Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 92

Thread: Cosa servirebbe a DAoC oggi...

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default Cosa servirebbe a DAoC oggi...

    ...per dargli una svolta che lo renda ancora attraente per un po?

    Io sinceramente non la vedo ancora lunga questa avventura anche perche' oramai manca solo che introducano nuovi reami o l'alabarda spaziale eh....

    my2cents
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ...per dargli una svolta che lo renda ancora attraente per un po?
    Io sinceramente non la vedo ancora lunga questa avventura anche perche' oramai manca solo che introducano nuovi reami o l'alabarda spaziale eh....
    my2cents
    Che torni a giocare io

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  3. #3
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ormai credo non abbia senso per Mithyc investire in Daoc...o fanno l'ennesimo rifacimento di grafica, ma sarebbe cmq poco la gente vuole anche novità...conviene fare un DAOC 2 nuovo di zecca...

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    daoc 2 e speriamo bene

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Catania
    Posts
    419

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ormai credo non abbia senso per Mithyc investire in Daoc...o fanno l'ennesimo rifacimento di grafica, ma sarebbe cmq poco la gente vuole anche novità...conviene fare un DAOC 2 nuovo di zecca...
    nn sarebbe male come idea
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Fullmetaljaket View Post
    nn sarebbe male come idea

    quale idea? cambiare il nome?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    lupi mannari a midgard.

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    Un mezzo chilo di skill a shagaz
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ormai ha fatto il suo (glorioso) corso , può riprendere novità solo con daoc 2 .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #10
    Crewman Kress's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Gambettola
    Posts
    125

    Default

    riequilibrare un pò i reami, rendere + flessibili i gruppi (passando magari da 8 a 6) e un pò di aggiornamento grafico e sopratutto e sottolineo sopratutto, pubblicità ma tanta pubblicità
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    lascia il bigliettino: mamma sgildo.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Col mio vecchio 50 (150) aprire gas voleva dire raccomandarsi al signore, sono quei momenti in cui diventi credente tutto d'un botto.

  11. #11
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    Effettivamente wow ha avuto un successo della madonna tra i mmorpg perchè ha avuto una campagna pubblicitaria massiva anche sulle tv...

    Solo che mi chiedo: DAOC 2. Che cazzo si inventano? E l'1? Lo lasciano come mod?

    Voi cosa ci mettereste in più? Non è già più che completo come gioco anche in termini di idee?

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Kress View Post
    riequilibrare un pò i reami, rendere + flessibili i gruppi (passando magari da 8 a 6) e un pò di aggiornamento grafico e sopratutto e sottolineo sopratutto, pubblicità ma tanta pubblicità
    Uppo, soprattutto per la pubblicità, ho una cartoleria per cui bazzicano parecchi giovani e nessuno lo conosce quando si parla di giochi online, anche se peraltro ora il server mi sembra già pieno.

    Poi son cmq da fixare una marea di bug che si trascinano di patch in patch...ieri sera ad esempio, keep nemico...vado all'olio...mi zefirano e mi ritrovo nella stanza del lord con marea di alb dentro...cioe' son passato attraverso i muri...vi sembra normale?
    Oppure 2 sere fa riloggo dal lord dopo 10 min che il keep era stato ripreso..non e' che ci vuol molto a verificare quando uno rilogga se e' in un keep/torre diventato nemico.
    Oppure quando ti fa loggare al villaggio di frontiera con le frontiere aperte...vi sembra safe zone?...non sarebbe meglio farti ripoppare a Gorge?...ovviamente ti fa poppare con il kazzo di cavallo anche se il tuo pg non ha nessun cavallo, per cui per toglierlo devi zonare.
    E chi c'era ad aspettarmi al relog?...un bell' hunter 13L che mi frecciava...ma quante gliene ho date!!!!...non son riuscito a spammargli /rude perchè alla fine mi ha zefirato (anche se ero in charge ovviamente...e questa è un'altra bella cosa, visto che il trainer quando prendi charge dice che sei non interruptabile per 15 sec...), ma con l'ultima claw era morto cmq, per cui finito zefiro era gia rellato.

    Sei in charge e a volte mi trovo rootato...non appare nessun effetto negativo sulla barra ma non mi posso muovere...evvai..

    e così si potrebbe andare avanti all'infinito tra bug vari...pet nemici che possono salire e distruggere olio con le porte chiuse...restar mezzati dentro una torre...cioè a volte pare che le mura proprio non vengano considerate.

    vabbe...

    aggiungo: bug finestra (mezz da distanze impossibili), bug acqua (target fuori range melee se il nemico va indietro)...eccc
    Last edited by gabryx; 9th December 2009 at 15:48.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Aggiornamento grafico , soprattutto delle texture e degli ambienti, i pg van piu che bene per me.

    Ribilanciamento di TUTTA la parte pve, usando ovviamente tutto quello che ce ora ma rendendolo un minimo divertente e omogeneo. Al momento la parte pve di daoc e' un collage di cose che non centrano niente una con l'altra dovute alle varie aggiunte negli anni.

    Passare i gruppi da 8 a 6 potrebbe essere interessante.


    Purtroppo la cosa principale, le classi, non la possono modificare piu di tanto perche dopo anni di "bilanciamenti" si farebbe prima a ripartire da 0 ...

    I bug sinceramente non so mai stati sto gran problema ... rispetto ad altri giochi su daoc va molto meglio.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    soltanto un bg dove poter fare 8v8 senza bimbiminkia adder

    Se toccassero le classi sfascerebbero tutto

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    tutte queste modifiche non si possono applicare ad un gioco vecchio di 10 anni, devono fare il 2 senza stravolgere il gameplay...non ci sono altre soluzioni.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.22 Kb. compressed to 87.79 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.94%)]