Page 664 of 1721 FirstFirst ... 16456461465466066166266366466566666766867471476411641664 ... LastLast
Results 9.946 to 9.960 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9946
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma Marmotta non diceva che aveva una prelazione morale su berardi? Da quanto capito non c'è un accordo scritto
    al di la del fatto che non sappiamo se non c'e' una scrittura privata tra sassuolo e juve e quindi un accordo scritto c'e' solo che non ne sono a conoscenza terzi, cosa che e' molto probabile visto che non si parla di 4 noccioline ed una gazzosa, al di la del fatto che la parola data ha ancora valore specie se le due squadre hanno tutta una serie di interessi comuni come ancora hanno Sassuolo e juve... ad esempio Sensi del pescara che dicono essere uno degli italiani piu talentuosi dell ultimo decennio che giochera il prossimo anno nel sassuolo e' stato praticamente preso dalla juve e rigirato al sassuolo, stessa cosa Trotta a gennaio, anche Mandragora nazionale under 21 ed ottimo prospetto della juve finito il ritiro se non convincesse allegri andra' a maturare al sassuolo. Stiamo parlando di giocatori giovani che probabilmente troverebbero posto da titolari in ogni squadra di serie A eccetto appunto juve, Napoli e Roma.. quindi sarebbe abbastanza controproducente per un club che campa con i giovani rigirati dalla juve andare a incrinare un rapporto che vuoi o non vuoi ha portato il sassuolo in Europa league.

    il sassuolo non li pesta i piedi alla Juve per questo il procuratore di berardi si danna che vuole un po di soldi da questa cessione, ma non ha voce alcuna in capitolo perche il rapporto tra juve e sassuolo non riguarda solo Berardi.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 21:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #9947
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Il Sassuolo ha preso mi pare 16/18M dalla cessione di vrsaliko all'atletico... Non sta mica con le pezze al culo come l'Inter

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #9948
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il Sassuolo ha preso mi pare 16/18M dalla cessione di vrsaliko all'atletico... Non sta mica con le pezze al culo come l'Inter

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Vrsaliko promesso alla juve che il Sassuolo ha venduto solo dopo che la Juve ha detto di non essere più inyeressata visto che aveva preso Dani alves. Questo mostra il legame tra Juve e sassuolo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #9949
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'Inter non da al Sassuolo gli stessi soldi della Juve perché se linter lo prende a 25 milioni metà spetta alla Juve come diceva ieri di marzio quindi il Sassuolo prende 12 milioni . Per questo di Marzio ieri diceva che se linter si vuole inserire deve soddisfare il Sassuolo che ha in cassaforte 25 milioni il prossimo anno e quindi la proposta dell inter deve essere di 35-40 milioni. Te l'avevo pure scritto prima eh.
    La Juve ha l'ultima parola cmq , pochi cazzi, se il Sassuolo lo vuole vendere cosa che non è detta come dici tu anzi se lo tenevano per un altro anno , la Juve ha la prelazione quindi per 25 milioni quanto offerto dall inter che era il prezzo pattuito tra Juve e sassuolo, se lo prende e lo rivende dove vuole ed a quanto vuole fanno testo i contratti vedasi il caso di morata.
    Sulle scelte del giocatore al di là di Juve ed inter un giocatore che rifiuta un top club che stravince in campionato e va bene in Europa perché non sicuro di avere il posto fisso per restare in una provinciale o in una squadra che deve rifondare non ha carattere pochi cazzi, o è un cinno viziato o un insicuro, fior di campioni hanno fatto panca e si sono guadagnati il posto da titolare a suon di prestazioni. Lo stesso messi e non Berardi nonostante mangiasse in testa a ronaldinho si è fatto un anno buono di panca e partite a spizzichi e bocconi una volta arrivato in prima squadra. Pogba che ora viene valutato 120 milioni ha tolto il posto a marchisio il primo anno se ben ricordi. Posso farti 314 esempi di giocatori talentuosi che da panchinari sono diventati titolari inamovibili solo mettendoci i coglioni cosa che probabilmente Berardi non ha e non lo dico da ora che c'è di mezzo linter se ricordi bene anche lo scorso anno trovavo assurdo un calciatore che resta al Sassuolo per avere il posto fisso più che giocare in un grande club, questo accompagnato al fatto che come l'ha definito boban un calciatore che sa giocare solo con un modulo , il 433 non è un giocatore si serie A. Quindi se non viene alla Juve a meno che non gli crescano i coglioni sono contento.

    -Tapatalk-
    c'e un mismatch di fondo.
    se la juve da al sassuolo 25mil in realta gliene da 12,5. cioe gli stessi soldi che gli da l'inter. Se gliene vuole dare 25 é la juve a doverne versare 50. E la juve per berardi 50mil non li da , e manco l'inter.Te l ho detto. la juve puo offrire gli stessi 25mil. col diritto di prelazione , berardi puo rifiutare , rimanere al,sassuolo , e prendere li tre mil l anno immerdando squinzi.
    se di marzio ha detto,quella cosa , banalmente, ha sbagliato. e lo stesso messi la panca per un anno non se lo é mai fatta , non portiamo acqua al nostro mulino alzando polveroni .
    a 17e 18 anni giocava un tempo a partita. A 21 era titolare fisso. E qui si tratta di essere razionali, non di fare i galletti cazzodurilli.
    Berardi vuol venire all'inter l'inter ha i soldi per comprare il giocatore,e li ha messi sul piatto , squinzi ha l'acqua alla gola malgrado,vrsaliko.
    Aspettiamo e vediamo, ma c'e veramente poco da fare i cazzodurilli , ausilio , lo,scarsone , ha pisciato in testa a squinzi il grande luminare , che fa il ciccione coi kili che non puo mantenere. Non sara cosi semplice venirne fuori ora.
    Poi che berardi all'inter sara un grande giocatore é tutta da vedere.
    Intanto mi godo quello del "non hanno,i soldi" sudare merda liquida.
    che é lui ora , ad avere i soldi e a non poterceli mettere. Hai voluto la uefa , goditela . Vediamo,se ha uno sveglio,quanto ausilio per cacciarlo,fuori dalla merda quando sara.il momento.

  5. #9950
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    c'e un mismatch di fondo.
    se la juve da al sassuolo 25mil in realta gliene da 12,5. cioe gli stessi soldi che gli da l'inter. Se gliene vuole dare 25 é la juve a doverne versare 50. E la juve per berardi 50mil non li da , e manco l'inter.Te l ho detto. la juve puo offrire gli stessi 25mil. col diritto di prelazione , berardi puo rifiutare , rimanere al,sassuolo , e prendere li tre mil l anno immerdando squinzi.
    se di marzio ha detto,quella cosa , banalmente, ha sbagliato. e lo stesso messi la panca per un anno non se lo é mai fatta , non portiamo acqua al nostro mulino alzando polveroni .
    a 17e 18 anni giocava un tempo a partita. A 21 era titolare fisso. E qui si tratta di essere razionali, non di fare i galletti cazzodurilli.
    Berardi vuol venire all'inter l'inter ha i soldi per comprare il giocatore,e li ha messi sul piatto , squinzi ha l'acqua alla gola malgrado,vrsaliko.
    Aspettiamo e vediamo, ma c'e veramente poco da fare i cazzodurilli , ausilio , lo,scarsone , ha pisciato in testa a squinzi il grande luminare , che fa il ciccione coi kili che non puo mantenere. Non sara cosi semplice venirne fuori ora.
    Poi che berardi all'inter sara un grande giocatore é tutta da vedere.
    Intanto mi godo quello del "non hanno,i soldi" sudare merda liquida.
    che é lui ora , ad avere i soldi e a non poterceli mettere. Hai voluto la uefa , goditela . Vediamo,se ha uno sveglio,quanto ausilio per cacciarlo,fuori dalla merda quando sara.il momento.
    palur da due anni non esistono le comproprieta' il rapporto tra juve e sassuolo e gia definito sul giocatore berard pagati dal sassuolo 10 milioni 2 anni fa recompera fissata a 25 milioni, per la juve, diritto di prelazione in caso di cifre superiori pervenute e divisione 50 e 50, scusa se credo molto piu a Di marzio che a te.
    su messi controllati gli almanacchi si e' fatto 1 anno con solo poche partite e giocava ronaldhino. non ti va bene messi, ok ho ragione io ma ti tratto come i bambini, cercati quanti giocani in grossi club hanno guadagnato un posto a spallata, berardi non lo vuole fare perche non ha i testicoli.
    io non sto facendo il cazzo duro sai che me ne frega a me berardi alla juve non piace non abbiamo dove metterlo uno che per sapere giocare devi giocare col 433 e se poi ha la testa piena di merda cosi da piccolo appena inizia ad intascare un po di soldi veri chissa che coglione puo' diventare.
    se facessi il cazzo duro ti ricorderei che succhiate pannocchie col culo da 5 anni e facendo meno della meta dei punti della juve, ovviamente l'europa che conoscete recentemente e' Lugano, dove ausilio va a troie.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 22:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9951
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il Sassuolo ha preso mi pare 16/18M dalla cessione di vrsaliko all'atletico... Non sta mica con le pezze al culo come l'Inter

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    guarda provo a spegartelo.
    secondo te quanto spende il sassolo. E secondo te quanto guadagna?
    fai un rapporto , poi vedi,se sta meglio o peggio dell'inter.
    perche il sassuolo se non vende tre quarti di squadra sara messo molto peggio dell'inter . Perche nel,rapporto fair game tra entrate ed uscite sta completamente nella merda , visto che i,piazzamenti migliorano , tizio vale x e vuole uno stipendio,da giocatore che guadagna x, e gli altri gli vanno a ruota.
    trova tre titolari all'anno tra i ragazzini? cazzo. lo spero per loro.
    ma credimi ,non li,troveranno. E questo é quanto.

  7. #9952
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    palur da due anni non esistono le comproprieta' il rapporto tra juve e sassuolo e gia definito sul giocatore berardi. scusa se credo molto piu a Di marzio che a te.
    su messi controllati gli almanacchi si e' fatto 1 anno con solo poche partite e giocava ronaldhino.
    io non sto facendo il cazzo duro sai che me ne frega a me berardi alla juve non piace non abbiamo dove metterlo uno che per sapere gocare devi giocare col 433 se poi ha la testa piena di merda cosi da piccolo appena nzia ad intascare un po di soldi veri chissa che coglione puo' diventare.
    se facessi il cazzo duro ti ricorderei che succhiate pannocchie col culo da 5 anni e facendo meno della meta dei punti della juve, ovviamente l'europa che conoscete recentemente e' lugano, dove ausilio va a troie.
    non é mica una questione di comproprieta.
    quanto all europa , beh io volerei basso mc.
    é lunica cosa su cui veramente la juve non ha un cazzo,da,insegnare a nessuno.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 22:13.

  8. #9953
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ah . juvemerda.

  9. #9954
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    btw perisic 1 assist ed un pallone strappato al portiere.
    ah ,jedvai regista tipo guarxiola?
    sempre,che interessi,aqualcuno parlare,di,calcio,invece di,fare il,tifosetto rodeilculo.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 22:18.

  10. #9955
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non é mica una questione di comproprieta.
    quanto all europa , beh io volerei basso mc.
    é lunica cosa su cui veramente la juve non ha un cazzo,da,insegnare a nessuno.
    appunto berardi e' tutto del sassuolo. la juve darebbe 25 milioni. l'inter ne darebbe 12.5 perche 12.5 vano alla juve e 12.5 vanno al sassuolo, hanno questo accordo, attaccati al cazzo se non ti paice guarda sky calciomercato o posta nel blog di Dimarz<io e digli che e' un coglione e Tussai invece.

    l'nter avrebbe da insegnare qualcosa? dai smettila un anno buono anzi ottimo, poi merda. merda anche prima cioe un diamante circondato da eoni di merda nel passato e nel futuro recente questa the long short story dell inter in europa.

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    guarda provo a spegartelo.
    secondo te quanto spende il sassolo. E secondo te quanto guadagna?
    fai un rapporto , poi vedi,se sta meglio o peggio dell'inter.
    perche il sassuolo se non vende tre quarti di squadra sara messo molto peggio dell'inter . Perche nel,rapporto fair game tra entrate ed uscite sta completamente nella merda , visto che i,piazzamenti migliorano , tizio vale x e vuole uno stipendio,da giocatore che guadagna x, e gli altri gli vanno a ruota.
    trova tre titolari all'anno tra i ragazzini? cazzo. lo spero per loro.
    ma credimi ,non li,troveranno. E questo é quanto.
    non e' come dici e cmq i ragazzini bravi che si prendono 4 lire di ingaggio li fornisce al sassuolo la juve: quest anno giusto 3 come dici Sensi (questo dicono essere un fenomeno viene dal pescara ma dicono essere piu forte di verratti, quello del pescara ovviamente), trotta e mandragora sono tre che probabilmente sarebbero titolari fissi anche all inter eh, e lo sai perché li conosci.

    quando fai cosi la socera sei incagabile.
    Last edited by McLove.; 21st June 2016 at 22:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #9956
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto berardi e' tutto del sassuolo. la juve darebbe 25 milioni. l'inter ne darebbe 12.5 perche 12.5 vano alla juve e 12.5 vanno al sassuolo, hanno questo accordo, attaccati al cazzo se non ti paice guarda sky calciomercato o posta nel blog di Dimarz<io e digli che e' un coglione e Tussai invece.

    l'nter avrebbe da insegnare qualcosa? dai smettila un anno buono anzi ottimo, poi merda. merda anche prima cioe un diamante circondato da eoni di merda nel passato e nel futuro recente questa the long short story dell inter in europa.


    non e' come dici e cmq i ragazzini bravi che si prendono 4 lire di ingaggio li fornisce al sassuolo la juve: quest anno giusto 3 come dici Sensi (questo dicono essere un fenomeno viene dal pescara ma dicono essere piu forte di verratti, quello del pescara ovviamente), trotta e mandragora sono tre che probabilmente sarebbero titolari fissi anche all inter eh, e lo sai perché li conosci.

    quando fai cosi la socera sei incagabile.
    ma anche no.
    sensi e trotta non sono pronti per fare i titolari in squadre di un certo calibro.
    ptrebbero fare i titolari al sassuolo? forse . forse eh.
    Verratti si é mangiato i titolari del psg in due mesi. quindi piano.
    senza comproprieta la juve non li,prende 12,5 mil dal sassuolo , a nessun titolo. Non esistono scritture private valide per cui se.il sassuolo,prende 25 mil dall'inter non sono uguali ai 25 che dovrebbe prendere dalla juve. C'é un gentlemen agreement? hanno consultato berardi? perche qua le parti in causa sono tre ,non due.
    Perche senno sticazzi. imho han fatto le cose verbali,senza l oste e mo tocca che qualcuno si attacca al cazzo , berardi squinzi o,marotta.
    non,date per scontato che sia berardi.
    questo lo,fa lo scarsone senza soldi,di ausilio. oh auguri.

  12. #9957
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    rispondo a mc su glik con i soldi di glik piu l'attivo sinisa ha chiesto 3 giocatori e pare gia tutti fatti tomovic ljalic e iago falque( in prestito) e sopratutto sembra che lui fosse interessato a tenere maksimovic non glik, il torino qualcuno deve venderlo ogni anno ha sempre fatto cosi

  13. #9958
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Troppo fun cmq se Berardi va all'Inter sai quanto cazzo è grande il cazzo che mi frega? Più spendete soldi più non vincete un cazzo... Almeno dall'anno prox vi entrano i soldi dai ristoranti cinesi di Milano

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #9959
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    e allora allora dite a marotta che visto che a risolto la comprprieta a favore del sassuolo deve starsene bello zitto o mettere trenta milioni ed un posto da titolare sul piatto.
    perisic un assist un key passes ed un gol.
    auguri eh. juvemerda diocane.
    edit , contro la spagna , no perche qua tutti grandi intenditori.
    Last edited by Palur; 21st June 2016 at 22:47.

  15. #9960
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Segnato perisic, appena palur finisce la sega sarà bello leggere il commento.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 664 of 1721 FirstFirst ... 16456461465466066166266366466566666766867471476411641664 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.14 Kb. compressed to 119.15 Kb. by saving 15.98 Kb. (11.83%)]