gia un annetto fa sta storia, se parli della quest delle luci.

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Adesso la fanno con 2 sojo così si teleportano a raffica.. cmq i td ormai rendono poco in solo, forse in fg è migliore perchè da molti più bonus. Poi dipende molto anche dalla classe... da soli l'exp buona è in frontiera o anche al bg 49, in party moderna o poc

  14. #14
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    moon
    Posts
    11

    Default

    Si ma scusate nn esiste una quest che ti da un cappello che ti teleporta al bind senza recast time????

  15. #15
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma comunque poi devi tornare a piotte
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.10 Kb. compressed to 90.10 Kb. by saving 15.00 Kb. (14.27%)]