Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?

  1. #1
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?

    chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?
    .

  2. #2
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    whattie noob
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Concordo

    E gia che ci siamo..chi mi passa un account da provare?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    sto provando Warlock..
    cmq si expa molto + velocemente.. al liv 1 ogni blu prendo 1.7
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Elderth
    sto provando Warlock..
    cmq si expa molto + velocemente.. al liv 1 ogni blu prendo 1.7
    Con il camp bonus del 120% su pendragon si expa isi... sinceramente non credo che venga cambiato il rapporto exp/mob sui server "normali"

    MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    ke sono quei cosi all'enttrata di Jordheim Trust etc?
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

  7. #7

    Default

    Premetto che io NON sono in beta, ma ho passato parecchie ore sulle VN, e ne ho dedotto alcune conclusioni, considerato che i beta-tester stanno giocando e se la tirano ve le sparo, così vi risparmiate il lavoro che ho fatto io.

    Per quanto riguarda Catacombs in generale, sembra essere un'aggiunta quasi totalmente dedicata al PvE, si expa meglio e (pare) non ci siano drops che andranno a far riconsiderare i nostri attuali tamplate oggetti.

    Per quanto riguarda le classi, le spiego una alla volta partendo da quelle midde (perchè me le sono studiate meglio).



    WARLOCK
    Iniziamo col dire che un mago a tutti gli effetti: cloth, 1X punti skill, 3 linee di magie.

    La linea CURSING
    Pare sia l'unica delle 3 linee che abbia incantesimi BASE, quindi che avanzano col livello e che, se non la specci, hai varianza nel danno. Gli incantesimi base sono: un bolt base, un DD base e i classici scudi dei maghi.
    La linea di SPEC contiene: bolt di spec, DD di spec, root, cura (credo singola).

    Questa linea è caratterizzata da valori nominali delle magie MOLTO alti (ma tanto tanto), ma sono controbilanciati da un casting-time lento, ogni magia impiega 4 secondi e non subisce diminuzioni per la dex o bonus di ToA.


    La linea HEXING
    Solo incantesimi di spec, niente linea base, ma ha quasi tutto: Lifetap, DoT, PBAoE, Spread-heal, Snare, negavista, e una specie di superPOM che dura un minuto.

    Questa linea è caratterizzata da incantesimi che NON costano mana, MA devono SEMPRE essere accodati ad un incatesimo delle altre due linee. Anche questi hanno valori nominali molto alti e casting time da 4 sec.


    La linea WITCHCRAFT
    Stranissima, ha solo due tipi di magie: i primers, che (dicono) attualmente sono inutilizzabili, servono a modificare l'incantesimo (tipicamente della linea Hexing) che li segue, ad esempio aumentando il range o lo rendono non interrompibile o senza uso di mana; e le chambers, che sarebbero quelle pallete che girano sulla testa del mago del video, queste ultime servono ad immagazinare una coppia di incantesimi (tipicamente uno di Cursing e uno di Hexing) in un momento morto, per poi spararli istant (ma cmq da fermi) in combat con un dealy tra uno e l'altro di 2 secondi. Si possono avere fino ad un massimo di 5 chambers se si è tanto pazzi da specciarsi full Witchcraft.

    Questi incantesimi hanno un casting-time normale E risentono dei classic bonus sulla speed.


    CONSIDERAZIONI GENERALI
    Sarà di sicuro una classe difficile da giocare (cosa comune a tutte le nuove classi), e (mi pare) neanche troppo sgravata. A cominciare da una grossa difficoltà nella specializzazione, ha pochi punti e come li mette?

    - Se speccia Cursing/Hexing (magari sperando che avanzino almeno 8 punti a witchcraft per avere 1 palleta), si ritrova a essere un mago normalissimo, che fa molto danno ma ha casting time da 4 secondi, quindi DPS normalissimo, ma con più possibilita di essere interrotto, la palletta sopperisce il quickcast (che gli manca).
    - Tri-spec è da valutare, ma, secondo me, non fa nulla bene.
    - Cursing/Witchcraft manco ne parlo per quanto fa schifo (non può usare efficacemente le pallette perchè non ha magie di hexing).
    - Rimane Hexing/Witchcraft (mi immagino un 36/40 come punti), con un pò di fortuna arrivi ad avere 4 pallette sulla testa caricate con magie Cursing baseline + Hexing di spec, e finite quelle si fanno doppi DD (baseline cursing + lifetap) oppure un primer + magia Hexing.

    Non mi entusiasma ma chissà.





    (Se non mi flammate troppo dopo pranzo scrivo sulle altre classi, a dopo)
    Last edited by Mormegil; 11th November 2004 at 15:42.
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Palermo
    Posts
    691

    Default

    non ha il quickcast e le uniche magie buone hanno4 sec di tmer....ma la mithyc ha aderito al programma Assumi Dementi Paga Meno Tasse?
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

  9. #9
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    penso di si xadas

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  10. #10
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Per quanto concerne le RA:

    Vampiir:

    Strike Prediction

    Charge (!)

    Wrath of Champions

    Bainshee:

    BAoD

    Strike Prediction

    Volcanic Pillar

    Warlock:

    BAoD

    Volcanic Pillar

    Decimation Trap

    Valkyrie:

    Ichor

    Wrath of Champions

    Dual Threat

    Heretic:

    Perfect Recovery

    BAoD

    Divine Intervention

  11. #11
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Angband
    Posts
    474

    Default

    Non male il nano ... non mi piace xo' con quei capelli (sono personalizzabili vero?^^)
    - Firma under construction -

  13. #13
    Crewman Kandal's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    137

    Default

    L'iconu fa veramente paura

  14. #14
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    Mi hanno rovinato la nanetta....era troppo carina ( il celta pelato con barba e di uno schifo immondo )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    Quote Originally Posted by Mormegil
    Premetto che io NON sono in beta, ma ho passato parecchie ore sulle VN, e ne ho dedotto alcune conclusioni, considerato che i beta-tester stanno giocando e se la tirano ve le sparo, così vi risparmiate il lavoro che ho fatto io.

    Per quanto riguarda Catacombs in generale, sembra essere un'aggiunta quasi totalmente dedicata al PvE, si expa meglio e (pare) non ci siano drops che andranno a far riconsiderare i nostri attuali tamplate oggetti.

    Per quanto riguarda le classi, le spiego una alla volta partendo da quelle midde (perchè me le sono studiate meglio).



    WARLOCK
    Iniziamo col dire che un mago a tutti gli effetti: cloth, 1X punti skill, 3 linee di magie.

    La linea CURSING
    Pare sia l'unica delle 3 linee che abbia incantesimi BASE, quindi che avanzano col livello e che, se non la specci, hai varianza nel danno. Gli incantesimi base sono: un bolt base, un DD base e i classici scudi dei maghi.
    La linea di SPEC contiene: bolt di spec, DD di spec, root, cura (credo singola).

    Questa linea è caratterizzata da valori nominali delle magie MOLTO alti (ma tanto tanto), ma sono controbilanciati da un casting-time lento, ogni magia impiega 4 secondi e non subisce diminuzioni per la dex o bonus di ToA.


    La linea HEXING
    Solo incantesimi di spec, niente linea base, ma ha quasi tutto: Lifetap, DoT, PBAoE, Spread-heal, Snare, negavista, e una specie di superPOM che dura un minuto.

    Questa linea è caratterizzata da incantesimi che NON costano mana, MA devono SEMPRE essere accodati ad un incatesimo delle altre due linee. Anche questi hanno valori nominali molto alti e casting time da 4 sec.


    La linea WITCHCRAFT
    Stranissima, ha solo due tipi di magie: i primers, che (dicono) attualmente sono inutilizzabili, servono a modificare l'incantesimo (tipicamente della linea Hexing) che li segue, ad esempio aumentando il range o lo rendono non interrompibile o senza uso di mana; e le chambers, che sarebbero quelle pallete che girano sulla testa del mago del video, queste ultime servono ad immagazinare una coppia di incantesimi (tipicamente uno di Cursing e uno di Hexing) in un momento morto, per poi spararli istant (ma cmq da fermi) in combat con un dealy tra uno e l'altro di 2 secondi. Si possono avere fino ad un massimo di 5 chambers se si è tanto pazzi da specciarsi full Witchcraft.

    Questi incantesimi hanno un casting-time normale E risentono dei classic bonus sulla speed.


    CONSIDERAZIONI GENERALI
    Sarà di sicuro una classe difficile da giocare (cosa comune a tutte le nuove classi), e (mi pare) neanche troppo sgravata. A cominciare da una grossa difficoltà nella specializzazione, ha pochi punti e come li mette?

    - Se speccia Cursing/Hexing (magari sperando che avanzino almeno 8 punti a witchcraft per avere 1 palleta), si ritrova a essere un mago normalissimo, che fa molto danno ma ha casting time da 4 secondi, quindi DPS normalissimo, ma con più possibilita di essere interrotto, la palletta sopperisce il quickcast (che gli manca).
    - Tri-spec è da valutare, ma, secondo me, non fa nulla bene.
    - Cursing/Witchcraft manco ne parlo per quanto fa schifo (non può usare efficacemente le pallette perchè non ha magie di hexing).
    - Rimane Hexing/Witchcraft (mi immagino un 36/40 come punti), con un pò di fortuna arrivi ad avere 4 pallette sulla testa caricate con magie Cursing baseline + Hexing di spec, e finite quelle si fanno doppi DD (baseline cursing + lifetap) oppure un primer + magia Hexing.

    Non mi entusiasma ma chissà.





    (Se non mi flammate troppo dopo pranzo scrivo sulle altre classi, a dopo)

    Io lo ho allenato Cursing la modalita di exp è molto simile al rune intaglio.. solo che non c'è il quickcast.. cio impedisce di rootare il moob scappare e sparare altri due bolt
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.91 Kb. compressed to 92.52 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.25%)]