Results 1 to 3 of 3

Thread: Problemi con GW

  1. #1
    Crewman Sirlothar's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Davanti al pc
    Posts
    192

    Default Problemi con GW

    L'ho comprato ieri a parte la gran grafica che cmq scatticchia ho una marea di problemi....

    Il pg se va dritto a volte rallenta, poi molte volte va avanti e poi me lo ritrovo dietro....

    Gli altri pg li vedo che saltano da una parte all'altra senza camminare cioè sembra che si teletrasportino.....poche volte vedo l'animazione della camminata.......

    Dopo un po mi va via il suono......

    Sempre credo per il lag quando combatto con i mob a volte son lontani poi mi appaiono di fronte e poi di nuovo dietro.....

    Anche voi avete questi problemi ?
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

    Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

    Currently Tired

    My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    QUalche volta la cosa del teletrasporto me l'ha fatta, penso sia quando gli parte la botta di lag, altri problemi no, aiudio sempre a posto, non scatta (e vorrei vedere con un athlon 64 3000+ sata 120gb 1gb di corsair nuovi di pacca -.-) e non fa errori grafici.

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Sirlothar
    L'ho comprato ieri a parte la gran grafica che cmq scatticchia ho una marea di problemi....

    Il pg se va dritto a volte rallenta, poi molte volte va avanti e poi me lo ritrovo dietro....

    Gli altri pg li vedo che saltano da una parte all'altra senza camminare cioè sembra che si teletrasportino.....poche volte vedo l'animazione della camminata.......

    Dopo un po mi va via il suono......

    Sempre credo per il lag quando combatto con i mob a volte son lontani poi mi appaiono di fronte e poi di nuovo dietro.....

    Anche voi avete questi problemi ?
    Non ho nessuno di sti problemi ma li ho avuti x qualche minuto l'altro giorno che facevano manutenzione, a parte la storia del suono tutto il resto è lag.
    Il punto è che normalmente il gioco lagga ZERO quindi penso che il problema sia imputabile alla tua connessione.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 44.74 Kb. compressed to 37.84 Kb. by saving 6.90 Kb. (15.43%)]