Page 500 of 573 FirstFirst ... 400450490496497498499500501502503504510550 ... LastLast
Results 7.486 to 7.500 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7486
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè ma è un gorilla infiltrato tra gli umani
    occhio che arriva il codazzo delle femministe
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #7487
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    la privacy in teoria è fondamentale ma in pratica non esiste.
    Qualunque device sa tutto quello che fai e dove ti sposti senza che tu faccia nulla (google-alexa-siri sono in perma-ascolto, googlemaps traccia tutti gli spostamenti, le app running o i contapassi sanno i percorsi che fai, i social su cui VOLONTARIAMENTE pubblichi le cose ti localizzano e dicono dove sei al centimetro in ogni momento...devo andare avanti?).
    O fermi questo, o il problema di tracciare la scadenza del greenpass per non rompermi il cazzo ad ogni ingresso in palestra diventa un ago in un pagliaio che tiri fuori solo per dare fastidio e far vedere che la privacy esiste. (si legge di frequente di persone licenziate per foto sui social, per finte malattie, perché 20 anni fa fumavi droga allora ti licenzio ecc ecc li la privacy esisteva?)
    O blocchi tutto ed intendo TUTTO o sono solo chiacchiere da bar.
    Non per niente ho debellato i social, cosi' non ho dubbi .

  3. #7488
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non per niente ho debellato i social, cosi' non ho dubbi .
    Ora si che sei al sicuro

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #7489
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    oggi leggevo un po di notizie sparse su vaccini varianti etc ...non se ne esce più e anche oggi centri vaccinali qui da me in tilt( lo dicevo non votate la lega teniamoci i comunisti lottizzatori)

  5. #7490
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Fatevene una ragione il vaccino covid se ne farà almeno una dose l'anno per sempre o giù di li. Abbiamo vinto questa bella lotteria cinese e c'è la gustiamo tutta

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #7491
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fatevene una ragione il vaccino covid se ne farà almeno una dose l'anno per sempre o giù di li. Abbiamo vinto questa bella lotteria cinese e c'è la gustiamo tutta

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    mah il problema non sarebbe manco fare un vaccino all'anno, ora ad esempio c'è sta variante che viene dal sud africa e si ricomincia quasi da capo, evia discorrendo, anche sta cosa delle manifestazioni ha rotto un po il cazzo in italia non scendiamo in piazza per nulla mo ci riscopriamo tutti patriotti della liberta no no io voglio un altro lockdown di 1 mese ogni qal volta ci sono nuove ondate, con buona pace della liberta che in realta non è mai esistita.

  7. #7492
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah il problema non sarebbe manco fare un vaccino all'anno, ora ad esempio c'è sta variante che viene dal sud africa e si ricomincia quasi da capo, evia discorrendo, anche sta cosa delle manifestazioni ha rotto un po il cazzo in italia non scendiamo in piazza per nulla mo ci riscopriamo tutti patriotti della liberta no no io voglio un altro lockdown di 1 mese ogni qal volta ci sono nuove ondate, con buona pace della liberta che in realta non è mai esistita.
    ma lassali sta sti 4 sfigati... importante è la massa vaccinata, i controlli e la vigilanza sulle varianti. Voglio vedere cosa succede se esce una variante che buca i vaccini o che diventa quasi mortale su chi ha zero immunizzazione, vedi come corrono a vaccinarsi sti 4 fessi
    Spoiler

  8. #7493
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Voglio vedere cosa succede se esce una variante che buca i vaccini o che diventa quasi mortale su chi ha zero immunizzazione

    Magari

  9. #7494
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Magari 1 vaccino all'anno, qui se rischia di doverli rifare ogni pochi mesi lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #7495
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma lassali sta sti 4 sfigati... importante è la massa vaccinata, i controlli e la vigilanza sulle varianti. Voglio vedere cosa succede se esce una variante che buca i vaccini o che diventa quasi mortale su chi ha zero immunizzazione, vedi come corrono a vaccinarsi sti 4 fessi
    c'è chi non può vaccinarsi.... al momento anche i bambini under 12 sarebbero falciati...

  11. #7496
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    c'è chi non può vaccinarsi.... al momento anche i bambini under 12 sarebbero falciati...
    penso intendesse quelli che non vogliono vaccinarsi ...cmq 1 caso di variante omicron in italia anche se sembra che il paziente ( con 2 dosi di vaccino) stia bene

  12. #7497
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Se non si vaccinano tutti le varianti aumenteranno e arriverà quella che alla fine ci sterminerà. Gli stati devono iniziare ad agire per imperio. Chi si può vaccinare e non lo fa gli fai un tso. Ma a livello mondiale... O chiudi le frontiere a tutti in entrata e uscita

  13. #7498
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se non si vaccinano tutti le varianti aumenteranno e arriverà quella che alla fine ci sterminerà. Gli stati devono iniziare ad agire per imperio. Chi si può vaccinare e non lo fa gli fai un tso. Ma a livello mondiale... O chiudi le frontiere a tutti in entrata e uscita
    E in italia, ma alla fine penso quasi per tutta l'europa, torniamo alla caccia e al baratto visto che di materia prima non ne abbiamo mezza

    Alla fine si spera solo che con i vari vaccini si riesca a gestire questa malattia, ma non credo che si potrà mai parlare di sconfitta dal momento che certi paesi saranno veramente difficili da raggiungere con le campagne vaccinali
    Last edited by Darkmind; 28th November 2021 at 11:59.

  14. #7499
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    c'è un braccio di ferro in atto tra organizione mondiale del commercio e quella della sanita sulla questione paesi in via di sviluppo che saranno il prossimo problema per il proliferare delle varianti.

  15. #7500
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mi sembra un ottimo inizio per l'estinzione della razza umana stile "Io sono leggenda".
    Magari riesco a vedere la fine senza farmi cryoibernare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 500 of 573 FirstFirst ... 400450490496497498499500501502503504510550 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.16 Kb. compressed to 114.31 Kb. by saving 15.85 Kb. (12.18%)]