Page 88 of 109 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1306
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Adesso non passiamo da un estremo all'altro.

    Se per assurdo fosse cosi' vorrebbe dire che negli ultimi 6 mesi non ci sono state applicazioni tali da alzare il minimo, che sappiamo non essere vero, ma comunque da tenere in occhio.

    Non sembra il caso, in realta' sembra che il minimo sia davvero salito a 45k, quando va giu' ricomprano altri gruppi perche' allettante, piu' tutti gli investimenti verso il "metaverso".

  2. #1307
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se per assurdo fosse cosi' vorrebbe dire che negli ultimi 6 mesi non ci sono state applicazioni tali da alzare il minimo, che sappiamo non essere vero, ma comunque da tenere in occhio.

    Non sembra il caso, in realta' sembra che il minimo sia davvero salito a 45k, quando va giu' ricomprano altri gruppi perche' allettante, piu' tutti gli investimenti verso il "metaverso".
    Microstrategy solo oggi ha annunciato un altro acquisto di 7k btc a prezzo medio di 59k$, è ovvio che se grandi aziende/istituzioni approfittano di dip piuttosto "minimi" per comprare in massa, figurati quanto durerebbe un BTC in zona 45k.

    Inoltre bisogna considerare che l'intero mondo crypto continua ad evolversi, hai fatto bene a citare il metaverso, da quando Mark ha deciso di cambiare il nome di facebook in meta tutto l'intero settore metaverse crypto ha fatto un balzo enorme in avanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1308
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.496

    Default

    dippa dippa!

  4. #1309
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    dippa dippa!
    saldi saldi saldi

    figa pensavo durasse la fascia 49-47k attraversata come il burro lol.

    Cmq come previsto tutti che si riaffrettano a comprare, certo dip bello profondo, 42k di minimo in una notte non me l'aspettavo son sincero.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1310
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    saldi saldi saldi
    figa pensavo durasse la fascia 49-47k attraversata come il burro lol.
    Cmq come previsto tutti che si riaffrettano a comprare, certo dip bello profondo, 42k di minimo in una notte non me l'aspettavo son sincero.
    Non e' tanto sorprendente, per di piu' si blocca a soglie psicologiche che un programmatore metterebbe nei proprio bots. Come ho fatto a dire "45K" giorni e giorni addietro: e' la soglia che setterei nel bot per comprare, lol.
    Beh, adesso vediamo: se torna a 30K a sotto non c'e' sviluppo reale in mesi, per cui da li aspetto, poi riduco la mia posizione considerevolmente.
    Sono quasi certo che a me interessa solo la parte NFT e potenzialmente anche solo su stable coin.

  6. #1311
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non e' tanto sorprendente, per di piu' si blocca a soglie psicologiche che un programmatore metterebbe nei proprio bots. Come ho fatto a dire "45K" giorni e giorni addietro: e' la soglia che setterei nel bot per comprare, lol.
    Beh, adesso vediamo: se torna a 30K a sotto non c'e' sviluppo reale in mesi, per cui da li aspetto, poi riduco la mia posizione considerevolmente.
    Sono quasi certo che a me interessa solo la parte NFT e potenzialmente anche solo su stable coin.
    Sorprendente è il mega candelone, insomma un pò tutti se l'aspettavano la caduta dei 53k, ma passare da 53k a 42k in poche ore non se l'aspettava onestamente nessuno.

    Mi aspetto un andamento tipo maggio ora, che regga il 42k e che lateralizzi un po’ per poi ripartire.

    A me fa ridere chi realmente pensava a 100k a fine anno.

    Comunque personalmente resto ottimista, alla fine a sti dip c’abbiamo fatto il callo ormai


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 4th December 2021 at 12:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1312
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    Marphil porti jella peggio di Elon Musk. ziocane avevo appena comprato 3k di ETH
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #1313
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Marphil porti jella peggio di Elon Musk. ziocane avevo appena comprato 3k di ETH
    La jella non c'entra nulla, era scritto proprio sto calo.

    Cmq a comprare eth non sbagli mai vedrai che sul lungo crescerà tantissimo ancora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1314
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    eh si, ma se avessi beccato il calo giusto ora sarei a comprare e a rivendere prima... a me interessa continuare a fare compravendita anche se il margine è ridottissimo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #1315
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    eh si, ma se avessi beccato il calo giusto ora sarei a comprare e a rivendere prima... a me interessa continuare a fare compravendita anche se il margine è ridottissimo
    beh margine ridottissimo anche no, dipende quando compri e quando vendi, puoi andare in rosso come fare margini mostruosi che non fai da nessun altra parte.

    Di sicuro bisogna saperlo fare.

    Cmq noto che c'è una fortissima forza d'acquisto, io penso che oscillerà il BTC come già detto in questi giorni ma già ritrovarselo sopra l'ema200 mi stupisce (cioè per dire c'ha messo 2 mesi a Maggio per ritornare sopra l'ema200).

    Anche molte altcoin che solitamente cedono molto più del BTC quando precipita hanno retto molto bene.

    Il feeling di fondo mi sembra evidente che sia largamente positivo e che praticamente tutti stiano approfittando di questo calo per comprare in massa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1316
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ci dovrebbe essere un altro drop, a causa di tutti questi lockdown che andranno a intaccare SPX 500. Adesso e' abbastanza ovvio che per ogni % di change di SPX, il BTC cambia un 8% o piu' (i.e. le compagnie in SPX 500 hanno tutti un wallet con BTC, lol).

    Nel dubbio ho scambiato i miei Eth, che li ho letteralmente presi a niente, quindi ho un profitto del 30% sul mio investimento iniziale e ho tutti i dot, ADA e MAtic ancora in corsa.

    ICP e' una merda e quelli li ho cannati male, mi resteranno sul gozzo per sempre, non li scambio per principio.

  12. #1317
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    perchè hai cambiato ETH? tanto anche se ci metteranno mesi, torneranno a salire
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #1318
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    perchè hai cambiato ETH? tanto anche se ci metteranno mesi, torneranno a salire

    Una questione quasi puramente tecnica: erano quelli piu' facili da scambiare, e continuo a farne con disegni NFT.

    Dot, Ada, Matic, in staking. E rappresentano il bag a lungo termine.

  14. #1319
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    A propostio di NFT, stasera, 23 ora italiana, apre il market dei ballerz su ongaia, https://ongaia.com/

    Io ci ho scommesso su un pò, potrebbe essere il prossimo progetto che arriva a cifre folli.

    Credo come prezzo base non si partirà da meno di 1k$/baller ma per chi fosse interessato ve lo lascio qua

  15. #1320
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    A propostio di NFT, stasera, 23 ora italiana, apre il market dei ballerz su ongaia, https://ongaia.com/
    Io ci ho scommesso su un pò, potrebbe essere il prossimo progetto che arriva a cifre folli.
    Credo come prezzo base non si partirà da meno di 1k$/baller ma per chi fosse interessato ve lo lascio qua

    Forse dovremmo inventarci la nostra serie generativa e venderla su OpenSea.

Page 88 of 109 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.33 Kb. compressed to 101.05 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.14%)]