Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: Contro i vamp

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default Contro i vamp

    Non avendo giocato neanke una volta il vamp, ma essendomi documentato abbastanza, studiandomi il builder, vedendo video e leggendo note su di loro, le migliori tattiche contro di loro dovrebbero essere:
    -Se scudati slam,stile stile stile (se nn purgati e/o charge ovviamente), ingaggio (so che è da lamer, ma per giocare contro classi lamer bisogna esserlo), fine immu stun e rislam????
    -Se infil (dato che ne sto portando uno su), tenerli il piu possibile sotto sanguinamento?
    Altre tattiche/metodi che usate e che sono efficaci?

  2. #2
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    con il war mi davano prob 0 ovviamente, con il svg facevo spesso il grande errore di sottovalutarli... se cominci bene il fight (tipo io gli facevo 2 stili quelli partivano al 30% che io stavo full) non fare il cazzaro tipo non sprecare purge se t stunnano che tanto vinci kmq... che il vamp diventa forte na volta buffato a inizio inc fa cagare. questo è l'unico consiglio che mi sento d darti, mi e' successo almeno 3 volte d socare da vamp di rank minore x sottovalutarli visto che gli strumavo come caramello fresco nei primi 10 sec d inc

    questo oltre le cose banali.. tipo se 6 infi usa disease, debuff weapskill/cost e str base, ovviamente il dot e quello craftato x debuff haste
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    scudati dipende molto da chi è lo scudato, pero' in genere il vamp riesce a segarli.
    mi spiego, è vero che a inizio inc è dura ma parti con abb mana x fumble evade debuff ws e cmq riesci a segarteli, se loro usano ip però spesso devi usarlo anche tu. Io al 3l ripeto hosegato easy dan (9l molto forte) e non c'è molto da vantarsi visto che è un po' op il vamp
    un infi il vamp nn lo sega manco se prega, se gli fai pa (quindi no buff stealth up e nn ti vede) a) si spara charge b) si purga lo stun c) nn si purga nn si charga e usa ip then, se sei veramente veramente forte (e certi livelli si raggiungono solo dopo anni e rank altissimi) lo costringi ad usare sia ip che purge.
    credo che l'unica ombra in grado di segare un vamp sia ferdi o ace.

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    se ingaggi vamp con un QI superiore a 10 non li killi, se ne vanno e GG (dopo averti castato bolt e disease)

    ombre vs vamp sono abbastanza equilibrate per me invece, poi ci sono le eccezioni coi vamp che si farmano i granchi e poi spammano claw (oddio, eccezioni ) o quelli con woc3 QQ
    Last edited by AceGentile; 6th February 2008 at 23:59.

  5. #5
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    ace, un vamp da solo dopo essersi fatto un ombra (quindi coi self up) se ne fa anche 2 insieme e poi e' capace di farsene anche altre in fila.
    non ha speranze a parte non faccia danni assurdi come il tuo sb.
    vamp >>> tutto tranne tic se usano snare / cura.

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    vamp> tutto...

    ti davano pochi problemi i vamp sul warrior tommy, sicuro?

  7. #7
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ace, un vamp da solo dopo essersi fatto un ombra (quindi coi self up) se ne fa anche 2 insieme e poi e' capace di farsene anche altre in fila.
    non ha speranze a parte non faccia danni assurdi come il tuo sb.
    vamp >>> tutto tranne tic se usano snare / cura.
    bho io in rvr con il vamp ho fatto 1 oretta e ne ho beccati 2 over rr5, ma tic lo inculi isi con il mezz quanto t snara
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vamp> tutto...
    ti davano pochi problemi i vamp sul warrior tommy, sicuro?
    vabhe il tuo se arrivavi pari rank mi facevi probabilmente, ma eri un ecezione (E kmq non mi hai mai fatto se non erro)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    ecCezione na lo so che sei solo drogato
    ho venduto l'sg a 80 platini cmq, tanto ora me ne torno su lance e lo uso a scazzo il vamp la', peccato xkè praticamente ero insegabile
    cmq su un ingaggio basta mezzare, boltare un mob e incare, gg.

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    vabhe il tuo se arrivavi pari rank mi facevi probabilmente, ma eri un ecezione (E kmq non mi hai mai fatto se non erro)
    ma se fuori sei tu che non mi hai mai killato manco quando ero rank3

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma se fuori sei tu che non mi hai mai killato manco quando ero rank3
    con il cobldino? stai sbagliando tommy imo... o mi ricordo tanto male... ma no dai... che scazzavi sempre d farmi claw sotto fury e rosicavi.. non credo d ricordarmi così male
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ecCezione na lo so che sei solo drogato
    ho venduto l'sg a 80 platini cmq, tanto ora me ne torno su lance e lo uso a scazzo il vamp la', peccato xkè praticamente ero insegabile
    cmq su un ingaggio basta mezzare, boltare un mob e incare, gg.
    strunz, mi serviva!

    ma tutta sta gente "server toa sokano" che c rerolla x un cluster?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    con il cobldino? stai sbagliando tommy imo... o mi ricordo tanto male... ma no dai... che scazzavi sempre d farmi claw sotto fury e rosicavi.. non credo d ricordarmi così male
    veramente eri te che rosicavi che non riuscivi a killarmi anche se avevo(ho) tp scrauso con CW, quando vuoi riproviamo duelS

    edit: trovato no scrin:

    Spoiler

  14. #14
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default


  15. #15
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default



    kmq me la ricordavo diversa... pid.. quando rivo a casa cerco skreen purio
    Last edited by nortis; 7th February 2008 at 12:12.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.05 Kb. compressed to 84.12 Kb. by saving 14.93 Kb. (15.08%)]