Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Acquisto immediato

  1. #1

    Acquisto immediato

    Salve a tutti ,
    sono nuovo di questo forum e ne approfitto per dirvi che mi riempie il cuore di gioia vedere così tanti post su DAoC ; scrivo quest'altro posto per chiedervi una cosa:

    1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ?

    Adesso vi spiego il motivo della mia domanda; siccome è imminente l'uscita di DAoC: Catacombs io se so che siete tantissimi italiani sui server americani sono disposto ad un acquisto immediato di DAoC versione Platinum con tutte le espansioni e poi (quando esce) anche l'ultimo capolavoro. Aspetto vostre notizie e spero siate in tanti a rispondermi.

  2. #2

    Default

    Quote Originally Posted by Shadow Frozen
    Salve a tutti ,
    sono nuovo di questo forum e ne approfitto per dirvi che mi riempie il cuore di gioia vedere così tanti post su DAoC ; scrivo quest'altro posto per chiedervi una cosa:

    1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ?

    Adesso vi spiego il motivo della mia domanda; siccome è imminente l'uscita di DAoC: Catacombs io se so che siete tantissimi italiani sui server americani sono disposto ad un acquisto immediato di DAoC versione Platinum con tutte le espansioni e poi (quando esce) anche l'ultimo capolavoro. Aspetto vostre notizie e spero siate in tanti a rispondermi.

    si quelli che vedi qui diciamo che 70% giocano in USA, 10%hanno smesso di giocare, 10%giocano in italia e vengono qui a rosicare, 9% postano tanto per postare 1% vari ed eventuali

    cmq vai su lancelot HIB, server poco numeroso, e ti aspettato tutti a braccia aperte

    ( a parte gli scherzi, c'e' un thread con le gilde italiane, ti consiglio di evitare MID lance e HIB lance, visto il grosso numero di italiani presenti. Poi ovviamente sta a te decidere, e ricordati che nella versione USA è molto + frustrante, poiche' da lvl 1-20 ormai per server li conti sulle dita della mani, dal 20-50 PvE e ancora PvE e poi una volta fatto il 50 altro PvE e Pve per artefatti,ML e cazzi e mazzi. Se non hai alle spalle gente che ti da una mano, 5-6mesi sicuri per avere un pg competitivo e giocabile), Sembrerà una cazzata ma ti consiglio di fare salto su E-bay magari trovi qualcosa di utile con pg 50 e qualche ML cosi ti risparmi soldi di scatolame vario e la noce di passare tempo a fare 1-50, considerando scatole, abbonamento,abbonamento linea telefonica e tempo perso, forse alla fine ci guadagni pure. Poi dipende da te.

    saluti.

  3. #3
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    mica ho capitto molto ilo senso del post cmq siamo tanti .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  4. #4

    Default

    In parole povere se io so che con la versione americana ci giocate in molti e sui server americani siete tanti, io compro DAoC completo di tutte le espansioni e anche quella nuova che uscirà a dicembre ; sennò mi risparmio tanti solidini . Poi Nello, da come lo hai descritto me lo fai diventare un gioco moooolto pesante e mi passa la voglia di comprarlo :shy: .

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Shadow Frozen
    In parole povere se io so che con la versione americana ci giocate in molti e sui server americani siete tanti, io compro DAoC completo di tutte le espansioni e anche quella nuova che uscirà a dicembre ; sennò mi risparmio tanti solidini . Poi Nello, da come lo hai descritto me lo fai diventare un gioco moooolto pesante e mi passa la voglia di comprarlo :shy: .
    Non lo comprare... dovrebbero metterci le scritte come sui pacchetti di sigarette... "Giocare crea dipendenza. Non iniziare"

    MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

  6. #6

    Default

    Secondo me ti conviene fare così:

    1) aspetti l'uscita di catacombs

    2) trovi tanta gente in pve che prova le classi nuove

    3) ti rolli una classe nuova

    3) fai il 50 easy con tutti gli altri affamati di nuovo pve
    ­
    ­

  7. #7
    Ma... ma... ma... io mica voglio che lo provino altre persone prima l'ultima espansione e poi aspettare il resoconto... ma che consiglio è ? . Comunque se potreste solo dirmi un "Sì" o un "No" alla mia domanda invece di rispondere con metafore mi fareste un enorme favore

  8. #8

    Default

    1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ?
    si

    p.s era questa la domanda?
    On DAoC USA: Merlin

    .: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

    Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...


  9. #9

    Default

    Esatto ; benissimo, visto che la risposta è sì, compro immediatamente DAoC Platinum e poi basterà sapere su quale dei server americani vi concentrate tutti voi

  10. #10

    Default

    siamo tutti su lance hib vieni anke tu che t gildano e t powwano :\
    On DAoC USA: Merlin

    .: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

    Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...


  11. #11

    Default

    Ma "Powwano" cosa dovrebbe significare ? ; comunque ad una risposta di prima mi hanno detto che su questo server che mi hai detto tu ci sono poche persone . Regolatevi

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    non ascoltare i simpatici che dicono lancelot come server, è un server saturo, troppa gente, sovraffollato, si sta male, si avvia a diventare una merda

    pensa seriamente a trovare prima un gruppo di persone, da solo in daoc non fai un cazzo, ti serve appoggio costante di altre persone soprattutto dopo il 50 per il pve pesante da cui devi passare

  13. #13
    Enlisted Azello's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Sopra di te!
    Posts
    65

    Default

    Guida intelligente alla scelta del server/reame su cui giocare, in 3 semplici punti:

    1) aprire il thread sticky in questo stesso forum relativo alla distribuzione delle gilde italiane sui vari server/reami.

    2) Contattare, via forum, gilde del reame preferito (thread nel forum privato della gilda e/o PM al/ai GM di gilda) per sapere se accettano nuove gildature (occhio che la maggior parte delle gilde già avviate necessita solo di nuovi "acquisti" che giochino solo determinate classi).

    3) Una volta trovata una gilda (indispensabile per avere il supporto necessario a superare la fase pre e post-50 senza troppi traumi ) rollare sul server/reame selezionato, e farsi un mazzo così per livellare



    P.S:
    Visto che troppi fanno i criptici, te lo scrivo io bello chiaro e comprensibile, ma soprattutto senza possibilita' di equivoco: Lancelot e' un server STRAPIENO, su ogni reame, ergo x il tuo e nostro divertimento, evita di venire ad affollarlo anche tu, tnx

  14. #14

    Default

    Oh caspio, passo a EverQuest 2, cavolo.

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    vero, purtroppo c'e da farmare parecchio. perche dopo il 50 DEVI ( sempre se vuoi avere un pg e non una sagoma di cartone che cade se tira vento in rvr ) :

    - fare le ML ( specialmente se la tua classe puo fare sojourner/perfecter/banelord/battlemaster , boh mi sembrano quelle piu utili )

    - farmare scrolls per poter attivare gli artefatti

    - fare encounters degli artefatti e sperare di vincere al random il drop.... ( ps : la stragrande maggioranza degli encounters ha un respawn molto alto )

    - expare gli artefatti fino al lvl 10 ( per fortuna con la nuova patch li expi tutti insieme ).


    ti porto un esempio, ho ricominciato in un server da un po di mesi e nn ho ancora finito .... ( sono all'exp degli artefatti per fortuna... )

    in linea di massima senza gilda di queste cose che ti ho elencato non ne fai neanche una...a meno che nn sei mentalista con bot
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.84 Kb. compressed to 92.15 Kb. by saving 14.69 Kb. (13.75%)]