Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: [MULTI][CO-OP][ActioRPG]Monster hunter world

  1. #31
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    La next gen invidia non mi ispira per nulla , raytracing escluso cosi' a naso secondo me non ci sara' un aumento di prestazioni cosi' netto come e' sempre stato in passato fra una gen e l'altra , ma non si puo' ancora veramente dir nulla prima di vedere i benchmark , e poi i prezzi sono una follia ... ma non e' questo il thread adatto

    60 fps con un 1060 li tieni a dettagli moderati eliminando quelle cose inutili come ad esempo la water reflection ( che di acqua c'e' ne e' veramente poca in ogni caso ) texture e ombre a mid e ovviamente gli effetti volumetrici , dipende sempre da che cpu hai cmq dietro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    un i5 3570k portato a 4ghz. Ora faccio una prova, l'ho montata stasera. Su heaven benchmark ho preso rispetto alla 670 800 punti di score e 30fps di media in più

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma è giocabile su ps4 oppure è morto/fps di merda come al solito?

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Strisciato su PC, arrivoh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Ma tipo non c'era un discord di uein? in modo da trovarsi da qualche parte se si vuole fare un hunt?

    Ps. non ho provato molte armi, ma mi son fermato alla switch axe. Cazzo quanto mi garba quest'arma. Ho visto un video di tutorial per capirne la meccanica e son passato dal metterci un bel po' a killare un great jagras a shottarlo in un minuto L'elemental discharge è stupendo
    Last edited by Drako; 27th August 2018 at 23:57.

  6. #36
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se ti piace giocare in quella maniera passa alla charge blade fa tutto quello che fa la switch axe , ma meglio , hai anche s&s e fa 3 volte i danni
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #37
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ho giocato boh un paio d'ore, appena ucciso il primo great jargas. Non ci sto capendo un po' un cazzo, per lo più spammo roba. Faccio fatica anche a capire come minchia funzionino le pozioni

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #38
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se e' il tuo primo mh non e' proprio intuitivo e i tutorial non aiutano veramente nulla , e tanta roba e' pure lasciata fuori purtroppo. Per le armi nelle Hunter's note ci sono le descrizioni piu' varie combo basiche , appaiono solo dopo aver equippato l'arma almeno una volta , poi la training room aiuta tantissimo all'inizio per capire un po' come funzionano le varie armi .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se ti piace giocare in quella maniera passa alla charge blade fa tutto quello che fa la switch axe , ma meglio , hai anche s&s e fa 3 volte i danni
    magari la provo, ma anche solo esteticamente e stilisticamente mi piace meno. Mi garba il flow tra un mode e l'altro e sinceramente non punto al bread & butter, preferisco giocare cosa mi piace. La proverò sicuramente però. Tanto ho abbondantemente i mats per farmene una jagras penso.

    edit: si ma ci vuole una laurea per usare sta charge blade
    Last edited by Drako; 28th August 2018 at 01:12.

  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Rho sniubbami QQ

    Btw a me con i7 6700k 4ghz e Asus 980ti OC gira sui 45-50 fps a 1440p con tutto al massimo.

    Con l'uscita delle 2080 penso che mi darò una rinnovata al pc comunque
    Anzi, qualcuno vuole il mio così me lo rifaccio da zero?
    Last edited by Axet; 28th August 2018 at 11:46.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    preso ieri, sono tornato alle Dual Blades di MH4 devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il gioco per ora è un piacere... l'atmosfera che riesce a creare è incredibile, già mi agitavo sul 3DS, adesso a volte mi cago in mano
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #42
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    preso ieri, sono tornato alle Dual Blades di MH4 devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il gioco per ora è un piacere... l'atmosfera che riesce a creare è incredibile, già mi agitavo sul 3DS, adesso a volte mi cago in mano
    A me fanno più paura le vespone che i mostri giganti. È normale?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    è possibile io impazzisco quando sono a lootare per i cazzi miei e all'improvviso parte una musichetta inquietante..
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  14. #44
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rho sniubbami QQ

    Btw a me con i7 6700k 4ghz e Asus 980ti OC gira sui 45-50 fps a 1440p con tutto al massimo.

    Con l'uscita delle 2080 penso che mi darò una rinnovata al pc comunque
    Anzi, qualcuno vuole il mio così me lo rifaccio da zero?

    iL gioco prendilo alla larghissima come fosse uno dei vari souls ( paragone non pertinente ma utile allo scopo ) tutte le armi sono differenti e hanno abilita' e combo ben diversificate , ad esempio se con un arma con B alzi lo scudo e pari con un altra arma sempre con lo scudo non vuol dire che con B pari , magari attacca , ci vuole un po' di pratica magari guardarsi qualche video aiuta , per i mostri idem come i i boss di ds una volta che sai cosa fanno si reagisce di conseguenza e via . Io ad esempio in questo mh che ha quei 5/6 mostri inediti , ma anche alcuni dei vecchi hanno avuto un restyle al loro moveset , quando ho incontrati bestie che non avevo mai visto ci ho perso quella decina di minuti a guardare che facevano e a schivare e basta prima di iniziare a menarli .

    Col tuo pc se vuoi giocare fluido a 1440p devi abbassare qualcosa , gli effetti volumetrici aggiungono veramente poco e mangiano tantissime risorse ad esempio , poi io personalmente non sono un amante dell' AA a palla e questo gioco non permette neanche di disattivare il blur , poi cmq e' un effetto che ha ragione di esistere a 1080p , da 1440p in su lo trovo meno utile e la sua resa ai miei occhi non piace . Certi giochi a res alte con AA a palla a volte pare di guardare una telenovela spagnola , riflessi di acqua e fogliame che svolazza levano un po' di roba a 60 fissi dovresti arrivarci . Conta cmq che poi giocando in 4 le prestazioni peggiorano e certe aree sono davvero pesanti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #45
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io è un mesetto abbondante che ci gioco e posso dire due cose: mi sono quasi rotto il cazzo, ed è uno dei peggiori multiplayer mai esistiti.
    Mi avevano avvertito che i port su pc della capcom facevano ribrezzo, ma qui pare che non ci abbiano neanche pensato all'interfaccia e alle feature multiplayer... single player è noiosissimo, quindi non lo considero neanche.
    A cosa servono le sessioni da 16 giocatori se poi le partite di gruppo sono da 4? e la chat? hanno mai visto una chat sti programmatori?
    L'unica cosa interessante sono le combinazioni di movimenti per creare le combo, ma finisce lì.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.32 Kb. compressed to 104.64 Kb. by saving 15.68 Kb. (13.03%)]