Results 1 to 12 of 12

Thread: [valencia] how to go?

  1. #1
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default [valencia] how to go?

    Vado un paio di giorni di lavoro a Valencia, ma ho una mezza giornata libera, su tutte le cose che offre da turista cosa mi consigliate se doveste puntare su una/due? (No musei). gracias!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    al massimo where to go (che comunque è ancora sbagliata come frase)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  3. #3

    Default

    Città meravigliosa: un giretto nella piazza principale e le viuzze della zona universitaria e ggiovane. Taxi o bus fino alla città della scienza, anche solo per l'architettura ed il verde. Ritaxi o passeggiata lunga (sarà 30 - 40 minuti) fino al porto e cena luculliana di pesce in uno dei svariati ristorantini vista spiaggia.

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Io ci vado il 23-24-25 con Ryanair.

    Spero si atterri all'aereoporto di Madassa o come si chiama...poi ho un albergo Ibis accanto al Palacio de congressos o come si dice.

    Ho visto la piazza del mercato che pare molto carina e caratteristica, poi ovvio l'acquario, poi alcuni palazzi in centro molto caratteristici, ovviamente il lungomare e non so che altro.

    Ci si muove bene in metro???

  5. #5

    Default

    Io ho preso solo un paio di autobus che sono abbastanza comodi, il centro è comunque molto raccolto, come città non è molto grande. La caratteristica principale di Valencia è che il fiume che la attraversava è stato letteralmente deviato all'esterno e nel suo letto è stato ricavato un lunghissimo parco lineare che si trova al di sotto della sede stradale della città che va dalla zona più urbanizzata fino quasi al mare. Io per lo più mi sono spostato a piedi.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    L'orciataaaaa

    Come detto su taxi verso città della scienza e tornare

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    tornato ieri, città...non male anche se il centro storico insomma...mi pare un poco zozzo e schifosetto ma lo stanno ristrutturando.

    visto molto anche se non tutto.

    città della scienza bella ma...fanculo se vuoi vedere le diverse dimostrazioni devi far le file...pieno di scolaresche italiane del cazzo.

    ma mi sono visto diverse cosette..anche se devo dire...è più una cosa per bimbetti e/o ragazzini.

    il museo oceanografico si bello, grande...figo ma mi aspettavo di meglio, nel senso...è bello ehhh come genova ma in più ha i tunnell che genova non ha e quello è veramente figo.

    comunque il complesso in se è eccezionale, veramente monumentale e bello.

    peccato che la settimana prima ci stava la settimana della città...e ce la siamo persa....corrida compresa.

    unico problema...non ho trovato un posto decente dove mangiare...cazzo!!! i ristoranti aprivano alle 21,00...e dopo 10 ore in giro...tornavamo in albergo a dormire...visto pure lo stato di mia moglie..

  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    La Fallas per l'esattezza. Forse è meglio che te la sei persa, avresti visto quanto sono folli i Valenciani
    Free from Signature

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Si la Fallas giusto....invce me la volevo vedere ehehe già mi sono visto pamplona e la feria di malaga....

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    tornato ieri, città...non male anche se il centro storico insomma...mi pare un poco zozzo e schifosetto ma lo stanno ristrutturando.

    visto molto anche se non tutto.

    città della scienza bella ma...fanculo se vuoi vedere le diverse dimostrazioni devi far le file...pieno di scolaresche italiane del cazzo.

    ma mi sono visto diverse cosette..anche se devo dire...è più una cosa per bimbetti e/o ragazzini.

    il museo oceanografico si bello, grande...figo ma mi aspettavo di meglio, nel senso...è bello ehhh come genova ma in più ha i tunnell che genova non ha e quello è veramente figo.

    comunque il complesso in se è eccezionale, veramente monumentale e bello.

    peccato che la settimana prima ci stava la settimana della città...e ce la siamo persa....corrida compresa.

    unico problema...non ho trovato un posto decente dove mangiare...cazzo!!! i ristoranti aprivano alle 21,00...e dopo 10 ore in giro...tornavamo in albergo a dormire...visto pure lo stato di mia moglie..
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La Fallas per l'esattezza. Forse è meglio che te la sei persa, avresti visto quanto sono folli i Valenciani
    io ci sono appena stato

    è il top.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Io c'ero solo l'ultimo giorno, venerdì, magari ci siamo pure incrociati.
    Imo stanno fuori di testa, bruciare così certe cose, in mezzo ai palazzi, si saranno inalati la peggio merda tossica, senza contare il rischio di incidenti.

    Pic related.



    Io stavo in un appartamento su Avida del Puerto. Una cosa che avreste dovuto fare era sicuramente girarvi la città/parchi in bicicletta, stupendo.
    Ci vivrei solo per questa cosa.
    Last edited by Dryden; 26th March 2010 at 15:01.
    Free from Signature

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    io 23-25 ci so stato e con la metro comodissima...stavo all'ibis accanto al nuovo mestalla...cmq il centro non mi è piaciuto...tutto rotto, palazzi oribbili...e poi...cazzo non esiste una casa, son tutti palazzi e/o palazzine.

    cmq fino a ieri ci stavano ancora appesi i festoni dei vari quartieri son proprio dei fancazzisti...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.51 Kb. compressed to 68.69 Kb. by saving 12.82 Kb. (15.73%)]