Ho di recente concluso dei test su Pendragorn... respeccando un BD originariamente supp. in 39 (+14) darkness e 37 (+14) suppression....
Ora ... dai test risulta quanto segue:
1) Netto (ovvio) incremento dei danni DD linea base Darkness.
2) Medio decremento dei danni del lifetap (non si ha l'ultimo ma il penultimo)... Calcolando che però il debuff body passa dal 15% al 30% si ha un decremento effettivo di mai più del 18%
3) Come e' risaputo i pet Army e Darkness sono inutili... i curatori suppre curano uguale indipendentemente dal livello.. solo muoiono piu facilmente....
Considerando che in PVE con il danno smodato che fai di pull (fra dd e drain) i pet possono curare quanto vogliono ma non agrano mai lo stesso (ovvio eccetto eventuali add), e in RvR non ho mai visto NESSUNO tentare di segarti i pet (qualche volta il comander... ma mai nessuno e' cosi folle da attaccare gli healer)......
Mi chiedo... perche non e' questa la spec piu diffusa ?
Dove sta l'inghippo ? Cosa mi sfugge ?
Io ho fatto il test con un Charcopy su Pendra... invito altri BD a provare... e darmi consigli... (o conigli)...
P.S.
Altro aspetto positivo e' che ha differenza di ora che sono full supp e spendo un botto quando lancio i DD. Avendo 39 e 37 (quindi 50 e oltre in tutte le due spec) durante un pull spendo mooooolto meno mana....