Page 80 of 92 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #1186
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    l'allenatore ha le sue colpe come la dirigenza che sceglie chi comprare/gli vero ma vi focalizzate troppo su non dare mai "colpe" ai giocatori... per esempio se ieri sera Di Maria avesse giocato a calcio e Chiesa pure probabile che il discorso sarebbe stato diverso dal solito Allegriout che cmq vale sempre.
    Spoiler

  2. #1187
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil ma cambiare Pioli per gente tipo Palladino mi sembra una follia onestamente. Non è Klopp o Guardiola, però non dobbiamo dimenticarci dove eravamo prima del suo arrivo e la situazione di rosa e di mercato in cui è maturata la stagione attuale. Abbiamo una unica punta di 37 anni che ha fatto un gol (tap-in) nelle ultime 15 partite, per dire.

    Cambiare tanto per cambiare non ha senso. Se cambiamo deve essere per prendere qualcuno che ci faccia veramente fare il salto di qualità, non il primo Palladino che passa che ha fatto una buona stagione, manco intera, in serie A.

    Conte e De Zerbi sono secondo me inarrivabili attualmente nella nostra condizione. Luis Enrique è l'unico di quella lista che potrebbe essere un cambio sensato, a patto però di fare grossi investimenti sulla rosa. Perché non so se avete presente le idee di gioco di Luis Enrique: non possano essere portate avanti con profitto con 2/3 della nostra rosa attuale.
    Ne ho messi 6 apposta, Palladino (che comunque è bravo) mica sarebbe la mia prima scelta, ci sono pure Gallardo e Nagelsmann

    Prende 4.2 milioni Pioli, se lo esoneri una panca poi se la trova, l’unico con lo stipendio altissimo in quella lista è Conte, tutti gli altri volendo sono fattibili

    Io andrei su De Zerbi o Nagelsmann come prime opzioni ma il problema è voler cambiare allenatore in primis

    Bisogna iniziare un nuovo ciclo, questa rosa deve tornare a giocare a calcio, ha bisogno di nuovi concetti o non ci sarà crescita dei giocatori, basta dare scuse a un allenatore che ha detto un 2023 con 1.4 punti di media. Palladino ha fatto più punti di lui dalla settima giornata, non so se ci rendiamo conto dello schifo che ha fatto

    Molti allenatori del passato sono stati esonerati per molto meno
    Last edited by Marphil; 19th May 2023 at 12:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1188
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Fagioli clavicola rotta e stagione finita, uno dei migliori in questa juve.
    Spoiler

  4. #1189
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fagioli clavicola rotta e stagione finita, uno dei migliori in questa juve.
    e a momenti non fischia nemmeno fallo....


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    l'allenatore ha le sue colpe come la dirigenza che sceglie chi comprare/gli vero ma vi focalizzate troppo su non dare mai "colpe" ai giocatori... per esempio se ieri sera Di Maria avesse giocato a calcio e Chiesa pure probabile che il discorso sarebbe stato diverso dal solito Allegriout che cmq vale sempre.
    Chiesa ieri ha fatto il disastro.
    Sbagliato 2 gol e perso la palla al limite dell'area che ha scaturito il gol del pareggio.
    E' vero che ho guardato la partita con un solo occhio mentre lavoravo, ma non ho mai sentito nominare Di Maria. Manco sapevo fosse in campo.
    Rabiot qualcosa di fastidioso e Cuadrado più a terra che in piedi (con rigore graziato che anche se tocca prima la palla, un intervento del genere per me era anche da giallo)
    searching for free time...

  5. #1190
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Cuadrado è un uomo in più per gli avversari, Chiesa e Di Maria ieri sera sono stati i grandi assenti assieme a Rabiot, infatti in alcune analisi su SKY hanno fatto vedere la differenza di rendimento dei cambi tra Siviglia e Juventus.

  6. #1191
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Si saranno pure rotti il cazzo probabilmente di giocare x un mentecatto in panchina

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1192
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Questa è una cazzata epocale Holy sei pagato per giocare e pure oltremodo bene, se non ti piacciono le idee dell’allenatore chiedi di essere ceduto non fai male il tuo lavoro

  8. #1193
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Questa è una cazzata epocale Holy sei pagato per giocare e pure oltremodo bene, se non ti piacciono le idee dell’allenatore chiedi di essere ceduto non fai male il tuo lavoro
    ho scritto "saranno" e "probabilemente" ma vedendoli giocare tutto puo essere e sul fatto che sei pagato = giocare bene ho i miei dubbi a riguardo visti i tanti bidoni pagati che giocano male e restano coi loro bei contratti nelle squadre a vita quasi
    Spoiler

  9. #1194
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma del monza nessuno dice nulla? di quel gruppetto ( torino fiore monza bologna sassuolo) è l'unica che ancora se la sta giocando alla morte partita su partita, per me il condor ha nasato che se potriamo a casa 1 coppa o 2 si apre un posto in europa( penso in conference) e poter dire che in un a manciata di anni hai portata una squadra dai campetti di periferia all'europa non è da tutti

  10. #1195
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma del monza nessuno dice nulla? di quel gruppetto ( torino fiore monza bologna sassuolo) è l'unica che ancora se la sta giocando alla morte partita su partita, per me il condor ha nasato che se potriamo a casa 1 coppa o 2 si apre un posto in europa( penso in conference) e poter dire che in un a manciata di anni hai portata una squadra dai campetti di periferia all'europa non è da tutti
    Tu pensa che Palladino, dalla settima giornata cioè quando ha preso il Monza, ha fatto più punti di Pioli

    È molto bravo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1196
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    La replica di Allegri a Scesnycoso è totalmente ridicola e senza senso che rispecchia lo schifo di allenatore che è.
    Pazzesco

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1197
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Spalletti lascia il Napoli, dopo il capolavoro che ha fatto. De Laurentiis è proprio un coglione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #1198
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Spalletti è un furbacchione... cmq questo non toglie che ADL sia u coglione

  14. #1199
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spalletti lascia il Napoli, dopo il capolavoro che ha fatto. De Laurentiis è proprio un coglione
    ADL sicuramente ha messo del suo come sempre, ma Spalletti ha capito benissimo che è meglio ritirarsi da vincitori soprattutto in certe piazze. Quello che ha fatto quest’anno è stato a dir poco incredibile per qualità di gioco e costanza di risultato, ma alla fine è stato pure in parte contestato. Se il prossimo anno facesse una stagione “normale” , cosa tra l’altro molto probabile visto la politica di ADL, azzardo a dire che rischierebbe pure l’esonero durante il campionato con tanti saluti a chi ha portato lo scudo a Napoli dopo decenni

  15. #1200
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Fatto bene Spalletti ad andarsene da vincitore

    Noi invece stiamo ancora a pensare di confermare un allenatore che se arriva in CL è tramite il quinto posto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 80 of 92 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.71 Kb. compressed to 124.27 Kb. by saving 16.44 Kb. (11.68%)]