Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: ADSL e DAOC

  1. #1
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default ADSL e DAOC

    Dunque ultimamente con alice , ho troppi pacchetti persi , lag costante che impedisce di giocare decentemente , poi con alcune classi ( come healer e SB )non ne parliamo minimamente...diventa quasi frustrante .
    Ora posto qui in principale ( e non sul forum tech)e wayne o Jar non me ne vogliano , perche e la parte piu letta credo , Io abito in zona Torino/Rivoli , c'e qualche Adsl che voi conosciate come Libero ecc , che funzioni almeno in modo accettabile nella mia zona?
    Non mi dite Fast-web perche da me non credo arrivera' mai

    thk
    Last edited by BlackCOSO; 17th November 2004 at 17:34.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #2
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Anche da me FW non arriverà mai... e sono a tipodi 20km da dove c'è...non capisco perchè non aggiungano anche questa zona...
    intanto ti uppo black... lo sò con Healer e SB è dura
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  3. #3
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Virolo
    Anche da me FW non arriverà mai... e sono a tipodi 20km da dove c'è...non capisco perchè non aggiungano anche questa zona...
    intanto ti uppo black... lo sò con Healer e SB è dura
    Se chiami FW sono cordiali e molto disponibili , se sono vicini a casa , ma per tua sfiga nel loro piano di espansione non viene compresa la tua zona/abitazione , per un misero costo di 550 euro circa ti portano la fibra fin nel letto , volevo dirgli ...., ah be conveniente cazzo !!!

    Con healer penso sia un dito nel culo , con L'sb sistematicamente non azzecchi un pa che dico 1

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #4
    [-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    193

    Default

    Domandina:

    -Ma su che server gioki? -

    Mettici pure un oceano di mezzo tra i tuoi PA e le istant cure...

    Su Vortigern ti accorgervi al volo di chi giocava dalla Spagna...

    o erano un popolo di corridori o era la lag che quando se stikavano li vedevi x un attimo a KM dal party

    Ci so orari che col menestrello ho le istant veramente Distant ...

    altro che Alice... famo 50 e 50 dai
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

  5. #5
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Domandina:

    -Ma su che server gioki? -

    Mettici pure un oceano di mezzo tra i tuoi PA e le istant cure...

    Su Vortigern ti accorgervi al volo di chi giocava dalla Spagna...

    o erano un popolo di corridori o era la lag che quando se stikavano li vedevi x un attimo a KM dal party

    Ci so orari che col menestrello ho le istant veramente Distant ...

    altro che Alice... famo 50 e 50 dai
    Si effettivamente il 50% della lag me la procuro volutamente con il bug della ventolina della cpu....

    Torino non e in Spagna.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #6
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si effettivamente il 50% della lag me la procuro volutamente con il bug della ventolina della cpu....

    Torino non e in Spagna.
    Era un esempio , loro giocavano dalla spagna in italia, noi dall'italia in america.

  7. #7
    [-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    193

    Default

    Credi che il tuo ping in battaglia sia uguale ad uno che pinga tipo dalla....

    CALEFORNEAAA?

    Illuso !

    Credi pure che se te arrivi Fast Web il tuo ping sia migliore di uno che pinga dal ...

    MASSACIUSSETHSSSS ??? bo po esse...

    Ma il Pa sui denti te lo pigli prima te
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

  8. #8
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Credi che il tuo ping in battaglia sia uguale ad uno che pinga tipo dalla....

    CALEFORNEAAA?

    Illuso !

    Credi pure che se te arrivi Fast Web il tuo ping sia migliore di uno che pinga dal ...

    MASSACIUSSETHSSSS ??? bo po esse...

    Ma il Pa sui denti te lo pigli prima te
    Guarda non prenderlo sul personale ma i reply " io so tutto " mi stanno sul cazzo.
    Fino a 2 o 2 mesi e mezzo fa la linea era perfetta .Anzi ti diro al contrario di quanto dicevano , giocavo meglio in Usa che su vortigern .Adesso e ingiocabile.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    660

    Default

    io quindi so AMMERREGANO... mai avuti problemi di lag tranne rari casi,e nn penso affatto che la lag dipenda dalla distanza.IO al max skatto ghgh pc pakko rulez^^
    ­

  10. #10
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Guarda non prenderlo sul personale ma i reply " io so tutto " mi stanno sul cazzo.
    Fino a 2 o 2 mesi e mezzo fa la linea era perfetta .Anzi ti diro al contrario di quanto dicevano , giocavo meglio in Usa che su vortigern .Adesso e ingiocabile.
    uppo a pieno... fino a poco tempo fà giocavo molto meglio in USA (come lag intendo) da 2 settimane a questa parte un delay abb pesante
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  11. #11
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.905

    Default

    :mad: è alice che fa cagare in sti giorni, ho triangolo fisso anche io (Padova), rosico come un maledetto che appena uno kita buco il 90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:

  12. #12
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:
    Un altro come naz

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    :mad: è alice che fa cagare in sti giorni, ho triangolo fisso anche io (Padova), rosico come un maledetto che appena uno kita buco il 90% dei colpi che sono troppo distante anche se gli dovrei essere dentro le mutande :mad:
    idem sono di vicenza e ultimamente alice fa brutti scherzi...

    la peggio e' quando stunni uno che era a vel 5..........

  14. #14
    [-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    193

    Default

    E quando avrei detto di sape' tutto ?

    Diciamo che dopo 4 anni di Mutliplayer un' idea me la so fatta dai

    sempre a fanculizzare le compagnie telefoniche , quando i problemi di connessione possono dipendere ma MIGLIAIA DI FATTORI ...

    vi fate mai un giro nel Task Manager ? ...

    tanto per dirne una...
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

  15. #15
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Io abito in zona Torino/Rivoli
    Sono stato piu' e piu' volte nel paese del flammer piu' flammer e non lo sapevo???? Avevo ragazza a Grugliasco
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.31 Kb. compressed to 87.13 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.83%)]