Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Champion level, queste sconosciute..

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default Champion level, queste sconosciute..

    Ovviamente si intende sconosciute per il sottoscritto .
    Dopo 2 anni dal distacco ho deciso di reinstallare daoc, e mi sto facendo un bello scout (mostruoso il nuovo scout) sul server eden (shard gratuito Rvr-Pvp su circuito daoc portal). Diciamo che il primo impatto è stato devastante, non mi ricordavo nulla e in giro vedevo cose assai strane (minotauro incluso ), ora mi ci sto un pochettino riabituando ma un dubbio mi assale: Quale champion level dovrei mettere al mio scout ? Ho un template 50 arco e 42 scudo, diciamo che il problema maggiore è quando stunno e usan purge, successivamente poi me le dan di santa ragione (non che mi vada a cercare i tank ma ad esempio nel pvp capita che inco un maghetto e un light tank poppa e mi prende da dietro..), quindi magari un abilità che mi permetta di risolvere st'inconveniente non sarebbe male.., il problema è che in rete si trova poco e in game non dice manco cosa fanno quelle abilità (sarà un problema del server credo). Bhe attendo consigli, un salutone

    Ps: Lo so che avrei dovuto postarlo in albion-classi-scout, ma mi pare alquanto vuoto
    ­
    ­

  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Bè come champion level, resist, cure e malattia sono un must.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc

    cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti

  4. #4
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc
    cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti
    Ma come cazzo hai fatto a fare LE con uno skald ?
    Ammazzavi i grigini?

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho dipende, non conosco questo shard, e poi le ml non ci sono? zefiro e phaseshift aiutano parecchio i frecciaroli poi chissà che cl puoi prendere, se c'è ti conviene sicuramente malattia visto che se vuoi essere efficace contro target duri o add serve kitare... poi sempre sugli official ci son le cure, le stronzatine per evadere/parare/ecc e i buff resist (sia fisiche che magiche)... anche qui dipende se in sto shard ci son le leggendarie, quanti caster girano, se giri in gruppo e queste abilità le comprono altri, ecc
    cmq in generale non fare troppo affidamento sulle cl, aiutano si ma sono un contorno dell'inc, abilità base, le RA giuste ed ML di solito son molto più importanti
    Umh si le ml ci sono (ml10 istant ) e ovviamente ho fatto soujoner : P, cmq si possono anche comprare tutte le armi e armor che vuoi utilizzando i bp (difatti mo sto vedendo un po cosa prendere, per adesso ho arco con proc dot che sommato ad acid shot e poison shot è devastante ), un altro dot certo non sarebbe male, a quel punto butterei giu un tank solo di dot , cmq ora sto scaricando charplan perchè evade dot malattie ecc ok, però non so i nomi .

    Ps: Come RA mi son buttato completamente sulle RA passive, ho gia mastery of stealth e aom a livello 4 mi pare, + un po di dex e altre cosuccie, mo dovrei prendere purge e mi avanzerebber altri 6 punti..
    ­
    ­

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    K, dot escluso, l'an pensata bene l'an messo matter come l'acid shot..............
    ­
    ­

  7. #7
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    Quote Originally Posted by wawacco View Post
    K, dot escluso, l'an pensata bene l'an messo matter come l'acid shot..............
    TWICE!
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    Quote Originally Posted by leia View Post
    TWICE!
    twice che si, "l'an" è un tocco di classe
    ­
    ­

  9. #9
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by leia View Post
    TWICE!
    dimmi che hai venduto l'acconto

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by wawacco View Post
    Ovviamente si intende sconosciute per il sottoscritto .
    Dopo 2 anni dal distacco ho deciso di reinstallare daoc, e mi sto facendo un bello scout (mostruoso il nuovo scout) sul server eden (shard gratuito Rvr-Pvp su circuito daoc portal). Diciamo che il primo impatto è stato devastante, non mi ricordavo nulla e in giro vedevo cose assai strane (minotauro incluso ), ora mi ci sto un pochettino riabituando ma un dubbio mi assale: Quale champion level dovrei mettere al mio scout ? Ho un template 50 arco e 42 scudo, diciamo che il problema maggiore è quando stunno e usan purge, successivamente poi me le dan di santa ragione (non che mi vada a cercare i tank ma ad esempio nel pvp capita che inco un maghetto e un light tank poppa e mi prende da dietro..), quindi magari un abilità che mi permetta di risolvere st'inconveniente non sarebbe male.., il problema è che in rete si trova poco e in game non dice manco cosa fanno quelle abilità (sarà un problema del server credo). Bhe attendo consigli, un salutone
    Ps: Lo so che avrei dovuto postarlo in albion-classi-scout, ma mi pare alquanto vuoto
    sugli shard so tutti pacchi giocatele come ti è stato detto di ml e nn usare mai slam di prima parti numb il tizio al 90% purga a quel punto ingaggia usa phaseshift zephira insomma sopravvivi 10 sec poi slam+point blank a ruota ed è finito l'inc...io mi trovavo bene maxando dex che aumentava sia il danno diminuiva il tempo di cast e aumenta il blocco..
    mi riferisco sempre a free shard...

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ostia
    Posts
    228

    Default

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    sugli shard so tutti pacchi giocatele come ti è stato detto di ml e nn usare mai slam di prima parti numb il tizio al 90% purga a quel punto ingaggia usa phaseshift zephira insomma sopravvivi 10 sec poi slam+point blank a ruota ed è finito l'inc...io mi trovavo bene maxando dex che aumentava sia il danno diminuiva il tempo di cast e aumenta il blocco..
    mi riferisco sempre a free shard...
    Capito, grazie
    ­
    ­

  12. #12
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.988

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma come cazzo hai fatto a fare LE con uno skald ?
    Ammazzavi i grigini?
    sì ammazzava leggggioni di griggggini

    e soprattutto non sossa quando deve
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    sì ammazzava leggggioni di griggggini
    e soprattutto non sossa quando deve
    guardacaso solamente te li lamenti dei miei sos, siamo un lentini di riflessi eh?

  14. #14
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.988

    Default

    dai oggi un sos buono l'hai fatto te lo concedo

    hai un post sulle vn
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #15
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    dai oggi un sos buono l'hai fatto te lo concedo
    hai un post sulle vn
    e per fortuna che andavi a dormire

    vai a nanna scarso

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.75 Kb. compressed to 92.64 Kb. by saving 15.10 Kb. (14.02%)]