Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: Lamorak e i server classic

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    575

    Default Lamorak e i server classic

    Mai visto uno schifo tale in un server americano.
    Non c'e' il minimo rispetto per il divertimento altrui ne tanto meno la voglia di divertirsi in scontri 8v8.
    Lo zerg americano che mi era capitato di vedere erano al massimo 2p ai tempi d'oro su MLF-Gala.
    Su lamorak si assiste,dalle 22/23 in poi,all'apoteosi dell'ADD selvaggio da parte di chiunque,da gilde forti&pro a gruppi pug.
    Noto che ci sono gilde che loggano ad orari europei (dalle 4/5 del pomeriggio fino alle 22) pur di riuscire a concludere 1 solo inc senza dover necessariamente rellare per il fiume casantoir.
    Hibernia adda in 3 party minimo da tutti i lati non appena spammi 1 morto,midgard si limita ai 2party scarsi che si precipitano in zona.

    Negli altri server classic la situazione e' analoga?Perche' se cosi fosse non penso che le gank resisteranno molto ad un gioco del genere.

    Sarebbe simpatico leggere le esperienze di chi sta giocando sui server classic.

    Ciauz

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    strano ke le gank addano..bo forse dovran fare rp!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    strano ke le gank addano..bo forse dovran fare rp!
    Stasera non se n'e' salvata neanche 1.E' 1 add continuo.
    Ho fatto soltato uno scontro 8v8 pulito in 4 ore di rvr.E' deprimente

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Ozn, e' lo stile americano a rank basso, o cmq lo stile medio che vige di norma sui server us a rank basso.

    Per dirti, gli Artic Darkness, fino al 4-5L han girato fissi in 11-12, i KoS idem, i Trip all'alba del 7L ancora li ho visti buttarsi in mezzo a inc con altri hib (non in aiuto, visto che spesso non ce ne era bisogno) senza troppi problemi, anche se c'e da dire pure le poche volte che han tirato dritto ...
    E ti ho nominato giusto le gilde piu "famose" ma e' pratica comune. Han bisogno di PR, a rank basso in 8vs8 c'e troppo il rischio della "sokata pesante" e quindi non vogliono sporcarsi la loro reputazione (E guai a toccare la repuzione di gente come Trip e soci, sembra che gli stai scopando la moglie) e visto che all'inizio per il 90% e' tutto normale, passa tutto inosservato, per poi dal 5L in su fare i "grandi" e vincendo piu' per merito di quelle 4 ra che ti sei licciato per 2 mesi che per il gioco che sai veramente fare.
    Sara' per questo che uscite di gilda fra ferie di alcuni, e SC che sto finendo di alzare, preferisco ancora farne poche, visto che gli unici 8vs8 puliti belli e impegnativi li ho fatti con i Lost in Cause, che son abbastanza bravi a giocare e girano soprattutto per i cazzi loro lontani da qls tipo di zerg.

    Cmq dagli Artic Darkness ne avevo sentito cosi un gran ben parlare...e vederli girare all'inizio in 11-12 fissi per far pr e' stata una bella delusione...o come oggi che in 8vs8 contro un semigruppo gilda han rellato in perfect, e all'inc dopo mentre combattevamo avevam alle spalle n'altro p albion che guardava...appena le cose si son messe male gli son corsi vicino e son intervenuti gli altri -_-
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th August 2005 at 05:48.
    "not even death can save you from me..."


  5. #5

    Default

    Agramon Going Live Tomorrow ! lol vediamo ora megazerg ^^

  6. #6
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    addano fin che non hanno un rank adeguato per vincere un inc facendo i pro!
    lamorak mi fa schifo, ho fatto un vampiro x curiosita.. ora x quel poco che giro vedo zerg tra i vari keep ke prendono, i ponti si sono svuotati (stranamente...)

    Spero e preferisco di gran lunga i nuovi cluster che faranno!! e spero vivamente che la gente capisca che quelli son server x casual player, non x gank organizzate!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori quindi spero che lo zerg su quel server aumenti sempre di piu !

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Negli altri server classic la situazione e' analoga?Perche' se cosi fosse non penso che le gank resisteranno molto ad un gioco del genere.

    Sarebbe simpatico leggere le esperienze di chi sta giocando sui server classic.

    Ciauz
    Be' dai, penso sia la novita' del server...tanti player e tutti che cercano scontri. Pure su Merlin ai bei tempi o su MLF subito dopo il cluster gli add e gli zerger non mancavano

    PS: Soka !!! :P
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  9. #9
    Petty Officer 1st Class YKK's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    909

    Default

    Beh ozn e' quello che han sempre fatto, niente di cui stupirsi, le prediche del bel gioco lo fanno solamente quando han rp e ra da poter permettersi di stendere almeno un paio di gruppi di 2L, ma prima di averle, vanno di zerg e add continui e/o farm spudorato a torri e ponti.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Not Available
    Posts
    388

    Default

    Non posso non confermare quello che dice Ozn, al momento di adesso vedendo Lamorak da lato Hib si vede una massiccia presenza di Mid in RvR con diversi party che girano vicini tra loro, Hib fà lo stesso, non importa chi dei 2 incominci, Albion al momento è il reame con meno presenza, per il resto è un mega pug, io personalmente ho un bardo (Benedetta), i mie gildani sono i ferie, e se vado in RvR sono in 2 o 3 persone (spesso in solo ..), mi vedi girare isolato dagli altri e rellare contro party da 8 e magari vincere contro party da 6 o meno, qualche volta ti ho visto con il tuo sorcio, ma non ti nascondo che ieri ho messo sù spammando al beno un party leecher, 6 eldritch 1blademaster 1 bardo, raccattando gente senza gilda che vuole solo passare una serata divertente, abbiamo girato isolati ma non mi sono fatto scrupoli a tirare a qualsiasi cosa rossa vedessi su schermo, sia essa incata o no, il fairplay lo ho perso tanto tempo fà , spero a settembre di avere i miei 8, per giocarmela ed affrontare i famosi r3z, tornado ai server secondo me devano stabilizzarsi, le gank ancora prepararsi, e poi è agosto , tutto quà.
    Last edited by Alek El Azrael; 16th August 2005 at 11:47.


  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    tutte le belle gank han rerollato lamorak per fare i pro, ora però si trovano senza pr e giustamente avendo 2k pr non possono rispettare gli altri come quando erano 9l...


    p.s non gioco su lamorak e non me ne fregauncazzo

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    419

    Default

    bel server... belli i pro che al 9l son ioio giro in 8 non jammo voi lamers...ma al 2l per evitare sukate( che poi e nuovo il server non c saran sti rankoni tranne qlc nerd incallito penso... io beccati un sacco di volte gruppi over 8l su lance al 3l ma non x questo andavamo in 3gruppi in giro rofl ) che tristezza ho visto un video, cioè a metà ho spento e deletato xche era indecente... ogni inc era jammato... per fortuna era il server delle gank pro e forti 8ers

    ps. il buon gioco è il buon gioco al 2l o al 10l... rankare nello zerg ftw! io sta gente che poi al 5l mi viene a dire ioio pro nn jammo la manderei a cagare istant.

    pps. rerollate tutti lance mid\hib imho!

    ppps. speriamo che esplode quel server
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

    | On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA
    io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori
    .

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA
    io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori quindi spero che lo zerg su quel server aumenti sempre di piu !
    up
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  15. #15
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Finalmente un post dove viene detta un po' di verità...al di là del server classic o meno e tranne rarissime eccezioni la realtà dei fatti parla chiaro:fino a che non si hanno i pg rankati le belle frasi su asjammer e zerger non esistono,poi ecco che misteriosamente subentra la trasformazione e tutti diventano paladini del gioco pulito e corretto....vado al mare và..ciaps!

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.18 Kb. compressed to 85.90 Kb. by saving 15.28 Kb. (15.10%)]