Results 1 to 15 of 15

Thread: che idioti

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default che idioti

    io mi chiedo, ma gli albionesi di lance..che cazz di gioco fanno, me lo chiedo..
    a parte avere dimora fissa al crau, evvabbe..apparte arrivare, dopo varie sukate a difendere in 80, evabbe..
    ma ieri, la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso..
    roaming con la gilda, prendiamo torre a midgard, non arrivava ancora nessun middo, (se no qc sparso, ma eran fin troppo lenti) quindi si decide di far spammare la torre degli adg, andiamo li, e vediamo che la ns torre presa in precedenza è sotto assedio, torniamo indietro, e chi l'aveva presa? middy? no -.- albionesi.......
    bah io mi chiedo a sto punto, che cazzo di senso ha, noi cerchiamo di creare azioni di fastidio..a mid, e loro vengono a prendere l'unica torre in assoluto che non è midda, ma hibba ?_? tra le 200 torri e keep inviolati, vengono da noi..mah..

    certo che so strani ehh

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Beh immagino che siano semplicemente andati dove pensavano di trovare nemici.

    Visto che stanno sempre da noi, forse non sanno ancora che i middi arrivano in zergaglia fitta per 10 pg da loro


    Per il resto mi pare che i middi come camperaggio non abbiano niente da invidiare agli alb, guarda solo il crau.. potrò anche sbagliarmi ma è quanto ho visto finora.

  3. #3
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Finche gli hibbi vanno li sotto a piazzare armi da assedio e a giocare a pallamano e' ovvio che camperano.
    Bisogna lasciarli marcire dentro la torre e quando escono ararli...ma e dura da capire

  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    si effettivamente, i middy, anche loro non scherzano, ieri a odino dopo che abbiam spammato la torre degli adg,
    sono arrivati un bel po di middoli a difendere..lol chi si riusciva a muovere dal lag? ;D

  5. #5
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    cmq quel gioco che si fa al crau, veramente mi fa cagare..piuttosto non loggo neanche e vado a fare altro..mamma mia quanto li odio..è nauseante stare li..
    mah non capisco come si divertono cosi

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io al crau ci sto expando l'eld mana
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Beh chiaro: prendi una torre, ti spalmano in 50 e poi se ne tornano sotto il crau

    bisognerà organizzarsi meglio per cercare di spostare l'rvr non solo su hib. offrire alla massa un posto dove ci sia una possibilità concreta di trovarci sempre dei nemici.

  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Mi spiace che ieri sera non siamo potuti venire ma eravamo a finire la maledetta ml7 con gli ycc.

    Per le esperienze che ho avuto io personalmente prendendo torri ad alb e a mid cmq, sono più "sportivi" gli alb che venivano sempre 2/3 volte in pari numero per provare a giocarsela prima di tornare in 60/80... i middi me li ricordo sempre arrivare subito in zerg per non correre nessun rischio.... forti.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    si, guarda verissimo, non so come mai, ma i middy venivano gia in zerg, cmq credo che l'obiettivo primario sia e deve essere distogliere l'attenzione da hibernia..

  10. #10
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il modo migliore sarebbe trovare un keep con le torri abb difficili da raggiungere e farne 3 assieme, chissa che massa zergosa esce

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Mi spiace che ieri sera non siamo potuti venire ma eravamo a finire la maledetta ml7 con gli ycc.

    Per le esperienze che ho avuto io personalmente prendendo torri ad alb e a mid cmq, sono più "sportivi" gli alb che venivano sempre 2/3 volte in pari numero per provare a giocarsela prima di tornare in 60/80... i middi me li ricordo sempre arrivare subito in zerg per non correre nessun rischio.... forti.
    io porco mondo non l'ho finita, sto cazzo di crash a poco di typhoon e la notte alle 3 quando comincia il raid yankee ml7 che mi crasha e mi addormento, ma vaffanculoh vah dio bono


    ps: si puo fare typhoon senza toccare katori?

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    337

    Default

    Più viene pizzicata Midgard più le gilde autoctone zergano ve lo dico prima in modo che poi uno si regola ... fortuna vuole che quando giochiamo noi (dalle 21 in poi) non ci siano molti middi in giro e se ci sono proviamo a passare dove si piazzano (perchè quei cazzoni si piazzano proprio .... so talmente scarsi da essere capaci di passare ore fermi dall'altra parte di un ponte in attesa che i nemici si muovano) per farli smuovere un poco e poi cambiamo di nuovo aria .... pessimo modo di giocare sto reame su Lancelot .... so buoni giusto ad exparsi pg
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

  13. #13
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Su hib è uguale, attacchi ai reami nemici fin'ora li avevo visti fare solo da gilde italiane....

    Purtroppo non sono gilde numerose, per cui si muovono solo di alleanza, e solo quando arriva il capetto di turno -_-, e sono disorganizzati da far paura -_-.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    uhm.. eravamo in giro a odino poco fa (in 4, due lv49 e due lv40 ).. c'erano una decina di middi + ALMENO 4-5 ombre che camperavano un ponte con trabucchi, baliste cazzi e mazzi...niente spam nemmeno sulla mappa...

    ma c'e' una spiegazione logica per questo tipo di gioco?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Si che non sanno giocare.

    Scusate ma il titolo era invitante e io non riesco a dormì...Cmq..se camperano passate dall'acqua con un bel Sojouner avete anche water breathing gli passate sotto il naso manco se ne accorgono

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.54 Kb. compressed to 90.15 Kb. by saving 14.39 Kb. (13.77%)]