Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Sa-Sa

  1. #1
    Enlisted Erzebet's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prov.Lucca
    Posts
    7

    Default Sa-Sa

    Prova prova, Erze chiama terra, terra mi sentite?
    Cmq le storie sono le solite, daoc italia blabla ecc ecc, perciò stavo riflettendo sulla remota possibilità di migrare in Usa (visto poi i miei tipici orari notturni di gioco), il reame Midgard di nuovo, ero interessata a fare il Frost ed ho letto lche e classi consentite sono:
    Thane
    Healer
    Runemaster
    Spiritmaster
    Shaman
    Ora la rune già ce l'ho, quindi a rifarla da capo non ci penso nemmeno, manco per 10 birre gratis, i pg di prima linea non mi hanno mai colpita, quindi si rimane a due opzioni... healer la potrei rifare, ma sono talmente impedita ad usarla che verrei considerata del reame avversario per i pr che farei guadagnare ai nemici facendovi morire sempre.... restringendo il tutto: Frost sciamana merita o (parlando da signora quale aspiro ad essere) fa cagare il cazzo?
    Grazie per le eventuali risposte!
    Blablabla chiacchiero e alla fine non dico un cazzo.

  2. #2
    Crewman DeTRoiT XxX's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Vicenza (VI)
    Posts
    180

    Default

    Chiedilo a Mamma

    No, cmq, a quanto si dice Frostalf Shaman con Cave a 46 (credo) dicono che faccia schifo da quanto rulla

  3. #3

    Default

    non e' che tu abbia lasciato molti margini di manovra e discussione

    continua la penuria di gente con lo scudo, se non vuoi fare tank ti avrei consigliato spirit, ma e' cmq un pg da prima linea.....

    shamani sono utiliper carita'.... ma se lo fai cave non ti sorprendere se la gente non sgruppa il proprio bot aug/mend (e ce ne sono tanti) per grupparti (questo non vale per la nostra gilda, ma all'esterno)..... anche perche' shammy full cave in exp serve a molto molto poco

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Erzebet
    .. restringendo il tutto: Frost sciamana merita o (parlando da signora quale aspiro ad essere) fa cagare il cazzo?
    Da Signore quale io sono ti rispondo, fa AMPIAMENTE cagare il cazzo, in xp un grandioso palo nel culo, in RvR insipido ... poi se proprio piace ognuno ha diritto a fare quel che gli pare, se ha un gruppo fisso con il quale expare ...

    Parlo del full cave ovviamente, altrimenti (razza un conta nulla) con un buon template equilibrato shammy rimane sempre un Signor (per rimanere in tema) pg.

    ceo
    Last edited by voloire; 22nd November 2003 at 12:16.
    Attualmente
    Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA

  5. #5
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    ciao zietta
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Brutta culona te che voi?
    Cmq ci sta un post a riguardo delle classi in gilda.
    Te gioca quella che ti piace di più tra le classi che ci mancano.

    App.....

    Che ne dici di una trolla con 2 bocce assuerde che tanka scudo martello?

    UAUAUUAUA
    Mi pari le chiappine a me?

    UAUAAUAUAUAUAUAUAU

    P.S.
    CULONA!

  7. #7
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Ciaoooooo Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



    TI VOGLIO IN TS è_é!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Anche la Zia ma che è sta gilda uno spizio


    appena tornato a casa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by voloire
    [cut] fa AMPIAMENTE cagare il cazzo, in xp un grandioso palo nel culo, in RvR insipido ... [cut]






    Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene chi sa usare lo sciamano cave come lo usa (specie in difesa di keeps) poi mi racconti. Non mi venire a dire le solite menate tipo "smezza", pensa al pbaoe o ai runecarver, o ai martelloni. Non mi venire a dire che non faccio danni che Katmandu con Arcano Selvaggio 4 criticizza praticamente sempre e ciò vuol dire una svaria di danni continua.
    Ma tornando al post.
    Per le differenze sul se farlo frostalf, troll o coboldo è tutta una questione di preferenze: frostalf, hai +15 di devoz di base, non è per niente poco, se metti poi tutti i 30 punti base extra su devo (dovresti ottenere un ulteriore +14/+15 non ricordo) dovresti (non ho provato) fare circa un +15/+20 a tick (di base, poi lo percentualizzi in critico e ottieni numeri anche più alti) motivo per cui vorrei provarlo. Se lo fai troll hai il vantaggio della costituzione alta, ma il grande svantaggio di essere facilmente targettabile (ma in RVR conta poco, la mischia è mischia), ma l'essere coriaceo spesso ti salva la vita. Infine c'è il coboldo che teoricamente casta più veloce ed è meno targettabile; ma se ti danno un colpo vai giù che è 'na meraviglia.

    Zia se vuoi qualche informazione in più nello specifico fammi sapere
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene ...
    Per la serie un cazzo, io ho detto la mia opinione quindi l'ioioio te lo puoi tenere per te, come ho scritto, ti piace? fallo! Ha chiesto consiglio, ho esposto il mio pensiero, nè più nè meno.

    La prox volta se vuole sentire solo la tua opinione, o solo quella dei cav shammy, ti manda un pm o posta in in forum dedicato.
    Attualmente
    Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    225

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa






    Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene chi sa usare lo sciamano cave come lo usa (specie in difesa di keeps) poi mi racconti. Non mi venire a dire le solite menate tipo "smezza", pensa al pbaoe o ai runecarver, o ai martelloni. Non mi venire a dire che non faccio danni che Katmandu con Arcano Selvaggio 4 criticizza praticamente sempre e ciò vuol dire una svaria di danni continua.
    Ma tornando al post.
    Per le differenze sul se farlo frostalf, troll o coboldo è tutta una questione di preferenze: frostalf, hai +15 di devoz di base, non è per niente poco, se metti poi tutti i 30 punti base extra su devo (dovresti ottenere un ulteriore +14/+15 non ricordo) dovresti (non ho provato) fare circa un +15/+20 a tick (di base, poi lo percentualizzi in critico e ottieni numeri anche più alti) motivo per cui vorrei provarlo. Se lo fai troll hai il vantaggio della costituzione alta, ma il grande svantaggio di essere facilmente targettabile (ma in RVR conta poco, la mischia è mischia), ma l'essere coriaceo spesso ti salva la vita. Infine c'è il coboldo che teoricamente casta più veloce ed è meno targettabile; ma se ti danno un colpo vai giù che è 'na meraviglia.

    Zia se vuoi qualche informazione in più nello specifico fammi sapere
    mamma che questo pg sia divertente non lo mette in dubbio nessuno, ma esci dal parametro solo sciamano cave.
    In exp effettivamente servi a poco in quanto hai buff bassi, curi meno di 0, i mob che fai sono sempre piu alti del tuo lvl quindi non sempre il cast entra, per non parlare se devi espare da solo, ti spari.
    Esempio di katmandu non calza in quanto parli di 1 pg con molti pr.
    Cmq i caster vanno fatti piu bassi possibbile farlo troll e ridicolo.
    Quindi o coboldo o frostalf.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

  12. #12

    Default

    MAriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    <-------- MR Pink de che'



    ­

    ­

    <--

  13. #13

    Default

    concordo con volo che sham cave e' abbastanza inutile sia in pve che in rvr...

    divertente si, utile no.

    ps. martelloni?? xche' i thane su vorti castano i martelli? oddio...
    Last edited by Ajron; 24th November 2003 at 17:49.
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

    [usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Ajron
    ps. martelloni?? xche' i thane su vorti castano i martelli? oddio...
    Molto + spesso di quanto tu posso immaginare


    <-------- MR Pink de che'



    ­

    ­

    <--

  15. #15

    Default

    son delle volpi eh?
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

    [usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.31 Kb. compressed to 86.05 Kb. by saving 15.26 Kb. (15.06%)]