Results 1 to 13 of 13

Thread: Tassa sui SUV - Pagano in pochi.

  1. #1
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default Tassa sui SUV - Pagano in pochi.

    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    scusate ma 0,4 eurocent so 80 lire o sbaglio alla grande ?

    no perchè dio santo non possono aumentare 80 lire il gasolio gli venisse un colpo propio ora che ho preso la prima macchina a gasolio in famiglia e che fanno aspettano me?

    mo mi han rotto le palle voi vedere che perdono un elettore?

  3. #3
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    cioè "cambiano" il limite di peso per entrare nella zona "vetture che pagano"? bho mi sembra 1 cazzata
    ma perchè han fatto sta tassa non ho capito?

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    cioè "cambiano" il limite di peso per entrare nella zona "vetture che pagano"? bho mi sembra 1 cazzata
    ma perchè han fatto sta tassa non ho capito?
    perchè dato che cmq dovevano eliminare primao poi la tassa di possesso si so inventati una ecotassa sui trasporti con un aggravante ovvero supertassa per le macchine con grande impatto ambientale, dio madonna ma i verdi perchè non se la vanno a prendere nel culo loro e le loro idee da terrorista ambientale.

  5. #5
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    si ma 1 conto è limitarla ai suv, gia sec me è abbastanza, ora ampliano anche il limite bho..

  6. #6
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista



  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    http://www.aci.it/index.php?id=829
    questo fu un giorno felice per gli automobilisti; io mi ricordo risparmiai 70.000 lire l'anno da li in pok però ce stanno a riprende tutto con gl'interessi pz.

  9. #9
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    non je toccate le macchine a estrema o scapoccia

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista
    e si dio santo questo qui mi sta bene che vuol ripianare il debito ma pz facesse le leggi serie non ste cazzate; mo dimmi te come cazo li usano sti soldi infognandoli in progetti stupidi tipo le case con l'energia prodotta dalle pale del mulino a vento.

    Vuoi scommettere che se tutti i soldi che paghiamo noi automobilisti in tasse accise e cazzi vari andassero per il mantenimento delle strade e le infrastrutture come parcheggi e mobilità alternativa nessuno s'incazzerebbe?

    Dei miei 304 euro all'anno di bollo vorrei sapere che ci fanno non ci possono pagare le 2 ore di lavoro per un operaio che ripara le buche sotto la strada di casa mai?e io sarei veramente contento perchè almeno pago do lavoro a qualcuno e non smadonno ogni volta che passo sovrapensiero e sento l'ammortizzatore a fine corsa.

  11. #11
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma 1 conto è limitarla ai suv, gia sec me è abbastanza, ora ampliano anche il limite bho..

    ma perchè limitarla ai suv quando ci sono "non suv" che inquinano di più, occupano di più ma non sono tassati?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  12. #12
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vuoi scommettere che se tutti i soldi che paghiamo noi automobilisti in tasse accise e cazzi vari andassero per il mantenimento delle strade e le infrastrutture come parcheggi e mobilità alternativa nessuno s'incazzerebbe?
    Dei miei 304 euro all'anno di bollo vorrei sapere che ci fanno non ci possono pagare le 2 ore di lavoro per un operaio che ripara le buche sotto la strada di casa mai?e io sarei veramente contento perchè almeno pago do lavoro a qualcuno e non smadonno ogni volta che passo sovrapensiero e sento l'ammortizzatore a fine corsa.
    Ci fanno strade e strade di righe bianche


    cmq non esiste una dichiarazione di tutte le spese dello stato?

  13. #13
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    ma perchè limitarla ai suv quando ci sono "non suv" che inquinano di più, occupano di più ma non sono tassati?
    bho

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.03 Kb. compressed to 82.68 Kb. by saving 13.35 Kb. (13.90%)]