Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Quando switcho in LW...

  1. #1
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Alert Quando switcho in LW...

    Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
    Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
    A qualcuno succede uguale?
    Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
    Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash
    In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash
    Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie!

    Evon.
    ­

    ­

  2. #2
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    1.532

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti.
    non e nuovo e gia stato fatto notare un po di tempo fa subito dopo la patch.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-


  4. #4
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    x me puo avere pure 10 anni, ma esiste, nn viene fixato, e nn e' il solo. io continuo a perdere targets.. oramai ci ho fatto l'abitudine. ieri mi sono avvicinato allo stable master a automaticamente me lo ha cliccato, si e' aperto menu. (mancava poko ke si comprava biglietto e saliva sul cavallo da solo. stay tuned 1.75)

  5. #5
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    succede esattamente anche a me , infatti feci un post sia qua che su vnboards....puo dipendere forse da scheda video? che cosa usi?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  6. #6
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti.
    Ti diro' , e' una cosa snervante , ogni volta che vado per switchare mi sembra una roulett russa , crashero' o non crashero' .

    PS :Non fossi una persona calma ogni volta che crasho bestemmierei

    Evon.
    ­

    ­

  7. #7
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Naine
    Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
    Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
    A qualcuno succede uguale?
    Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
    Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash
    In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash
    Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie!

    Evon.
    una curiosità.....

    lanci daoc con cata o con quella di toa??

    dico subito che fino a qualche settimana fà, giocavo con cata e mi succedeva cose strane poi crash, fino alla 1.73 ho sempre giocato con cata senza mai avuto strani problemi, il mio problema è iniziato dal giorno che hanno uppato la 1.74, ho pensato addirittura un problema della 1.74 con la mia scheda video ati e nn so se a voi con ati + 1.74 vi crea problemi con cata....

    nn ho voja di sbattermi il problema e ho risolto lanciando il gioco con toa!

  8. #8
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by leia
    succede esattamente anche a me , infatti feci un post sia qua che su vnboards....puo dipendere forse da scheda video? che cosa usi?
    Come scheda video ho una Nvidia GeForce 6800 della leadtek liscia.
    Ma non penso sia quello , c+++o il gioco e' ottimizzato per le Invidia .
    ­

    ­

  9. #9
    Crewman Naine's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    119

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle
    una curiosità.....

    lanci daoc con cata o con quella di toa??

    dico subito che fino a qualche settimana fà, giocavo con cata e mi succedeva cose strane poi crash, fino alla 1.73 ho sempre giocato con cata senza mai avuto strani problemi, il mio problema è iniziato dal giorno che hanno uppato la 1.74, ho pensato addirittura un problema della 1.74 con la mia scheda video ati e nn so se a voi con ati + 1.74 vi crea problemi con cata....

    nn ho voja di sbattermi il problema e ho risolto lanciando il gioco con toa!
    Sto usando Cata , stasera provo solo con ToA se mi dici cosi. THK
    ­

    ­

  10. #10
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    infatti io ho ati che non mi ha mai dato problema fino alla patch...unico modo per evitare di crashare e' : dopo che switchi l'arma aspetta un secondo prima di tirar fuori le armi...
    a me capita praticamente che swithcando armi con altre se mentre switcho spammo lo stile mi sbatte sul desktop..quindi unica cosa (purtroppo..perche perdo una swingata) switchare aspettare un secondo e fare poi lo stile.
    pero fai feedback o appeal..almeno si vedono segnalare questo problema da molti
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Uso il client di Toa e non riscontro il problema, 1 o 2 volte son crashato al desktop nei primi periodi in cui usavo il client Catacombs, in una di quelle occasioni era appunto switchando le armi.

    Uso ancora il client di Toa che al contrario di Catacombs conserva ancora l'opzione del Memory PreCache.

  12. #12

    Default

    Io ti posso dire la mia esperienza.
    Usavo un secondo pc per loggare il buffbot a druim ligen, quando esce catacombs installo il client pure su account buffbot e lo loggo senza nessun problema.
    Improvvisamente patchano la 1.74, da un giorno all'altro loggo il buffbot con client catacombs e crasha dopo 20 minuti max. Riavvio il pc e succede di nuovo, a volte crashava dopo 5 minuti, a volte dopo un'ora, ho provato tutto, con effects none ecc..., il bello è che era un buffbot, quindi fermo immobile a ligen.
    Provo con client toa e il problema non si presenta.
    Alla fine dopo aver smontato mezzo pc ho sostituito le directx, passando dalle 9.0a alle 9.0c (le ultime) e ho installato gli ultimissimi driver Nvidia (monto una geforce 4200Ti).
    Ora posso loggare non uno, ma addirittura due client catacombs sulla stessa macchina e tenermi il bot a traino per ore senza avere nemmeno un accenno di crash.
    In pratica metti le nuove direct x e i nuovi driver Nvidia e secondo me la risolvi.
    ­
    ­

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Naine
    Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
    Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
    A qualcuno succede uguale?
    Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
    Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash
    In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash
    Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie!

    Evon.

    Nelle news ci sta scritto che la cosa è voluta perchè pare che swicciare da spada e scudo a LW sia una cosa riprorevole da un punto di vista etico del giocatore e quindi hanno incaricato 20 CSR di seguire di persona ogni pg e di farlo crashare ogni qual volta si presenti il caso sopracitato.
    A questo proposito la Mythic ha implementato un nuovo comando il .crash che serve appunto al CSR a risolvere il problema per direttissima
    ­

  14. #14
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    io ho problemi con tutti i clients.

  15. #15
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Romolos
    Nelle news ci sta scritto che la cosa è voluta perchè pare che swicciare da spada e scudo a LW sia una cosa riprorevole da un punto di vista etico del giocatore e quindi hanno incaricato 20 CSR di seguire di persona ogni pg e di farlo crashare ogni qual volta si presenti il caso sopracitato.
    A questo proposito la Mythic ha implementato un nuovo comando il .crash che serve appunto al CSR a risolvere il problema per direttissima

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.32 Kb. compressed to 99.04 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.37%)]