Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Concessionarie Lotus

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Bha la elise e' una signora macchina che fa la sua figura , comprala pure , e lascia estrema felice con la sua piccola clio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bha la elise e' una signora macchina che fa la sua figura , comprala pure , e lascia estrema felice con la sua piccola clio
    Estre in parte cmq ha ragione.

    L'elise è una bomba (e, lorigan, lo era anche prima che uscisse col motore nuovo ) però è estremamente scomoda.

    Cioè è la cosa più divertente che tu possa comprare, ma è spartana (niente finestrini elettrici, niente clima tranne che su richiesta e mi pare anche sovrapprezzo) ed estremamente scomoda in quanto molto rigida.

    Cioè non è una macchina da usare per girare in città imo

    Però c'è da dire che è da sbavo e io me ne fotterei della scomodità e di tutto e se potessi l'avrei già presa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ovviamente il punto di forza di quella macchina e' l'estetica , cmq non e' che sia poi cosi' cara , cercando bene un usato con pochi chilometri anche sotto i 30 mila si trova attorno ai 18/20k euro che sono sempre una bella cifra .

    @ Piola compratela ^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ma che estetica rho -.-

    Certo è molto bella ma ci son macchine che son cmq più belle e costano uguale

    Il punto di forza di quella macchina è il fatto che è un go-kart. Leggerissima, con prestazioni da urlo nonostante i relativamente pochi cavalli (mi pare 5.2 sullo 0 a 100 ) e un'aderenza ed un'agilità immense.

    E' una macchina da corsa in pratica, io l'adoro per questo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #20
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E io per l'estetica , di quanto possa spingere una macchina non me ne sono mai interessato come fattore primario , tanto che per quanto mi piaccia guidare , non affondo mai piu' del dovuto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    E io per l'estetica , di quanto possa spingere una macchina non me ne sono mai interessato come fattore primario , tanto che per quanto mi piaccia guidare , non affondo mai piu' del dovuto
    Vabbè ovvio che poi va a gusti, ma io trovo che la lotus sia una vettura per puristi.

    Se cerchi una vettura bella, allo stesso prezzo ne trovi di più belle e immensamente più confortevoli, ma che non hanno la stessa fantastica attitudine corsaiola.

    Io credo che questa sia una vettura per gli appassionati della guida, quelli che sacrificherebbero ogni confort per avere la vettura più prestante possibile: ossia Lotus. Macchine scomodissime, spartane all'ennesima potenza, ma iper-prestanti.

    Il tutto imo Non discuto il fatto che a te piaccia molto d'estetica e te la piglieresti solo per quello, beninteso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    Io la comprerei subito avessi i soldi.
    Cmq di norma i concessionari land rover "potrebbero" importarle con garanzia lotus.A verona ci stava addiritura un concessionario seat autorizzato dalla lotus lel.
    Cmq non ascoltate axet di sicuro tra le righe stara' lodando un alfa! >><<
    z3r0 infinity

  8. #23
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    LOL!
    1° Che bella discussione che e' nata
    2° Che piacere vedere che qualcuno si ricorda ancora di Lorigan ( )
    3° Avete tutti ragione, chi per una cosa chi per l'altra, rimane il fatto che a 33 anni non ho mai avuto una macchina comoda, la prima una Renault 4 con sedili in tela modello "sedia da regista" poi una Peugeot 106 Rallye ed ora Toyota MR2, unico Comfort il Clima e i vetri elettrici per non parlare poi del bagagliaio (2 piccoli vani dietro i sedili )
    Si capisce che con la macchina ci cazzeggio e basta vero?
    Sono sette anni che ho sto pallino della Elise, stavolta me la voglio assolutamente prendere
    V.V.T.B ragazzi!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bha la elise e' una signora macchina che fa la sua figura , comprala pure , e lascia estrema felice con la sua piccola clio


    Ps tanto mo me arrivano macchine una per i feriali e 1 per il week-end e la mia piccola clio va 1 al demolitore 13 anni che dovere che ha fatto l'ho aspirata per l'ultima volta volevo un ricordo e cercavo i peletti di passare dei tempi che furono,l'altra ad un mio amico che probabilmente quest'anno la usa per qualche gara da privato; ho venduto una clio con 60k ad una miseria 5000 euro
    Last edited by Estrema; 12th September 2006 at 17:39.

  10. #25
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    LOL!
    1° Che bella discussione che e' nata
    2° Che piacere vedere che qualcuno si ricorda ancora di Lorigan ( )
    3° Avete tutti ragione, chi per una cosa chi per l'altra, rimane il fatto che a 33 anni non ho mai avuto una macchina comoda, la prima una Renault 4 con sedili in tela modello "sedia da regista" poi una Peugeot 106 Rallye ed ora Toyota MR2, unico Comfort il Clima e i vetri elettrici per non parlare poi del bagagliaio (2 piccoli vani dietro i sedili )
    Si capisce che con la macchina ci cazzeggio e basta vero?
    Sono sette anni che ho sto pallino della Elise, stavolta me la voglio assolutamente prendere
    V.V.T.B ragazzi!

    prendila, se sei nella categoria degli amanti della guida che se ne fottono dei confort fai il migliore acquisto della tua vita.....certo pero' che con poche migliaia di euro in piu' ti porti a casa una Cayman 2.7 che e' decisamente piu' lussuosa e nn scherza a doti dinamiche
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  11. #26
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Prendila si si , io sono stato vicino l'anno scorso a prendere una elise , non so cosa mi abbia fermato , anzi lo so bene a dire il vero , ma non sicuramente il fattore economico , con quello che ho pagato la 147 nuova avrei potuto prendermi una elise usata a basso chilometraggio , mi hanno fermato i consumi , ma sopratutto il fatto di non avere un box , e non e' una macchina da lasciare dormire sempre in strada , anche perche in settimana la macchina la uso proprio poco , a lavorare vado in bici e se devo fare delle commissioni a patto che non sia LA GRANDE SPESA lo faccio a piedi .

    In pratica se ti piace e te lo puoi permettere , comprala imho , e fallo subito prima di ripensarci
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #27
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Macchina che comprerei onestamente ad occhi bendati.

    Non ci penserei neanche 3 sec. se avessi la possibilità
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #28
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Eh la Cayman magari e' strabella ma non me la sognavo la notte gli ultimi 7 anni
    Un po' mi tocca aspettare pero' perche' se non chiudo sta spiaggia non ho il tempo neanche per andare a farmi un aperitivo

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #29
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Eh la Cayman magari e' strabella ma non me la sognavo la notte gli ultimi 7 anni
    Un po' mi tocca aspettare pero' perche' se non chiudo sta spiaggia non ho il tempo neanche per andare a farmi un aperitivo
    beh in ogni caso, una o l'altra sono un ottimo acquisto

    ciau
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #30

    Default

    Brutto puttaniere di un Lorigan, è andata bene la stagione a tedesche quest'anno che ti vuoi fare la lotus eh

    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

    prima o poi devo riuscire a venirti a trovare in stagione estiva...
    ()
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.52 Kb. compressed to 109.78 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.54%)]