Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Calipari e le cose fatte come al solito

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Calipari e le cose fatte come al solito

    Secondo anticipazioni Nbc l'inchiesta ita/usa sta portando al risultato che fu colpa di Calipari.
    L'altra sera ho visto lo speciale sui 14 anni dal disastro della Moby Prince.
    Ripenso ad Ustica,al Cermis,ad Aldo Moro,ed inizio davvero ad essermi rotto il cazzo lo dico proprio sinceramente.
    Soprattutto per la gente lasciata morire asfissiata anche dopo 6 ore su di una nave che bruciava davanti al porto e nessuno che abbia mosso un cazzo di dito.
    Per quanti anni ancora si dovrà scontare di aver perso la guerra pagando con le nostre vite e il nostro silenzio?

  2. #2

    Default

    Ma perché scrivi peggio dei giornalisti?

    le anticipazioni della Nbc non danno la colpa a Calipari, visto che non era lui alla guida del veicolo.

    In ogni caso sono anticipazioni e bisogna vedere se è vero, visto che l'inchiesta è ancora molto al di là dall'essere finita.

    riportiamo le notizie in maniera corretta per favore, partendo da falsi presupposti si fa facile a dire stupidaggini e anche a litigarci sopra.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    Bhè sul Cermis e Ustica ha tristemente ragione. Su Aldo Moro non son ferrato e sulla Moby non capisco cosa c'incastra.

    Tutto il resto, se venisse fuori che mo è colpa nostra...è l'ora veramente che prendiamo a calci nei coglioni quel popolo di peracottai.

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Calipari sarebbe il meno.Volevo già postare l'altra sera dopo aver visto quello che si sa sulla moby prince e cosa è in realtà venuto fuori dal "processo".
    AHAH il processo.....che storie penose.

  5. #5
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    sulla Moby non capisco cosa c'incastra.
    Pure io ero rimasto alla colpa della nebbia e della partita di calcio.
    Peccato che la realtà sia MOSTRUOSAMENTE diversa.
    Roba da mettersi proprio le mani nei capelli.

  6. #6

    Default

    Spero solo che gli speciali sulla Moby Prince non abbiano tirato fuori che c'era un lontano cugino del cognato del bisnipote di Gheddafi e che quindi la colpa è sicuramente della CIA...

    Ho idea che su quella tragedia la colpa sia integralmente italiana, quale che sia la verità.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Certo con la situazione che c'era, i far e i colpi di avvertimento non si fermavano facendosi trivellare, ceeertoooo, ma quando le ritiriamo ste truppe e lasciamo cuocere nel loro brodo sti maledetti americani..?
    Mai....almeno per un altro anno..speriamo non ci siano altri "incidenti"...

  8. #8
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ma nn doveva durare tipo 3 sett al max st'inchiesta?
    Lo ripeto.. finirà nel dimenticatoio!
    Daoc
    Spoiler

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Spero solo che gli speciali sulla Moby Prince non abbiano tirato fuori che c'era un lontano cugino del cognato del bisnipote di Gheddafi e che quindi la colpa è sicuramente della CIA...

    Ho idea che su quella tragedia la colpa sia integralmente italiana, quale che sia la verità.
    Non ho visto questo speciale, ma immagino abbiano parlato del traffico di navi militari che c'era a Livorno quella sera e del contrabbando d'armi.

    Su Calipari, sinceramente, non mi aspettavo molto di diverso. E forse è anche il caso più limpido fra quelli citati (Ustica, Cermis, etc...).
    Noto solo che c'è una schizofrenia un po' ridicola nelle opinioni di alcuni, ma per ora non mi pronuncio.

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.901

    Default

    Sul discorso Cermis non ci sono cazzi che tengono, tutti lo hanno visto e detto, facevano gli stronzi e ci sono scappati i morti.

    Problemino, avendo perso una guerra 60 anni fa sti 4 figli di puttana non potevano essere da noi processati, infatti lo hanno fatto in Usa e io sinceramente non credo gli abbiano dato ergastolo o quant'altro, al massimo li avranno congedati con disonore...sai che sfiga.

  11. #11
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Sul discorso Cermis non ci sono cazzi che tengono, tutti lo hanno visto e detto, facevano gli stronzi e ci sono scappati i morti.

    Problemino, avendo perso una guerra 60 anni fa sti 4 figli di puttana non potevano essere da noi processati, infatti lo hanno fatto in Usa e io sinceramente non credo gli abbiano dato ergastolo o quant'altro, al massimo li avranno congedati con disonore...sai che sfiga.

    Cermis inchiesta chiusa, nessun condannato, ufficiali di volo trasferiti, degradamenti e punizioni verso i piloti nessuna. Enjoy, we are 52th. state of America...
    51? Simple, the U.K.

  12. #12
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Ogni caso è da prendere singolarmente.

    Ustica e Cermis sono ferite aperte...

    Per quanto riguarda il caso Moby ho visto tutto lo speciale (agghiacciante, con tanti punti interrogativi ancora senza risposta).

    Il caso Calipari non va messo nel mucchio, e durante le inchieste ci sono centinaia di variabili che possono intervenire ad allungarle, quindi meglio che ognuno continui a fare il proprio lavoro, noi da qui non sappiamo NIENTE, quindi ogni parola è sprecata.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #13
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Sul discorso Cermis non ci sono cazzi che tengono, tutti lo hanno visto e detto, facevano gli stronzi e ci sono scappati i morti.

    Problemino, avendo perso una guerra 60 anni fa sti 4 figli di puttana non potevano essere da noi processati, infatti lo hanno fatto in Usa e io sinceramente non credo gli abbiano dato ergastolo o quant'altro, al massimo li avranno congedati con disonore...sai che sfiga.
    eh no!
    I piloti colpevoli hanno proseguito anche con profitto la loro carriera militare, ottenendo da allora promozioni e decorazioni. (l'ultima l'ho sentita non molto tempo fa)
    Oltre il danno pure la beffa.

    Riguardo a Calipari stiamo a vedere.. io il mio pronostico già l'ho fatto.
    Daoc
    Spoiler

  14. #14
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    finche' nn avremo dei presisdenti del consiglio con le palle nn ci libereremo mai degli americani....e purtroppo di presidenti potenziali con questa caratteristica in italia nn ne avremo MAI

    my 2 cents
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #15
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    X la cronaca mi pare propio che fosse il centrosinistra al governo ai tempi del cermis, che barattò i piloti usa con l'estradizione di una terrorista rossa detenuta in usa, andata poi a riprendere con aereo del ministero.
    Prima che si dia sempre la colpa a berlusca eh.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.71 Kb. compressed to 95.67 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.59%)]