Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 166

Thread: [Lancelot]Albion

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default [Lancelot]Albion

    vorrei capire su albion cosa si muove e cosa succede, mi incuriosisce, la completa disorganizzazione..
    quel po di organizzazione e di coordinazione a livello di reame, (credo) è sempre partita dai tk..
    come il famoso rr anticipato sulle vn "oggi è sabato, domani vi facciamo relic, e saremo talmente tanti che vi sarà impossibile contrastarci" e come l'ultimo del resto..dove solo la ns torre spammava 194..dove c'erano coppe coppette e copponi dappertutto su tutta hibernia (credo eravate almeno 250 al rr), tantè che molti hibby sloggarono (3/4 di dl lol) causa ingiocabilità dovuta a 20-30 sec di delay..dopo un po il server briefine-emain è crashato (o l'han riavviato)
    cmq sia a parte sti eventi di "reame" albion non c'è mai..non riesce a difendersi un keep..(o forse non gliene fotte un cazzo a nessuno ?? )
    ora infatti se durate con le relic fino a fine settimana è gia tanto..
    curiosità l'ultimo rr chi lo ha organizzato ?

    mah io personalmente son contento che avete ste relic..almeno si vede qc in rvr da parte alb..ovvio poi si arriva allo stremo vedendo 2 gruppi e mezzo che camperano ponte mk, come ieri sera (molti ita gg)
    Quote Originally Posted by gojiraisback
    ..........smetti di postere e corri a difendere le relic......su su, perditempo!!!!
    se solo albion avesse + gente seria come voi, e meno pve farmers, sareste un reame un po + competitivo..
    se ci fosse la volontà di farvi rr, non credo si incontrerebbero purtroppo grosse difficoltà..

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    diciamo pure che quando devi riprendere una torre difesa da sm&warlock(in minor misura ma cmq rispetto ad albion un po meglio se la passa midgard)oppure devi riprenderla difesa da maghi mana+animisti+banshe(gratz alla mithic che prima ha messo su una pacth fatta solamente per permettere di lechare alle torri e poi ha lasciato una tale differenza tra i reami...per la serie 2 pbae 1 animista e 2 banshe e resto bot che difendono l'ultima stanza della relic non si passa manco in 50)se stai facendo altro e non hai un gruppo decente manco ci provi......
    detto questo non me la sento di fargli na colpa solo perche non regalano rp....

  3. #3
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    imo inc thread di 10 pagine :O

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    359

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    imo inc thread di 10 pagine :O
    Si prevedo di si
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

    Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    il RR di domenica era organizzato da 4 leader... ma come leader principale c'era icecrystal... chierico degli ice dragons... poi c'eran pure Davido e altri 2...

    eravamo almeno 250...

    a me personalmente delle relic/keep nn me ne può fregare di meno... se ci vado è xk nn ho niente di meglio da fare... tipo domenica che eravamo 3 in gilda...

    cmq albion in se è composta da una grande maggioranza che pensa solo ai pr(vedi SAKURA che spesso e volentieri farmano ai ponti/keep vari)...

    c'è anche da considerare che al contrario degli hibbi nn hanno molta forza aoe... quindi ad esempio se sto in roaming con gruppo gilda.... e vedo torre attaccata da zerg... è quasi impensabile andarci a difendere... mentre quando giocavo su hib... quella era un occasione di farming...
    Lux.
    Dwightz.

  6. #6
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Serve un leader Brendah. Altrimenti col CaSSo che si organizzano raid ecc ecc.
    [occhio a cosa mi tiro addosso ora]

    Ero su Igraine e ricordo che Erfico organizzava raid...vi sta sulle palle Erfico? Beh, lui intanto si sbatteva a fare i raid e ne ha organizzati/diretti tanti.
    Volere e' potere.

    Basta saper spronare i GM giusti.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee
    vi sta sulle palle Erfico?
    eee...abbastanza

  8. #8
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen
    il RR di domenica era organizzato da 4 leader... ma come leader principale c'era icecrystal... chierico degli ice dragons... poi c'eran pure Davido e altri 2...

    eravamo almeno 250...

    a me personalmente delle relic/keep nn me ne può fregare di meno... se ci vado è xk nn ho niente di meglio da fare... tipo domenica che eravamo 3 in gilda...

    cmq albion in se è composta da una grande maggioranza che pensa solo ai pr(vedi SAKURA che spesso e volentieri farmano ai ponti/keep vari)...

    c'è anche da considerare che al contrario degli hibbi nn hanno molta forza aoe... quindi ad esempio se sto in roaming con gruppo gilda.... e vedo torre attaccata da zerg... è quasi impensabile andarci a difendere... mentre quando giocavo su hib... quella era un occasione di farming...
    seh magari farming, col mio pbaoe lv 26 nn farmo 1 cax
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #9
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    erifco era forte giusto coi mob

    scusate nn ho resistito

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    seh magari farming, col mio pbaoe lv 26 nn farmo 1 cax
    te sei scarso e nn farmeresti neanche col pbaoe lv60
    Lux.
    Dwightz.

  11. #11
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    eheh lo sapevo che andava a finire cosi
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    erifco era forte giusto coi mob

    scusate nn ho resistito
    ahhhh me manca un bel flame.....dai dai pz >.<

    ps : erfico fa il duro, il cattivo, poi se ci parli un attimo in ts ti rendi conto che è un cucciolone.

  13. #13
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Pero' dai... almeno ultimamente in giro ci sono un po' piu' di albions (o magari e' una mia impressione) prima erano pressoche' inesistenti!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #14
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    dai pd non credo ci voglia una laurea a organizzarsi se uno lo vuole..
    bg / cg invite *primoscarsochevediadl*
    bg / cg public

    join my cg / bg for rr.

  15. #15
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default

    Bho sara', pero' alle poche uscite in frontiera con Erfico mi sono sempre divertito ma soprattutto eravamo organizzati.
    Parlo di piu' gruppi e non Zerg. Tutti coordinati da una BG.

    Poi se volete dire che e' bravo cosi mob, beh, e' vero. E' un ML Master :P

    Vabbeh si, e' n'animale ma mica possiamo sopprimerlo, facciamo i signori e diamo merito a quelle poche cose che sa fare dai :P
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.10 Kb. compressed to 97.73 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.59%)]