Results 1 to 4 of 4

Thread: Ore 22: bloccato 2 account

  1. #1
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Ore 22: bloccato 2 account

    Alle 21.30 mi collego (Teo pakko non c'eri) prima col mio account, mi faccio un giretto a Sky, uccido un paio di trolli per mandare avanti il badge e mi avvio verso l'ingresso per Talos. Parte la schermata di caricamento e non carica una ciolla di niente. Aspetto 10 min e un cazzo.....
    Allora termino l'operazione con crtl+alt+canc, aspetto 5 min e rifaccio partire il gioco e mi dice che Phedra (il mio scrapper) è ancora loggato....dopo 15 min
    Io furbo dico: ora entro con l'account di Ljubav e vado a vedere, mi sendo (cioè a raccontarla così sembra assurdo ) e il send arriva a destinazione!!!! E' ancora loggato!!!
    Ovviamente non mi risponde nessuno....vado con Ljubav all'ingresso per entrare in Talos dove dovrebbe esserci Phedra e.....altro personaggio bloccato nel limbo di sto cazzo!!!!
    Ma che cacchio succede, mi stanno sfarfallando i coglioni a mille, se ho perso 2 account così per niente vado in USA a bruciare la sede della ncsoft

  2. #2
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    No panic fortunatamente, da una mia fonte segretissima ( ) ho scoperto che solo Talos era incasinata, è tornato tutto normale dopo un po di tempo. Dopo aver cambiato mutande sono tornato in console...

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Cioè io pensavo di stare male, ma questo qui si senda da solo, non si risponde, si fa autopetition, si incazza, fa, disfa. Mah
    Spoiler

  4. #4
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ma te lo conosci ?
    *WoD Kittens*



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.03 Kb. compressed to 42.52 Kb. by saving 7.50 Kb. (15.00%)]