Page 1 of 30 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 442

Thread: ransy=igoressa?

  1. #1
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default ransy=igoressa?

    no ma forte lo spam claw..ma soprattutto se non hai charge up mi spammi /wave e scappi a nasconderti..

    per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    no ma forte lo spam claw..ma soprattutto se non hai charge up mi spammi /wave e scappi a nasconderti..
    per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg
    si e presumo di si stando a quanto dice. vabbeh che ingaggio è lamero quanto il power up da mob

  3. #3
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    no ma forte lo spam claw..ma soprattutto se non hai charge up mi spammi /wave e scappi a nasconderti..
    per curiosità ultimo inc mi ha tirato giu di spam claw..power up dai mob?..eri sotto ingaggio in meele non mi colpivi..gg
    sta rosicando è scoppiato tipo 5 volte poi na volta io gli faccio /wave perchè 3 volte di fila mi ha pagato tipo 300 pr, lui che fa il barbone mi inca a tradimento ... io avevo charge down pensa 15s e tornava up tu scoppiavi sai che spam di /rude partiva hahahhahha il bello che hai rischiato di morire pure così, poi sto discorso del claw spam che cazzo vuol dire non ti ho mai incato col mana full se ti meno si carica e ti shotto di claw come se dico a te che mi seghi coi dd........., poi scappo con charge down ? che vuoi che mi siedo cosi mi fai più danno .
    Dai gioca tranquillo che quitto non ti farmo più (scherzo )

    p.s. dimenticavo a me pare che pure quando mi hai ingaggiato (si vede quando ingaggi) ti colpivo strafando di meno ma 1-2 colpi sono entrati. (ingaggiare è più lamer che se io ti inco di mana full e ti faccio scoppiare pure il pc )

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    su che pg eri fuego? il claw spam ci sta eh, e lo si può fare contro certe classi anche senza il power up da mob (partendo da 14%mana)

  5. #5
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    su che pg eri fuego? il claw spam ci sta eh, e lo si può fare contro certe classi anche senza il power up da mob (partendo da 14%mana)
    tic 2000pf con 14% e non avendomi mai colpito dubito che ne potesse aver fatta di più..ingaggio non lo ho usato per 2 volte..la terza volevo capire se si faceva mana per spam claw con me e per mob..non lo uso ingaggio in generale.. e cmq su claw spammer ci sta tutto

    ransy non ho capito nulla dal tuo reply..la mana la prendevi dai mob?

    edit:lasciamo perdere ho riletto meglio reply..another powerup+claw spam vamp INC!
    Last edited by Fu3g0; 9th January 2008 at 19:40.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  6. #6
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    si e presumo di si stando a quanto dice. vabbeh che ingaggio è lamero quanto il power up da mob
    guarda l'unica volte era vicino al gate albion che avevo forse un pò più di mana ma lo preso massacrando l'infi in duel non coi mob appena ho segato l'infi mi giro e becco 2 eretici barboni che mi incano oviamente 2vs1 e io vado su lui per poco lo shottavo se non lo curava l'atro poveraccio.........................

  7. #7
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    tic 2000pf con 14% e non avendomi mai colpito dubito che ne potesse aver fatta di più..ingaggio non lo ho usato per 2 volte..la terza volevo capire se si faceva mana per spam claw con me e per mob..non lo uso ingaggio in generale.. e cmq su claw spammer ci sta tutto
    ransy non ho capito nulla dal tuo reply..la mana la prendevi dai mob?
    Guarda che non è mai successo che mi blocchi tutti i colpi io contro di te che ho notato dopo il 5-6 inc eri speccato caster mi tiro subito 30% ws so speccato 43 arma arrivo quasi a 2100 di ws con 1 colpo ho mana per 2 claw minimo senza contare il mana di partenza e il bolt.... poi tanto tu non mi meni non tiro ne schivata ne flumbe faccio solo claw lol, il mana a volte lo carico più che altro per tirare lo sgama ombre ovio che se mi inchi mentre sto segando un giallo mi giro con la barra piena devi essere no psicopatico lol

    (cmq mi manca 11% a caldo che sta sullo scudo )

    Poi per me un eretico puo snarare scappare e curarsi è una sua abilità come ingaggiare quindi visto che tu ste 2 cose le fai entrambe io ho tutti i diritti di incarti pure con mana full dai mob...
    Esco forse torno piu tardi bye
    Last edited by Ransy; 9th January 2008 at 19:46.

  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    sisi alla fine ransy vince sempre sisi
    dai che vampippa si sa ke e' lamer qualsiasi modo giochi, perke' ne si discute ancora lol?

  9. #9
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    ora loggo shalee e faccio duo con ransy
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #10
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ora loggo shalee e faccio duo con ransy
    devo uscire ho la donna e il bambino agro torno per le 9 se ci sei shale ^^ cmq ho dingato 70 solo kill , saresti il primo con cui gruppo a parte 1 giro fatto con il vamp di pomo.

  11. #11
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    guarda l'unica volte era vicino al gate albion che avevo forse un pò più di mana ma lo preso massacrando l'infi in duel non coi mob appena ho segato l'infi mi giro e becco 2 eretici barboni che mi incano oviamente 2vs1 e io vado su lui per poco lo shottavo se non lo curava l'atro poveraccio.........................
    guarda che non ero gruppato con quei due..mi è partito dd e poi me ne sono andato..nessuno mi ha curato e non ti sei nemmeno avvicinato a me in quell'occasione


    io parlo dell'ultimo inc e li la mana non potevi averla al 14 visto che non è entrato un colpo meele mi chiedevo come hai fatto a killarmi di claw
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  12. #12
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    ripeto, il vamp e' lamer, rollarsi un vamp e' da lamer, xke' ne discutiamo?

  13. #13
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ripeto, il vamp e' lamer, rollarsi un vamp e' da lamer, xke' ne discutiamo?
    scusa, tu non hai un heretic sul classic?si?ok allora non ti conviene parlare di pg da lamer

  14. #14
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    guarda che non ero gruppato con quei due..mi è partito dd e poi me ne sono andato..nessuno mi ha curato e non ti sei nemmeno avvicinato a me in quell'occasione
    io parlo dell'ultimo inc e li la mana non potevi averla al 14 visto che non è entrato un colpo meele mi chiedevo come hai fatto a killarmi di claw
    Ma tu dici l'ultimo inc dalle nonne ? li scusa quando ti ho salutato non mi hai visto che stavo in agro di una nonna......... infatti appena e morta mi so girato per venire verso il vostro pk e ho visto te li fermo pensavo mi stessi guardando segare il mob , cmq avevo massimo 30-40% di mana non full.. se ero full ti castavo da lontano pure quando mi hai snarato .

  15. #15
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    scusa, tu non hai un heretic sul classic?si?ok allora non ti conviene parlare di pg da lamer

Page 1 of 30 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.36 Kb. compressed to 90.21 Kb. by saving 15.16 Kb. (14.39%)]