Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Tutti ML e neanke un drago......

  1. #1
    Enlisted Juzah's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Tutti ML e neanke un drago......

    o raga ma quando qualkuno si decide ad organizzare un bel dragon raid ke dopo sta patch ne abbiamo bisogno un po tutti ?..........basta co sti ML per una sera si potrebbe fare un bel raid......................si vedoono solo post sui ML.......................ki e' esperto si metta all'opera per il bene di tutti plz.......
    ­'N PIPPONE ASSURDO

    ­TROPPO SGRAVATO

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Juzah
    o raga ma quando qualkuno si decide ad organizzare un bel dragon raid ke dopo sta patch ne abbiamo bisogno un po tutti ?..........basta co sti ML per una sera si potrebbe fare un bel raid......................si vedoono solo post sui ML.......................ki e' esperto si metta all'opera per il bene di tutti plz.......
    Organizzalo no!

    Non e' difficile basta postare e vedere le adesioni.
    Non bisogna essere esperti per organizzare basta provarci, ovviamente per ML io e Erfi muoviamo il culo per due fattori: aiutare gli amici che sono rimasti indietro e perche' ci serve pure farle, se pensi che ci divertiamo ti sbagli, non e' semplice reggere un raid con i 50000 send cazzi mazzi la gente che sbrocca ecc.

    Cya

  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    Quote Originally Posted by kraus
    Organizzalo no!

    Non e' difficile basta postare e vedere le adesioni.
    Non bisogna essere esperti per organizzare basta provarci, ovviamente per ML io e Erfi muoviamo il culo per due fattori: aiutare gli amici che sono rimasti indietro e perche' ci serve pure farle, se pensi che ci divertiamo ti sbagli, non e' semplice reggere un raid con i 50000 send cazzi mazzi la gente che sbrocca ecc.

    Cya
    AGGIUNGI ANKE I PULLER PAZZI!!!!

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    Quote Originally Posted by kraus
    Organizzalo no!

    Non e' difficile basta postare e vedere le adesioni.
    Non bisogna essere esperti per organizzare basta provarci, ovviamente per ML io e Erfi muoviamo il culo per due fattori: aiutare gli amici che sono rimasti indietro e perche' ci serve pure farle, se pensi che ci divertiamo ti sbagli, non e' semplice reggere un raid con i 50000 send cazzi mazzi la gente che sbrocca ecc.

    Cya

    io le faccio solo x aiutare gli altri dato ke le ho già fatte tutte ghghg
    ATM playin WoW

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Erfico
    io le faccio solo x aiutare gli altri dato ke le ho già fatte tutte ghghg
    Pakko con lo Sm te mancano so piu avati io con kraus

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    si ma l'sm serve solo x powware a modern le faccio tanto x farle.. eheh è ancora 1L1 e ha quasi 9 palle del 50 ghgh
    ATM playin WoW

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Erfico
    si ma l'sm serve solo x powware a modern le faccio tanto x farle.. eheh è ancora 1L1 e ha quasi 9 palle del 50 ghgh
    Pakkone qunado non hai niente da fare powerami l'healer bot sulla seconda account che almeno expi pure l'ultima palla

  8. #8
    Enlisted Juzah's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default

    giustamente mi aspettavo una risposta del genere..........io so arrivato da 2 mesi su igraine.........non so neanke come ci si arriva al drago pensa te..........e cmq il mio nn era assolutamente un rimprovero verso nessuno....................e poi ERFICO e' pure gayz .........

    Poi ti ci voglio vedere a te fare un post e dire.....................o ragazzi per il giorno tot organizzo il dragon raid....siete pregati di postare la vostra adesione grazie ..........

    PS : non so una ceppa sul drago.............

    di sicuro avrei il forum pieno di adesioni..........

    THX del consiglio thx
    ­'N PIPPONE ASSURDO

    ­TROPPO SGRAVATO

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Juzah
    giustamente mi aspettavo una risposta del genere..........io so arrivato da 2 mesi su igraine.........non so neanke come ci si arriva al drago pensa te..........e cmq il mio nn era assolutamente un rimprovero verso nessuno....................e poi ERFICO e' pure gayz .........

    Poi ti ci voglio vedere a te fare un post e dire.....................o ragazzi per il giorno tot organizzo il dragon raid....siete pregati di postare la vostra adesione grazie ..........

    PS : non so una ceppa sul drago.............

    di sicuro avrei il forum pieno di adesioni..........

    THX del consiglio thx
    Scusa per i toni Brusci Juzah, ma sono un po in scazzo in sto periodo, cmq Drago da parte mia non se ne parla fino a qunado sono ML10

    Cya e scusa ancora

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    noi siamo qui da tre mesi cmq, mica da due anni. Solo jabolis è qui da prima.
    Cmq a volte l'hanno organizzato direttamente in game dato che ora si fa in 25.
    Se organizzi io ci sono

  11. #11
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Juzah tranquillo cerkiamo di farlo di gilda appena possibile!!!

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #12
    Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bareggio (MI)
    Posts
    822

    Default

    tranqi ke appena possibile organizzo anke dr mi stò documentando.. e voglio i remains
    ATM playin WoW

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milan
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel
    noi siamo qui da tre mesi cmq, mica da due anni. Solo jabolis è qui da prima.
    Non solo lui
    PS: Il drago è talmente facile ormai che è quasi noioso, la prossima volta lascio scappare qualche cagnaccio così ci si diverte un po almeno
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  14. #14
    Enlisted Juzah's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    62

    Default

    Lol si ma ragazzi tranquilli scusate anke me se ho risposto in modo brusco....il mio giuro nn voleva essere nessun rimprovero verso qualkuno, sono qua solo da 2 mesi anke io piu o meno e poi naturalmente mica si puo fare per una sola persona asd

    Ecco voleva piu essere un : raga pensate si fara' presto il fatidico drago visto ke ho sentito ke nn e' piu un impresa farlo ?

    Cmq vabeh vorra' dire ke quando ci andremo saremo ancora piu kazzuti di adesso e vai col tango

    Ciauz a tutti raga ci si becca in game
    ­'N PIPPONE ASSURDO

    ­TROPPO SGRAVATO

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    firenze
    Posts
    76

    Default

    te inizia a fare il post dicendo anche che non sai bene come farlo e vedrai che qualcuno si presenta di sicuro e altrettanto sicuramente trovi qualcuno che lo sa fare e che magari lo guida

    se lo fai io ci sono che ho bisogno di una pietruzza per mettere apposto il troiaio di tp che ho fatto
    ­

    ­
    _________________

    ­

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.73 Kb. compressed to 83.46 Kb. by saving 15.27 Kb. (15.47%)]