Results 1 to 12 of 12

Thread: Problema puntamento

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default Problema puntamento

    Ciauz, sono tornato ieri a giocare a daoc dopo un mesetto di pausa e ho riscontrato qualche problema nel puntamento dei pg e in alcuni casi nel premere sulla barra, è un problema che ho riscontrato solo io?

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.637

    Default

    Boh a me il puntamento non ha dato problemi sinceramente..giusto qualche volta non mi seleziona i mob/nemici ma faccio spesso con f8
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.505

    Default

    anche se non annunciato ufficialmente tutti hanno notato un bel nerf nella clickabilità dei nemici...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by Verci
    anche se non annunciato ufficialmente tutti hanno notato un bel nerf nella clickabilità dei nemici...
    Per la serie.. " Se sei un mezzer suka ^^ "

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  5. #5
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    a me con la nuova skin catacombs, mi ha dato nn pochi problemi, sopratutto con la visualizzazzione dei nuovi nomi, fatti alla WoW, che nn fanno targettare...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  6. #6
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    io risolto con la configurazione di toa!!
    e di colpo so spariti:

    crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P

    a... con catacomb crashavo ogni volta che aprivo il vault 1 ed entravo in torrette midde su territorio nemico
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  7. #7
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by mistik
    io risolto con la configurazione di toa!!
    e di colpo so spariti:

    crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P
    Io non ho catacombs, quindi ho sempre giocato con toa, e ho difficoltà GRAVE nel cliccare sui nemici, tanto che a volte devo cliccare anche 4-5 volte prima di prendere un target; quando gioco con la guari la cosa mi manda in bestia non poco (ma anche col rune a volte vorrei spaccare il mouse).
    La differenza è evidentissima quando poi loggo daoc-ita, laddove questo problema non esiste per nulla.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    Quote Originally Posted by mistik
    io risolto con la configurazione di toa!!
    e di colpo so spariti:

    crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P

    a... con catacomb crashavo ogni volta che aprivo il vault 1 ed entravo in torrette midde su territorio nemico

    che impostazioni hai ritoccato e come?

  9. #9
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by krieg
    Io non ho catacombs, quindi ho sempre giocato con toa, e ho difficoltà GRAVE nel cliccare sui nemici, tanto che a volte devo cliccare anche 4-5 volte prima di prendere un target; quando gioco con la guari la cosa mi manda in bestia non poco (ma anche col rune a volte vorrei spaccare il mouse).
    La differenza è evidentissima quando poi loggo daoc-ita, laddove questo problema non esiste per nulla.
    La differenza e che tu sei scarso !!11!! é_é

    Io uso Skin ToA , ma da lontano ho difficolta a cliccare nemici e Mob compresi , cosa strana visto che su alcuni pg riscontro questo prob e su altri no...boh

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #10
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    puo essere che influsca la lag anche sul puntamento del nemico col mouse?
    mi sono chiesto anche questo...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    c'e' stato un problema simile che e' stato riconosciuto e fixato da mythic (qualche patch fa..) adesso io non ho problemi giocando con una custom UI, client toa o cata indifferentemente...

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #12

    Default

    io proprio non riuscivo a targettare bersagli in alcune porzioni dello schermo, risolto cambiando UI

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.53 Kb. compressed to 75.41 Kb. by saving 13.12 Kb. (14.82%)]