Page 3 of 51 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 758

Thread: Phoenix Release - /discuss

  1. #31
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    mmm facciamo 2 prove se vuoi, ma son sicuro che con l SB , se purgo lo stun, i reaver vanno giu.
    Parlo di farm in solo nel dungeon SI, l'rvr duel mi lascia il tempo che trova.

    Babbè nel caso tirerei su il warden per craft e farm in solo e per il party tirerò su l'hero s/s ma nn si faceva 50 lw per annihilation?
    Last edited by Il Nando; 20th November 2018 at 16:29.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho giocato 2-3 anni su Uthgard prima che morisse...

    Server USA mai toccato.
    ToA e Catacombs mai visti.

    Ho sempre parlato di Vortigern e Uthgard avvertendo prima.
    Comunque se già mi dici che servono 2 bardi per avere speed6, sei sempre stato sfortunato in vita tua a trovare bardi pacchi.
    Io non ero per niente forte come bardo, anche se ho avuto la fortuna di essere uscito anche con gilde forti, ma la speed6 riuscivo a farla
    non ho detto che servono 2 bardi per andare a speed 6 ho detto che servono 2 bardi per incare a speed 6 vs speed 0 che è diverso..............sei rimasto indietro mellen ora specialmente quelli che si definisco pro( e alcuni lo so perdavvero) giocano totalmente diverso da come sei abituato te o anche io prima di rigiocare in uth 2, bardi pacchi dici? switchare gli strumenti su phoenix nenache si pone ci sta l'arpa basta che clicchi 2 tasti per suonare end e speed

    a naturalmente non te sto a critica eh sia chiaro ma sei nella stessa situazione di molti che son passati da uth 1 a uth2 e poi phoenix dopo diverso tempo che non giocavano

  3. #33
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Parlo di farm in solo nel dungeon SI, l'rvr duel mi lascia il tempo che trova.

    Babbè nel caso tirerei su il warden per craft e farm in solo e per il party tirerò su l'hero s/s ma nn si faceva 50 lw per annihilation?
    non so come sarà questo server come bilanciamento e patch.
    Su vortigern, LW e 2H erano devastanti. Su Uthgard, avevano nerfato pesantemente e stravinceva il duale. Infatti i Champ praticamente non esistevano e si andava solo di Hero s/s per difesa e BM per attacco.



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ho detto che servono 2 bardi per andare a speed 6 ho detto che servono 2 bardi per incare a speed 6 vs speed 0 che è diverso..............sei rimasto indietro mellen ora specialmente quelli che si definisco pro( e alcuni lo so perdavvero) giocano totalmente diverso da come sei abituato te o anche io prima di rigiocare in uth 2, bardi pacchi dici? switchare gli strumenti su phoenix nenache si pone ci sta l'arpa basta che clicchi 2 tasti per suonare end e speed

    a naturalmente non te sto a critica eh sia chiaro ma sei nella stessa situazione di molti che son passati da uth 1 a uth2 e poi phoenix dopo diverso tempo che non giocavano
    ho detto subito che mi riferivo a vortigern e uthgard. premesso sempre.
    E come vedi anche qui sopra parlando di LW, avverto sempre che dipende dalla patch e dal bilanciamento dato dai GM.

    L'arpa è easy mode per i bardi, grazie al cazzo allora

    Perdonami, il doppio bardo che senso avrebbe? La spd6 ce l'hai più facile ancora e quindi il bardo deve solo guidare e mezzare.
    Avere 2 che mezzano se tanto c'è l'immunità, non è molto conveniente (per interruptare preferisco un mago o un tank).
    Avere la spd6 in combat scrivi... hanno messo la speed che rimane anche se meni? Perchè un tempo dopo un colpo dato o subito, avevi un po' di tempo prima di riavere la speed e ora che l'avevi, avevi già il nuovo colpo tirato ed eri punti a capo. idem se casti... Però se han cancellato i tempi meglio!
    searching for free time...

  4. #34
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Due bardi fan bestemmiare perchè è un rupt continuo, la speed in combat non c'è e non è quello che intendeva. Ma nemmeno io ho capito bene che intende estre con "incare a speed 6 vs speed 0". Chi gira a speed 0? Ok gli fai amnesia e gli togli la speed ma non è che "giri a speed 0" uhmmm comunque doppio bardo non è malaccio anche se non proprio un must specie perchè il bardo non è facile da giocare e se non lo si sa usare allora meglio usare un eld o altro

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Due bardi fan bestemmiare perchè è un rupt continuo, la speed in combat non c'è e non è quello che intendeva. Ma nemmeno io ho capito bene che intende estre con "incare a speed 6 vs speed 0". Chi gira a speed 0? Ok gli fai amnesia e gli togli la speed ma non è che "giri a speed 0" uhmmm comunque doppio bardo non è malaccio anche se non proprio un must specie perchè il bardo non è facile da giocare e se non lo si sa usare allora meglio usare un eld o altro
    praticamnte l'inc di hib 9 volte su 10 funzioan cosi; amnesia gli altri perdono speed te rimani con 7 persone a speed 6 per qualche secondo e poi hai speed 5, e capisci che è molto piu facile posizionarsi o andare con un trenino di 3tank adosso a qualcuno che al massimo sprinta.

    come gia detto il doppio bardo ha innanzitutto 2 smezzer ( ok i druidi hanno purge di gruppo ma salvo casi particolari il mez non si purga) 2 melodie ripeto in uth 2 curava qualcosa come 200pf in 1.5 secondi perchè era buggata( e curava pure il bardo stesso anche se non ricordo se funzionasse cosi anche negli altri server) hai praticmante 2 interrupt fissi che dopo 1 minuto di immunita ti mezzano pure8 instant se c'è bisogno) ecc ecc, tutti ripeto tutti quelli che son passati da hib hanno prima o poi giocato con 2 bardi, gli unici che non ci giocavano erano un pug caster ma giocava di kiting perciò tutto altro tipo di storia

    poi guardate se volete vedere e magari farvi un indea cercate sul tubo i video dei monkas( uno dei party piu forti di uth )
    Last edited by Estrema; 20th November 2018 at 18:06.

  6. #36
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    CUT...
    ah, beh... a difesa dei keep il fungarolo aveva la bava agli occhi. idem incamana dietro le porte....
    Il problema è nell'rvr "di movimento". Devi giocare di manabox e non è affatto semplice.
    ma io sono prooooh

    a parte gli scherzi, su phoenix il dps dell incamana non fa per nulla schifo .Debuffa sempre (se giocato bene) il che da un vantaggio per il setup di maghi heat .
    Consideriamo che al momento l eld void missa come Higuain davanti alla porta e quello light pure

    Cmq io , con l inca mana, faccio davvero di tutto. Pure soloer
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ahhhhhhh! Si parla di Uthgard 2

    Vabbè, non parlo più. Io sono della prima generazione di Uthgard, prima che lo rovinassero :P

    Ripeto, tutto dipende sempre da quale patch e quali bilanciamento useranno
    searching for free time...

  8. #38
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen ma te scusa da quanto è che non giochi a daoc 10 anni? sei ancora rimasto al gioco danno maggiore= win suppongo
    true story
    purtroppo non basta piu' da diversi inverni questa teoria.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ahhhhhhh! Si parla di Uthgard 2

    Vabbè, non parlo più. Io sono della prima generazione di Uthgard, prima che lo rovinassero :P

    Ripeto, tutto dipende sempre da quale patch e quali bilanciamento useranno
    uth 2 è molto meglio di ut 1 mellen ad esempio phoenix è molto piu simile a uth 1

  10. #40
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Allora a me Phoenix piacerà...

    Dai ormai sono vecchio per imparare cose nuove
    searching for free time...

  11. #41
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...

    Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka

  12. #42
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...

    Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka
    se ti piace il farming selvaggio, ce n'e' a gogo...specie se ti metti a farmare phoenix feathers nei dungeon o exp kill task.
    Fatevi un tailor per riciclare, specie se avete intenzione di giocare ombra che richiede un botto di golds
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #43
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    se ti piace il farming selvaggio, ce n'e' a gogo...specie se ti metti a farmare phoenix feathers nei dungeon o exp kill task.
    Fatevi un tailor per riciclare, specie se avete intenzione di giocare ombra che richiede un botto di golds
    Contenuti PvE classici (drago/minidragons, galladoria se c'è SI, ecc) sono fattibili in small party oppure ci vuole lo zergume?

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Contenuti PvE classici (drago/minidragons, galladoria se c'è SI, ecc) sono fattibili in small party oppure ci vuole lo zergume?
    se è come l'inizio zergume per i final boss un party per i boss scrausi

  15. #45
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Per il riciclo tenete conto che non esistono praticamente drop "classici" otd e robe del genere, solo rng che riciclano al max 4 pezzi perchè droppano molto spesso. Per quello che ho provato, trinkettare roba di tier basso non ha senso, a differenza di uth.

    I soldi si iniziano a fare smontando roba liv 51 perchè cmq 15gold x 4 fa 60 gold e in mezz'ora droppi 5/6 cose, facendo i conti un pò a cazzo tiri su circa 1p/ora ma devi macinare aranci in solo (da qui la mia domanda di classe da farm solo su hib).

    Altrimenti diamanti e smontare roba df che dovrebbe dare i mats giusti.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 51 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.21 Kb. compressed to 113.13 Kb. by saving 16.09 Kb. (12.45%)]