Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 120

Thread: Berseker

  1. #1

    Default Berseker

    Secondo voi la Lx fa pochi danni o no ?
    non so confrontando con i danni che fanno Bm e mercenario so molti pochi secondo me io nn ho un berseker e puo darsi che quelli che ho visto io so tutti pacchi boh . so solo che ce uno zerk 10L4 nano ha 3200 hp 4xx forza e usa solo 2h ma fa 700 sempre e in furia fa sui 12Xx 13xx danni sulla chain . io mi farei artefatto a 2h a sto punto

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    quanti danni fa uno zerk LA?
    penso sia parecchio superiore a un bm
    Lammah is an animal


  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no ci sta sotto spesso purtroppo

    (ho provato zerker 8L0 con forza 415)

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    no ci sta sotto spesso purtroppo

    (ho provato zerker 8L0 con forza 415)
    un po di numeri?
    Lammah is an animal


  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh purtroppo col format ho perso gli screen quindi numeri esatti non te ne so dare, diciamo che sull'anytime LA fa un 40 danni in meno circa, sulla chain back LA va meglio se si mette il terzo stile, il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?

    lo zerk riguadagna qualcosina sul danno di offhand che mi era sembrato leggermente superiore, ma nel complesso a livello di danno in dual wield mi pare merce>bm>zerker, cmq è una sensazione a occhio, non ho test approfonditi.

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Venal
    quanti danni fa uno zerk LA?
    penso sia parecchio superiore a un bm
    bah su questo oramai non commento piu' ...e stato detto e stradetto..LA e stata nerfata scordatevi i danni della 1.60

    Il mio blade faceva piu o meno stessi danni dello zerk a volte molto superiori , pero c'e da dire che il mio zerk era sotto il 5L0 ( ma anche il blademaster me pare , non mi ricordo) , di sicuro con l'aumento del dps qualcosa guadagna ma non cosi tanto...
    Il merce che avevo e ho venduto da coglione -.-° , era speccato taglio , i danni erano nettamente superiori ai miei ma c'e da dire che era un 7L9 .Sono anche rimasto molto sorpreso dai danni del mercenario IMPATTO , dove tutti dicono che abbia stili e danni relativamente inferiori alla controparte speccata taglio , a me cosi non sembra
    per lil danno di ascia sx , boh a me pare che il danno del dual weid ( arma sinistra ) sia proprio superiore e se non erro non equivale al 100% del danno ? , lo zerk con ascia sx dorebbe fare l80% del danno effettivo.
    io con il merce mi ricordavo danni superiori al 200 di off hand ma posso sbagliare :P

    edit: tengo a precisare che tutti i pg avevano battler e malice , cmq questo non vuol dire che lo zerk sia inutile in party , anzi l'unico tank che da noi ha banelord su hib ce l'ha vampiir,campione e blademaster e su alb merce e reaver , tuttavia va giudicato al meglio , vi assicuro che con una spellata anche fatta bene e pochi bonus toa , il danno e veramente deprimente , io ne so qualcosa -.-)
    Last edited by BlackCOSO; 22nd February 2005 at 21:53.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    minkia avevo risposto splentidamente ma sto pc fa skifo al cazzo
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  8. #8
    Enlisted Sultano's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    a casa mia
    Posts
    90

    Default

    che dire..... dopo 4 anni di gioco u.s.a non credo proprio che il merc sia superiore ad uno zerk, sarò ripetitivo ma.... dipende sempre da chi lo gioca e da come è vestito e per quello che mi riguarda non ho mai usato artefatti visti i numerosi bug, ho giocato sia merc che zerk e non c'è storia, l'unico vantaggio del merc è il D.T. sempre che si ricordi di usarlo. a danni devo purtroppo dire che mid e nettamente superiore agli altri reami. Non ditemi che tutti i reami sono uguali ecc... ecc... vi assicuro che MAI e ripeto MAI 3 pg di albion asfaltano 16 mid tutti insieme e MAI 2 tank albs tirano giu 1 FG Middo.

  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    di main hand fa stesso danno se paragoni i posizionali e le resistenze, di sx fa un po' meno, ma colpisce sempre, non il 70% come le controparti.
    di 2h fa un male boia... il mio consiglio, battler e malice e come 2h dragonfury o spada tusca 5.7 che ti escono le chicche da 1300 dani

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    eh purtroppo col format ho perso gli screen quindi numeri esatti non te ne so dare, diciamo che sull'anytime LA fa un 40 danni in meno circa, sulla chain back LA va meglio se si mette il terzo stile, il laterale chiaramente non ho confronti ma mi era sembrato il più dannoso del BM no?

    lo zerk riguadagna qualcosina sul danno di offhand che mi era sembrato leggermente superiore, ma nel complesso a livello di danno in dual wield mi pare merce>bm>zerker, cmq è una sensazione a occhio, non ho test approfonditi.
    nope è il contrario, danno dell'arma a sinistra è inferiore a quello di bm e merce ma colpisce sempre quindi alla lunga si compensa e fanno stesso danno



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Sultano
    che dire..... dopo 4 anni di gioco u.s.a non credo proprio che il merc sia superiore ad uno zerk, sarò ripetitivo ma.... dipende sempre da chi lo gioca e da come è vestito e per quello che mi riguarda non ho mai usato artefatti visti i numerosi bug, ho giocato sia merc che zerk e non c'è storia, l'unico vantaggio del merc è il D.T. sempre che si ricordi di usarlo. a danni devo purtroppo dire che mid e nettamente superiore agli altri reami. Non ditemi che tutti i reami sono uguali ecc... ecc... vi assicuro che MAI e ripeto MAI 3 pg di albion asfaltano 16 mid tutti insieme e MAI 2 tank albs tirano giu 1 FG Middo.


    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO

    Black rassegnati...era il tuo zerk ad essere pacco
    Devo ricordarmi di passare a trovarti na sera di queste
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    Black rassegnati...era il tuo zerk ad essere pacco
    Devo ricordarmi di passare a trovarti na sera di queste
    Purtroppo il mio zerk era quello che era mi mancavano alcuni artefatti per renderlo Uber ma farli da solo era impossibile e ovviamente la linea ML .....ma la linea Ml e adottata sia dal merce che dallo zerk , quindi andrebbero valutati in base all'utilita' generica della classe..., cmq il mio zerk ha girato mesi con equip spellato normalissimo senza artefatti , e arrivare a dire che e superiore a un merc mi sembra una bestemmia ..l'unico ligh-tank che perde su anytime e' il blademaster , che sta al di fuori di questi discorsi...anche se poi hurricane o il taunt di Dw( non mi ricordo il nome) non e che facessero sto danno schifossissimo in confronto a Draw-out o doppiogelo

    Poi ovvio anche io andavo a beccare gli hibbi che expavano a finlath e gli schiaffavo 380 (-10) di doppiogelo

    X Syl :

    Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<
    Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 14:50.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #14
    Petty Officer 1st Class YKK's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    909

    Default

    e noi che abbiamo mancanza cronica di tank

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    X Syl :

    Voglio riesparmi un merce , ma non ho ancora deciso bene il server >.< , vieni con me che sono soletto ? >.<
    me lo avessi kiesto 1 anno fa in max 1 mese eravamo pronti...mo non ho tempo neanke di andare in bagno..
    Pensa ke ho l'account di WOW con 1 mitico pg a liv8 x ora ke sta facendo la muffa...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.27 Kb. compressed to 85.15 Kb. by saving 15.12 Kb. (15.08%)]