Results 1 to 13 of 13

Thread: FAQ the TOA bugs.

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default FAQ the TOA bugs.

    intanto comunico che ho finito finalmente i ml1 ed al prossimo kill in rvr pijo pure il 2

    poi, un paio di cosette venute fuori stanotte tra amici e csr.

    1) ricordo a tutti che per abilitare il passo 10 di un trial si deve avere tutti i 9 precedenti passi attivi.

    2) l'unico prerequisito per fare i ML e' il livello 40 e l'eventuale step 10 che chiuda il ML predefinito per poter entrare in un altro. es: nn ho mai neanche iniziato il ML1, posso tranquillamente farmi tutto il ML2, di conseguenza posso entrare a fare il ML5 e non avro' fatto manco uno step dei ML3 e 4. Ovvio che per averna le abilita' si deve finire tutti i precedenti, step ed exp. Inoltre si ottiene l'abilita' del ML1 appena si abilitano i ML al 40, ML2 dal 45, ML3 e successivi dal 50.

    3) l'uovo e' fottutamente buggato dalla 1.69, va fatto senza portare l'arpia a zero, va bene finire le colonne, raccogliere l'uovo dal nido ed usarlo anche se l'arpia sta al 20%, ma fino ad un fix MAI portare l'arpia fino a 0, come cadono le colonne muore e non si finisce l'encounter. questo mi e' stato detto stamani alle 0930 da un csr, quando gli ho spiegato il problema mi ha detto che e' gia' successo ad altri, ma nn ci puo' dare enc ed uovo.

    4) cerimonial bracer. se dovete attivare questo artefato aspettate un fix, ache ha provato ad attivarlo ieri, voleva la versione a destrezza e lo scholar nn accettava il comando, ha provato a sloggare e riloggare e lo scholar adesso rivuole il book, non so se rendano il book, credo di si, ma in ogni caso se vi e' successo questo problema fatevi un bell'appeal, se ancora nn avessite attivato l'artefatto ASPETTATE un FIX. anche questa news proviene dal csr con cui ho parlato stamane.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    qua e la...
    Posts
    384

    Default

    per entrare nel dungeon che hanno come prerequisito una ML devi avere ilpotere della relativa ml attivato quindi aver fatto e ottenuto il credito di tutte le trial di tutte le mlprecedenti nonchè averle expate
    ­ ­

    Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

    Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    mi han fottuto il libro ;_;
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quindi se devo fare l'egg...

    porto il named ad esempio al 5%, lo ingaggio finchè le colonne nn son tutte giu, una volta che sono giu piglio l'uovo lo uso e poi killo l'harpy ?

    Bono a sapersi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.728

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    mi han fottuto il libro ;_;
    prova a prendere a calci l'npc, con le macchinette distributrici funzia
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre
    es: nn ho mai neanche iniziato il ML1, posso tranquillamente farmi tutto il ML2, di conseguenza posso entrare a fare il ML5
    falso

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Quindi se devo fare l'egg...

    porto il named ad esempio al 5%, lo ingaggio finchè le colonne nn son tutte giu, una volta che sono giu piglio l'uovo lo uso e poi killo l'harpy ?

    Bono a sapersi

    mi dicono dalla regia che ingaggio non funziona se porti mob viola sotto il 90%

    non ne sono sicuro .. cmq per fare l'egg fate andare un tank a tirare 4 5 mazzate con armi grandi all'arpia poi ingaggiate e tirare un colpo ogni tanto per tenere aggro (o usate damage shield sul tank)

    fate le colonne prendete l'uovo ... menate fino a 0 l'arpia e usate l'uovo

    non state a menarla prima di aver fatto tutte le colonne che tanto non serve a niente. la menate dopo tutti insieme (quando i tank sulle colonne han finito)

  8. #8
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    mi han fottuto il libro ;_;
    Muhuhuhuh
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Slash
    fate le colonne prendete l'uovo ... menate fino a 0 l'arpia e usate l'uovo


    fatta 2 giorni fa in questo modo, prima funzionava, adesso se porti l'arpia a zero more, l'uovo va usato prima.

    Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    per entrare nel dungeon che hanno come prerequisito una ML devi avere il potere della relativa ml attivato quindi aver fatto e ottenuto il credito di tutte le trial di tutte le mlprecedenti nonchè averle expate
    bo... io ho parlato stanotte con un amico attualmente coi NW, mi ha detto che ha fatto quest di praticamente qualsiasi ML dall'1 all'8 avendo completi solo il 2, il 3 e nn ricordo quale altro.
    nn posso parlare per esperienza personale poiche' io ho completi solo i primi 2.

    magari pero' te ti riferisci ai dungeon che richiedono ML senza essere di ML, tipo quello che richiede ML1 a stygia, cmq ho controllato ora su vision, dice che per fare ML5 devi avere ML1, per fare ML7 devi avere ML3, l'unica prova che posso fare e' appena faccio il ML3, prima di exparlo cerco di fiondarmi dentro Deep Volcanus, se mi fa entrare vuol dire che basta averlo completato, se rimbalzo hai ragione.

    appena completo rompo le scatole a lukas, cosi' proviamo ad entrare di sos/bof, che fori i tauri so incazzati neri.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    qua e la...
    Posts
    384

    Default

    io sono ml8 completa e sto expando la ml7 e ti confermo che se non hai ml1 completa (step, exp e parlato con l'arbiter per attivare il potere) nel dungeon ML5 non entri, stesso discorso con ML per il dungeon ML7
    ML8 per dung ML9 e infine ML9 per dung ML10
    ­ ­

    Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

    Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    ok, vol di che m'hanno detto na fregnaccia allora, scusate.

  12. #12

    Default

    quindi nn posso fare trial 10 di un qualsiasi ML se nn ho completato trial 1-9?
    la accendiamo?
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

    ---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

    on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

    all on:

    Clan Mcbenwick

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre
    4) cerimonial bracer. se dovete attivare questo artefato aspettate un fix, ache ha provato ad attivarlo ieri, voleva la versione a destrezza e lo scholar nn accettava il comando, ha provato a sloggare e riloggare e lo scholar adesso rivuole il book, non so se rendano il book, credo di si, ma in ogni caso se vi e' successo questo problema fatevi un bell'appeal, se ancora nn avessite attivato l'artefatto ASPETTATE un FIX. anche questa news proviene dal csr con cui ho parlato stamane.
    Ora l'han fixato.

    - We have fixed a bug that was causing players to become stuck when they turned in the Arbiter's Papers for the Ceremonial Bracers.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.43 Kb. compressed to 88.37 Kb. by saving 14.06 Kb. (13.73%)]