Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: Crafter anziano ti diamo una mano.

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default Crafter anziano ti diamo una mano.

    se ne parla,

    io vedo candidabile Estrema.

    Dicci estre come ti vuoi muovere, magari chi ha già fatto crafting su Uthgard, butti giu' consigli parole ed opere.

    Poi si passa alla finanziazione.

    Obbligatorio metterlo su un account esterno, usabile anche senza scomodare direttamente Estrema.

    Parola alla bocciofila.


    EDIT:

    IL NANDO: AC
    ESTREMA: ALKEMY
    MEDRICH: TAILORING
    Last edited by Cluo; 17th May 2016 at 16:18.

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    Arthu farà lo spellcrafter e alchemist mandagli un PM

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Arthu farà lo spellcrafter e alchemist mandagli un PM
    arthu, mi sembra stia giocando alb.

    o no?

    noi semo hib

  4. #4
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    io faccio fletching sono a circa 280 e mi è costato solo qualche argento. Ma a quanto vedo serve solo a me, cmq tirato su anche mtalworking, così se servono i chiavistelli fighi per i keep li posso produrre.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    l'importante è non fare 1238912381293 craft con max 250. il craft di uso + comune ovviamente.
    il sunto del topic è evitare questo

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    Quote Originally Posted by Cluo View Post
    arthu, mi sembra stia giocando alb.

    o no?

    noi semo hib
    mandagli un PM cerca gilda su Hib, come crafter farà sicuramente speller e alchemist

  7. #7
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mandagli un PM cerca gilda su Hib, come crafter farà sicuramente speller e alchemist
    Si sente puzza di trollata da 20km

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mandagli un PM cerca gilda su Hib, come crafter farà sicuramente speller e alchemist
    ma io non mando PM, manco so chi cazz'è.

    sleggiucchiato qua che era su alb.

    se nando ed estre si coordinano son sicuro che possono far bene, raccoglievo pareri.

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Si sente puzza di trollata da 20km
    eh ma dark è avanti anni luce...

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Allora io ho fatto praticamente tutto negli anni, per crafter di gilda in supporto ai livellini basta tirare su armorcraft e weaponcraft intorno al 500 per fare roba 1-25 e non serve granche soldi, diciamo una 200g per armor e una 4-500 per weaponcraft, poi c'e' lo speller che sarebbe ideale, anche solo al 400 roba da 100g tipo, girare al 15 con 6 pezzi di armor arancio spellate blandamente (cap a una skill e due stat toh) + arma arancio significa rullare gialli in solo se non aranci.

    Sec me sti 3 sono mandatori, più precisamente in quest'ordine: armor speller e weapon, in sto modo si coprono tutti i tank che son quelli piu sensibili all'equip, i druidi e i warden, le armi servono a tutti tranne i caster.
    La stoffa chiaramente aiuterebbe ma copre i caster e i bardi, meno sensibili, costa cmq poco (100g a 500) e si può tirare su con piu calma.

    Altro discorso l'alchimista, intorno al 5-600 puo fare le pozze di regen mana 3, che significa poter expare in party senza mentalist, per il 600 ci balla una splatinata che son troppi soldi per ora quindi aspetterei.

    Io posso fare tutto quello che volete, anche due crafter assieme. Vi ho perso come exp, nn giocando alla sera era prevedebile e anzi, per il tempo che ho (a parte lo straforo lavorativo la sera ho tipo mezz'ora) servo la gilda molto di piu craftando. Basta che cacciate li 'sordi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Vi ho perso come exp, nn giocando alla sera era prevedebile e anzi, per il tempo che ho (a parte lo straforo lavorativo la sera ho tipo mezz'ora) servo la gilda molto di piu craftando. Basta che cacciate li 'sordi.
    Sordi no problem.

    Riguardo al treno exp, appena verificato se si può gruppare i più piccoli con beneficio si comincia col pwl selvaggio

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora io ho fatto praticamente tutto negli anni, per crafter di gilda in supporto ai livellini basta tirare su armorcraft e weaponcraft intorno al 500 per fare roba 1-25 e non serve granche soldi, diciamo una 200g per armor e una 4-500 per weaponcraft, poi c'e' lo speller che sarebbe ideale, anche solo al 400 roba da 100g tipo, girare al 15 con 6 pezzi di armor arancio spellate blandamente (cap a una skill e due stat toh) + arma arancio significa rullare gialli in solo se non aranci.

    Sec me sti 3 sono mandatori, più precisamente in quest'ordine: armor speller e weapon, in sto modo si coprono tutti i tank che son quelli piu sensibili all'equip, i druidi e i warden, le armi servono a tutti tranne i caster.
    La stoffa chiaramente aiuterebbe ma copre i caster e i bardi, meno sensibili, costa cmq poco (100g a 500) e si può tirare su con piu calma.

    Altro discorso l'alchimista, intorno al 5-600 puo fare le pozze di regen mana 3, che significa poter expare in party senza mentalist, per il 600 ci balla una splatinata che son troppi soldi per ora quindi aspetterei.

    Io posso fare tutto quello che volete, anche due crafter assieme. Vi ho perso come exp, nn giocando alla sera era prevedebile e anzi, per il tempo che ho (a parte lo straforo lavorativo la sera ho tipo mezz'ora) servo la gilda molto di piu craftando. Basta che cacciate li 'sordi.
    il bardo veste rinforzata.
    avevo trovato a suo tempo un link dove c'erano i costi per ogni 100 punti per ogni crafter.

    io un crafter l'ho sempre fatto.

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.092

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Si sente puzza di trollata da 20km
    scherzi sono serissimo


    Quote Originally Posted by Cluo View Post
    eh ma dark è avanti anni luce...
    avanti abbastanza per dirti che tirar su dei crafters su un server in versione beta per vederseli deletare con quello che costa
    in termini di impegno e spreco di tempo in questa patch di daoc, è una cagata colossale almeno finché i grandi capi di Uth
    non vi daranno una scadenza precisa. Ci sta l'epica e qualche drop, ci si arrangia con quello senza troppo sbattimento.

  14. #14
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora io ho fatto praticamente tutto negli anni, per crafter di gilda in supporto ai livellini basta tirare su armorcraft e weaponcraft intorno al 500 per fare roba 1-25 e non serve granche soldi, diciamo una 200g per armor e una 4-500 per weaponcraft, poi c'e' lo speller che sarebbe ideale, anche solo al 400 roba da 100g tipo, girare al 15 con 6 pezzi di armor arancio spellate blandamente (cap a una skill e due stat toh) + arma arancio significa rullare gialli in solo se non aranci.

    Sec me sti 3 sono mandatori, più precisamente in quest'ordine: armor speller e weapon, in sto modo si coprono tutti i tank che son quelli piu sensibili all'equip, i druidi e i warden, le armi servono a tutti tranne i caster.
    La stoffa chiaramente aiuterebbe ma copre i caster e i bardi, meno sensibili, costa cmq poco (100g a 500) e si può tirare su con piu calma.

    Altro discorso l'alchimista, intorno al 5-600 puo fare le pozze di regen mana 3, che significa poter expare in party senza mentalist, per il 600 ci balla una splatinata che son troppi soldi per ora quindi aspetterei.

    Io posso fare tutto quello che volete, anche due crafter assieme. Vi ho perso come exp, nn giocando alla sera era prevedebile e anzi, per il tempo che ho (a parte lo straforo lavorativo la sera ho tipo mezz'ora) servo la gilda molto di piu craftando. Basta che cacciate li 'sordi.
    Direi che di pg con lvl che al momento hanno finanze sono max 5-6.
    Considerando che soldi, nella fascia livello 20-27, non ti servono. Almeno nella mia magra esperienza son tutti drop facilmente reperibili.

    Nando prima di dirti SI o NO, aspettiamo Estrema che se magari c'ha già speso dei soldi continuiamo con lui.

    Io ho sicuri 20 gold a disposizione, al momento.

  15. #15
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.420

    Default

    nah i crafter ci tornano utili piu' che altro per equippare chi expa, non i 50 che non abbiamo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.05 Kb. compressed to 85.95 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.94%)]