Results 1 to 12 of 12

Thread: vendo alb/deira

  1. #1
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default vendo alb/deira

    vendo acc albion deira con:
    mene 50 2 infi 50 strego 50

    mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
    Svendo a 75 euro

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    16

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy
    vendo acc albion deira con:
    mene 50 2 infi 50 strego 50
    mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
    Svendo a 75 euro
    Non vi fidate... mi ha preso i soldi, ha inventato delle menate e non mi ha dato l'account

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    416

    Default

    Quote Originally Posted by artad
    Non vi fidate... mi ha preso i soldi, ha inventato delle menate e non mi ha dato l'account
    mmm grazie dell'info >_<

    calcola che a quel prezzo lo stavo gia a comprà

  4. #4
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    il figlio di puttana scritto sopra e propio sto coglione.. eravamo daccordo che mi doveva dare 145 euro.. mi ha dato meta soldi comprando platini dove giocavo in usa e mi ha detto che gli altri li aveva versati su postepay... io che so stato coglione mi so fidato e gli ho dato i dati per logare .. guarda caso so spariti tutti gli item e dopo più di 1 settimana sti soldi non si sono visti... l ho avvertito che se non li versava mi ripigliavo acc. e lo vendevo... ma lui nulla si inventa cazzate dicendo che li ha versati. (mi sono anche informato in posta)

    p.s. ho venduto su sto forum na cosa come 6-7 accaunt .. chissa come mai i problemi li ho avuti solo con sto coglione, mah.. forse voleva fa il furbo con qlc più furbo di lui..

  5. #5
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    achille svuota i pm

  6. #6
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    riprendendo il discorso di prima ho venduto 3 giorni fa altro acc... con cleric ecc... a un altro ragazzo chissa come mai appena so arrivati i soldi abbiamo concluso tutto senza problemi (come sempre). io l'avevo detto se non mi arrivano sti 75 euro vendo il pg (visto che so spariti stranamente gli item) al prezzo che mi devi ancora versare tu... gia mi so arrivati 3 pm ^_^
    Last edited by Ransy; 24th November 2005 at 20:48.

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    16

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy
    riprendendo il discorso di prima ho venduto 3 giorni fa altro acc... con cleric ecc... a un altro ragazzo chissa come mai appena so arrivati i soldi abbiamo concluso tutto senza problemi (come sempre). io l'avevo detto se non mi arrivano sti 75 euro vendo il pg (visto che so spariti stranamente gli item) al prezzo che mi devi ancora versare tu... gia mi so arrivati 3 pm ^_^

    che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Alessandria
    Posts
    471

    Default

    che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti

    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

    Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

  9. #9
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by artad
    che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti
    L'ho conosciuto proprio l&#224; io chiamalo esperienza indimenticabile
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    308

    Default

    Quote Originally Posted by artad
    che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti
    Messo nella sezione GAY ? almeno gli fai pure un piacere
    Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
    Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0

  11. #11
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    hahaha si si e vero anche io artad lo conosiuto la nella sezione gay mi ha chiamato per fare un giochetto in 3 anche co suo padre hauhuauahahahahuaua

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    279

    Default

    ciao ransy io per quell account t posso offri spiritmaster 50 + bonedance 50 + skald 42 + sciammy 34 su camlan..valgono + d 75 euro ma siccome nn c gioco li sto cedendo per scambi...fammi una proposta se vuoi
    l'account e rinnovato ancora per qualche giorno

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.48 Kb. compressed to 65.73 Kb. by saving 12.75 Kb. (16.25%)]