Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    246

    Default Daoc Vs Wow

    come da topic

    Pareri e commenti...

    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

    Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

  2. #2
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    buona notte

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Notte!

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    buona notte
    morboz nulla da dire, se non che i tuoi reply sono per il 90% off-topic e per puro spam, non pensi sia ora di darti una regolata ?
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    semi - [OT] Ma la versione Europea e' gia uscita?

    [IT] Da quel che dicono ha delle differenze abbastanza marcanti con daoc, che li rende due giochi abbastanza diversi.

    Comunque io esperienze con la Blizzard (Negative) gia ne ho avute...
    L'anno e mezzo di attesa della 1.10 su lod mi ha fatto pensare molto.
    Tra l'altro conoscendo la blizzard e i avendo giocato assiduamente i suoi giochi maggiori (dal 98) ho potuto notare che non tiene poi molto conto delle esigenze dei player...
    Poi forse perche' i giochi erano su server gratuiti e non a pagamento...
    Ad ogni modo non e' da nascondere che i prezzi della Blizzard non sono assolutamente competitivi basta vedere i prezzi di giochi ed espansioni degli stessi.
    Questo ovviamente IMO.

  6. #6
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    si e' gia uscito in ver europea

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    Comunque io esperienze con la Blizzard (Negative) gia ne ho avute...
    L'anno e mezzo di attesa della 1.10 su lod mi ha fatto pensare molto.
    Tra l'altro conoscendo la blizzard e i avendo giocato assiduamente i suoi giochi maggiori (dal 98) ho potuto notare che non tiene poi molto conto delle esigenze dei player...
    Bhe prova a trovare altre case che a distanza di 7-8 anni si prodiga ancora a fare patch x migliorare un gioco (starcraft, uscita da poco la 1.12) e che tiene su una parte dei server x permettere alla comunità di giocare online nonostante abbia da gestire altri 4 giochi + nuovi, si contranno sulla punta delle dita
    Tra l'altro la patch di lod ok si è fatta attendere fin troppo, ma ha portato delle novità che hanno stravolto completamente il modo di fare i pg, mica 2 cazzatine messe in croce

    on Hakkar

  8. #8
    ..Omega.Rav..
    Guest

    Default

    un thread del genere più che al flame non porterà... comunque...
    ho constatato di persona che l'exp con catacombs è più veloce di quella di wow con le quest
    L'unica vera grande differenza per me, per ora, è che su DAoC si fa pvp (o rvr o chiamatelo come vi pare) su WoW no, semplicemente perchè non c'è (e non ditemi che azzuffarsi nelle contested così come si fa ora è pvp )

    beh WoW è più abbordabile, si riesce a giocare bene tutte le classi in solo... questo è bene, però giocare facendo praticamente solo quest mi fa venire l'ansia... passi il tempo a correre qua e là, a me non sfattanzia molto come tipo di gameplay

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    315

    Default

    sono due cose molto differenti su certi aspetti...ma cmq per me sempre meglio DAOC....
    WOW dalla sua ha che e' una novita' ma al lvl 60 che fai? speri di essere attaccato per killare un nemico e fine? e dopo che hai killato 1000000000 nemici che vantaggi ti ha portato al pg?
    Almeno con daoc vedo il mio pg potenziato rank dopo rank

  10. #10
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Per quel poco che ho provato WoW ho notato ke il PvE e il Craft son molto divertenti e ben strutturati, per quanto riguarda il PvP non penso di aver visto abbastanza per poter dare un giudizio ma non m'è sembrato sto gran che.. se ci aggiungiamo poi ke non ha nessuno scopo in quanto, se non mi sbaglio, su WoW non esistono i "pr" e i punti skill per migliorare il pg.. boh, si vedraà..

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Pisa
    Posts
    522

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    morboz nulla da dire, se non che i tuoi reply sono per il 90% off-topic e per puro spam, non pensi sia ora di darti una regolata ?
    Non è forse il topic stesso OT? Qui si dovrebbe parlare di DAOC USA, non di WoW o sbaglio? Tra l'altro questi discorsi si sono fatti cento volte e non ne capisco il senso.

    1) DAoC è un gioco rodato da più di 4 anni. WoW è praticamente un'open-beta a pagamento, incompleta e che deve cambiare mooolte cose.
    2) DAoC è un gioco RvR (unico nel suo genere), WoW è un gioco PvP (almeno per ora) che poco ha di diverso dai pvp tradizionali (uo, lineage) se non per il fatto dello stand-still fire.
    3) DAoC è un gioco molto basato sul giocatore contro giocatore, WoW molto basato sul PvE.
    4) DAoC è un gioco originale (con tutti i suoi difetti) e WoW è un clone-miscuglio di altri 30 giochi (la vendetta della Blizzard per anni di scopiazzature di diablo secondo me).


    Come si fanno a confrontare due cose così? E' come confrontare Morrowind con Diablo o Neocron con Planetside. Non ha assolutamente senso e IMHO questi topic IN QUESTO FORUM non hanno senso. Spostateli in un'area generale sui giochi o comunque...altrove!

  12. #12
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    dall'idea che mi sono fatto Wow ha le potenzialita' per diventare un gran bel gioco .. solo che e' ancora parecchio "acerbo" nel senso che mancano ancora da implemetare numerose cosette ( che stanno purtroppo rimando a quanto leggo dai nuovi cominucati stampa) ...
    Insomma mi pare ora come ora abbastanza impossibile paragonare un gioco rodato come daoc ( e completo sotto molti puntidi vista ) con WoW che per quanto abbia alcune genialate , e' paragonabile come profondita' ( sopratutto riguardo al PvP) a un daoc della 1.36 ( ripeto riguardo pvp)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #13
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Fin quando non implementeranno un pvp che sia paragonabile in pregi e difetti con quello di daoc , anche se cmq resta 1 bel gioco , perche l'ho visto da 1 amico ed e' bello ovviamente portato anche dalla novita del non conoscere il gioco e sei 1 po nuibbo come lo eravamo agli inizi di daoc , ripeto fin quando non implementeranno qualcosa di forte non credo valga la pena cambiare, questo credo sia il pensiero in sintesi.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  14. #14
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Troppo differenti per essere paragonati tra di loro nonostante condividano parecchie cose.
    Sono due ottimi giochi, ma non ha senso confrontarli


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  15. #15
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    sto giocando a wow, un po' per curiosita' un po' per uno dei miei momenti di stanca da daoc.. boh mi ci sto divertendo, e mi riesce pero' molto difficile fare paragone tra i due giochi tanto sono diversi

    quello che davvero apprezzo nel gioco sono il sistema di craft che si integra molto bene nel gioco (al contrario di daoc) e il sistema di esplorazione\trasporti

    per il resto be', expare in wow o in daoc e' molto simile, in fondo cambia pochissimo: quest e grinding.. l'unico motivo per cui sto tirando su un pg su wow e' per la novita' del gioco che mi porta a divertirmi esplorando\craftando\scoprendo cose nuove..

    senza continuare a entrare troppo nel dettaglio dei pro\contro posso concludere con una sola riflessione: se daoc vive da cosi' tanto tempo e' grazie all'end game, all'rvr.. ora come ora wow e' un bel mmorpg nel suo percorso fino all'end game, ma se arrivati in fondo si scopre che l'end game in pratica non esiste cosi' come stanno le cose adesso, be' la longevita' del gioco inevitabilmente ne risentira'

    su daoc lo stimolo per fare pve e ancora pve qual'e'? fare rvr.. su wow? parrebbe per ora unicamente divertirsi per il pve fine a se stesso: ok la novita', ok che effettivamente e' strutturato bene, ma per giocare in puro pve potevo evitare un mmorpg e giocarmi un single player



Page 1 of 14 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.18 Kb. compressed to 93.16 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.89%)]