Page 997 of 1721 FirstFirst ... 497897947987993994995996997998999100010011007104710971497 ... LastLast
Results 14.941 to 14.955 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14941
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si muove il mercato inglese
    secondo di marzio e sky morata è molto vicino al chelsea, pare sia in chiusura, il real a quel punto avrebbe intenzione di prendere mbappe , nel frattempo si sta per chiudere anche danilo al city.
    http://sport.sky.it/calciomercato/es...al-mbappe.html

    secondo premium che tutti avevamo smerdato ma ha dimostrato di avere buone fonti per l'affaire bonucci, la juve è tornata su kietà dopo avere mollato shick e l'agente ora rifuita l'inter con rosicata di Lotito.
    http://www.fcinter1908.it/ultimora/p...ifiuta-linter/

    certo farebbe ridere che l'inter va su shick la juve chiude. Poi il giocatore è malato mentre l'inter sta chiudendo per keità, la juve molla shick torna su keità e questo va alla juve.

    ma nel frattempo girano altre voci che io preferirei ma sono solo supposizioni, o più che altro sogni: 42 milioni da bonucci+ 30 destinati al centrocampista in questa sessione di mercato + 30 non usati per shick (non sicuro di essere trattenuto infatti c'era l'ipotesi di prestito alla samp quindi c'era l'eventualità che nonostante l'acquisto non fosse in rosa il prossimo anno) + ingaggio risparmiato da 6 milioni a stagione di bonucci:
    tutti sti calcoli per indicare che la juve avrebbe 102 milioni per poter fare un acquisto si un top plaiah a centrocampo con anche un alto ingaggio. ma più che altro è fantamercato non succede ma se succede.

    infine oggi si potrebbe chiudere per bernardeschi la juve aveva presnetato un offerta di 40+ due di bonus la fiore voleva 40+ 10 di bonus, la juve oggi presenterà un offerta di 40+5
    potrebbe entrare in gioco anche la contropartita di sturaro che fino a ieri pareva il preferito dalla fiore o Rincon che sembra che oggi sia quello più gradito.

    se non si chiude oggi bernardeschi domattina dovrà presentarsi al ritiro viola previsto per il 17 ma proprogato per chiudere l'affare prima ed andare direttamente a quello della juve.

    desciglio sta facendo le visite mediche nel frattempo, su sto ragazzo ho buone sensazioni lui non è un poco di buono, e qualche anno fa pareva un fenomeno, secondo me può essere recuperato e rivelarsi un ottimo affare.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14942
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma quanto lo pagherebbe Keita la Juve?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14943
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quanto lo pagherebbe Keita la Juve?
    non risulta da nessuna parte tempo fa la juve aveva proposto un 15 +5 di bonus e lotito ne voleva 30, cifra assurda per uno in scadenza che non vale certamente a cartellino pieno 40 o 50 milioni eh

    sembra che la juve non voglia pagarlo piu di 20 visto che è in scadenza ed in caso non lo chiudeva lo prendeva a zero il prossimo anno (prima dell interesse del milan ed inter aveva l'accordo totale con agente e giocatore )
    ma sono notizie/prezzi di un mese fa prima che la juve decidesse su shick, costa e bernardeschi, tagliando quindi fuori dai giochi keità

    io sinceramente non so se la notizia di premium è vera è probabile che sia in chiusura con l'inter e bona. c'e' poi da dire che lotito non molla mai vedi come biglia si è fatto alle richieste di lotito, ma c'e' anche da dire che biglia non era in scadenza.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 14:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14944
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Io già l'ho scritto come la penso, per me Keita se lo da via lo da su una cifra vicino ai 30, non gliene sbatte un cazzo a Lotito che è in scadenza, magari ora se si rifà sotto la Juve ci spunta una cifra sui 25 avendo già forte la preferenza del giocatore.

    Però è una fascia di prezzo questa per me abbastanza delicata su cui possono inserirsi + squadre, la Juve avrebbe il vantaggio della preferenza del giocatore.

    Lotito fa proprio storia a se sul mercato, c'ha prezzi tutti suoi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #14945
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io già l'ho scritto come la penso, per me Keita se lo da via lo da su una cifra vicino ai 30, non gliene sbatte un cazzo a Lotito che è in scadenza, magari ora se si rifà sotto la Juve ci spunta una cifra sui 25 avendo già forte la preferenza del giocatore.

    Però è una fascia di prezzo questa per me abbastanza delicata su cui possono inserirsi + squadre, la Juve avrebbe il vantaggio della preferenza del giocatore.

    Lotito fa proprio storia a se sul mercato, c'ha prezzi tutti suoi.
    si ma trascuri due cose 1) che il giocatore deve dare l'assenso anche se l'inter offre 30 milioni e la juve 20 o l'opposto e keità che decide dove andare possonof are muro contro muro con lotito ma il tempo gioca a favore di keità NON di lotito 2) se keità non rinnova lotito non prende una lira a me non risulta che abbia perso tanti giocatori a parametro zero, si incazza e fa prezzi assurdi ma non è cretino sa perfettamente anche lui che è meglio prendere 20 milioni per keità che non prenderci una lira, te ne spara 30 peche magari spera di prenderne 21, cioe qualcosa in più.

    io non sto dicedo che vada alla juve, ripeto io credevo fosse molto vicino all'inter, ma che lotito è tutto tranne che in una posizione di forza.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14946
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    desciglio sta facendo le visite mediche nel frattempo, su sto ragazzo ho buone sensazioni lui non è un poco di buono, e qualche anno fa pareva un fenomeno, secondo me può essere recuperato e rivelarsi un ottimo affare.
    Il problema di De Sciglio non è tecnico ma di testa, imo. E' molle e non sa reggere la pressione.
    Iniziare da zero in una nuova squadra lo aiuterà molto e probabile tornerà ad essere quello di prima.

    Lo scrissi già mesi fa a campionato in corso, De Sciglio col Milan ha chiuso non c'è proprio modo per far si che torni a giocare come prima e sono sicuro che in un'altra squadra, più rodata e con meno problemi, possa brillare.
    Per me farà bene alla Juve, mi spiace che andrà a realizzare il suo potenziale altrove ma ormai era palese che in rossonero era oltre ogni possibilità di recupero.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #14947
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma trascuri due cose 1) che il giocatore deve dare l'assenso anche se l'inter offre 30 ilioni e la juve 20 o l'opposto e keità che decide dove andare 2) se keità non rinnova lotito non prende una lira a me non risulta che abbia perso tanti giocatori a parametro zero, si incazza e fa prezzi assurdi ma non è cretino

    io non sto dicedo che vada alla juve ma che lotito è tutto tranne che in una posizione di forza.
    No non lo trascuro affatto e te l'ho pure scritto, l'accordo con la Juve ce l'ha da mesi Keita ma probabilmente l'offerta economica ancora non soddisfa Lotito.

    So mesi che se ne parla eh, Lotito è capace tranquillamente di portarla fino al 31 di Agosto una roba del genere se non è soddisfatto dell'offerta, ancora di + se ci sono + squadre sopra sul giocatore.

    Ti dico con un presidente diverso da mo che sarebbe partito da Lotito mi aspetto di tutto, ma onestamente non credo assolutamente che lo venda a 20 mln €

    Poi vedremo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #14948
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema di De Sciglio non è tecnico ma di testa, imo. E' molle e non sa reggere la pressione.
    Iniziare da zero in una nuova squadra lo aiuterà molto e probabile tornerà ad essere quello di prima.

    Lo scrissi già mesi fa a campionato in corso, De Sciglio col Milan ha chiuso non c'è proprio modo per far si che torni a giocare come prima e sono sicuro che in un'altra squadra, più rodata e con meno problemi, possa brillare.
    Per me farà bene alla Juve, mi spiace che andrà a realizzare il suo potenziale altrove ma ormai era palese che in rossonero era oltre ogni possibilità di recupero.
    Si ma è anche tecnico il problema, non è un mostro ne in difesa e ne in attacco e non lo sarà mai, al massimo e l'ha già dimostrato, può essere un buon terzino difensivo, ma spesso pecca di concentrazione, nei duelli fisici e di testa non è di certo un top e come detto, in attacco siamo anni luce di distanza da un Dani Alves, è una distanza del genere non la colmi neanche se rinasci 2 volte.

    Questo per dire che per me non sarà mai un terzino top, può confermarsi come un buon terzino difensivo soprattutto se trova continuità, ma i terzini forti so altri.

    Se vogliamo parlare di terzini top da top team ovviamente.
    Last edited by Marphil; 19th July 2017 at 15:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #14949
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ma infatti De Sciglio è stato comprato per essere il panchinaro di un terzino dx forte. Un topplayer la vedo difficile, ma quantomeno un giocatore che potenziale enorme (un altro Alex S. magari!)

    Paragoni con Dani Alves sono possibili credo per al massimo una decina di giocatori nella storia mondiale del calcio.
    searching for free time...

  10. #14950
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma è anche tecnico il problema, non è un mostro ne in difesa e ne in attacco e non lo sarà mai, al massimo e l'ha già dimostrato, può essere un buon terzino difensivo, ma spesso pecca di concentrazione, nei duelli fisici e di testa non è di certo un top e come detto, in attacco siamo anni luce di distanza da un Dani Alves, è una distanza del genere non la colmi neanche se rinasci 2 volte.

    Questo per dire che per me non sarà mai un terzino top, può confermarsi come un buon terzino difensivo soprattutto se trova continuità, ma i terzini forti so altri.

    Se vogliamo parlare di terzini top da top team ovviamente.
    mah secondo me nel tuo ragionamento ci sono tante premesse sbagliate la prima dove ha giocato lo scorso anno dani alves che praticamente non ha mai giocato a terzino infatti si contendeva il posto con cuadrado, difficilmente con lich e quando lich non poteva se si giocava con una difesa a 4 era barzagli a fare il "terzino" vedi partite con il barca.

    alves ha giocato come esterno d'attacco nel 4231 era il terzo di dx.
    non ha MAI giocato come terzino in una difesa a 4
    difficilmente la juve ha giocato con il 3421 anzi quasi mai quindi alves non ha mai giocato da esterno di centrocampo, ne ovviamente in una difesa a 3.
    alves NON è mai stato terzino alla juve, questa è la prima premessa sbagliatissima che fai. era terzino ad inzio carriera e poi al barca con quello che vuol dire essere terzino al barca di guardiola.

    secondo me molti di voi si confondono per il fatto che tornavano tutti, ma sarebbe come dire che mandz era terzino nella juve perche tornava a ridosso della difesa in fase difensiva, alves ha giocato lo scorso anno esattamente come mandz dal lato opposto, che non sarà MAI compito dato a desciglio
    mi chiedo se abbiate mai visto aprtite della juve visto che tu lo ripeti da tre volte la volta scorsa rand pensava che dybala fosse esterno d'attacco, dybala NON ha MAI giocato da esterno sempre centrale e dietro Higua, quello era compito di alves o cuadrado, poi ovviamente dybala svaria e predilige andare sulla dx(cosi come alves accentrarsi) ma il modulo d'attacco era mandz a sx, dybala al centro, cuadrado/alves a dx, higua prima punta.
    Questo da dicembre è stato una costante per OGNI partita della juve, prima di dicembre si giocava con il 352

    inoltre trascuri un fatto fondamentale cioe che la juve sta muovendosi molto in attacco e sulle fasce proprio per quelle posizioni: costa e bernardeschi entrambi dirompenti entrambi che giocano a dx o a sx e bernardeschi anche al centro.
    chiunque venga come terzino non avra tanti compiti offensivi, semmai si deve vedere quanto saranno bravi costa e bernardeschi a tornare, cosa che tutti gli altri venuti alla juve hanno imparato a fare (dybala, higua, cuadrado)

    l'idea della juve quest anno è diventare più dirompente in attacco perché si sa che i campionati li vinci con la difesa in europa vinci con l'attacco, e quindi ci vuole provare, nuovamente.

    infine io non credo che desciglio sia "titolare" non all inizio perche credo che la juve fara un terzino dx a prescindere, anche perche lich lo vuole il wolfsburg ed è l'ultimo anno per farci qualche soldo

    de sciglio verra integrato e potrà essere l'uomo in piu come riserva di alex sandro (e desciglio gioca da entrambe le parti ma predilige la sx) o del terzino che arriverà, poi stara a lui cambiare le gerarchie su questo nuovo, non penso che possa competere con alex sandro troppo più forte.

    cioe che desciglio è il sostituto di alves è tutto sbagliato, è costa il sostituto di alves, o bernardeschi e probabilmente entrambi saranno i sostituti di alves e cuadrado con in piu il fatto di non giocare tutti e due solo a dx, liberando anche il compito di mandz che potra se del caso giocare anche a punta centrale in caso di esigenze.
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14951
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma io mica ho parlato di come gioca o vuole giocare la Juve, mi sono limitato a dare un giudizio sulle capacità difensive ed offensive di Desciglio, fine.

    Che Alves non abbia fatto il terzino puro alla Juve non cambia il discorso sulle qualità offensive di desciglio che sono cmq molto limitate e non di certo da terzino top.

    Poi si può pure incastrare alla perfezione nella juve e nel gioco di Allegri mica discuto questo, è solo un discorso riguardo il giocatore.

    Te sei fatto un viaggio un pò inutile, io rispondevo solo ad Axet per quanto riguarda le potenzialità tecnico/fisiche del ragazzo che restano cmq limitate e non da terzino top, poi l'ho pure scritto che come terzino difensivo ha già dimostrato di fare bene ma cmq in una dimensione che non sono quarti/semi o finale di CL

    Da panchinaro va benissimo desciglio, molto meno se deve fare il titolare.

    Cmq Danilo pare vada al City, c'è una casella scoperta alla voce terzino dx alla Juve.
    Last edited by Marphil; 19th July 2017 at 15:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14952
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma io mica ho parlato di come gioca o vuole giocare la Juve, mi sono limitato a dare un giudizio sulle capacità difensive ed offensive di Desciglio, fine.

    Che Alves non abbia fatto il terzino puro alla Juve non cambia il discorso sulle qualità offensive di desciglio che sono cmq molto limitate e non di certo da terzino top.

    Poi si può pure incastrare alla perfezione nella juve e nel gioco di Allegri mica discuto questo, è solo un discorso riguardo il giocatore.

    Te sei fatto un viaggio un pò inutile

    Da panchinaro va benissimo desciglio, molto meno se deve fare il titolare.

    Cmq Danilo pare vada al City, c'è una casella scoperta alla voce terzino dx alla Juve.
    sei tu che hai fatto il paragone con dani alves e continui a dire che alves era terzino alla juve. e non è la prima volta che lo fai.

    se tu che ti sei fatto viaggi inutili, a sto punto perche non lo paragonavi a mandz? perche siamo li come esempio preciso ma lato opposto.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma è anche tecnico il problema, non è un mostro ne in difesa e ne in attacco e non lo sarà mai, al massimo e l'ha già dimostrato, può essere un buon terzino difensivo, ma spesso pecca di concentrazione, nei duelli fisici e di testa non è di certo un top e come detto, in attacco siamo anni luce di distanza da un Dani Alves, è una distanza del genere non la colmi neanche se rinasci 2 volte.
    .
    me lo sono fatto io il viaggio o tu?

    alves non ha giocato una partita da terzino alla juve era esterno d'attacco nel 4231, si diceva la juve a 5 stelle perche le cinque stelle erano pjanic, mandz, dybala, higua ed uno tra cuadrado ed alves (tutti insieme contemporamentemente in campo)

    l'ha fatto barzagli il terzino con alves in campo questo dovrebbe rendere l'idea di quanto poco era terzino alves se gli adatti un centrale a terzino con un "terzino" in campo come alves, per questo mi chiedo quanto abbiate visto giocare la juve se pensate che alves giocasse da terzino, era esterno destro d'attacco in condominio con cuadrado del 4231 poi ovviamente tornava, ma come tutti.
    cuadrado è terzino? mandz è terzino? sturaro quando entrava al posto di mandz giocava a terzino? daje.

    Se vuoi parlare di sostituti di alves devi concentrarti su costa o bernardeschi, se arriva, perché loro sono i sostituti di alves, non desciglio
    Last edited by McLove.; 19th July 2017 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14953
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    e se il CC boxtobox lo avessimo già in casa a costo limitato?
    Bentancur pare stia davvero impressionando tutti specie per le caratteristiche fisiche.

    Al momento ha occupato lui lo slot da extracomunitario e non sembra che vogliano cederlo in prestito al momento...
    searching for free time...

  14. #14954
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e se il CC boxtobox lo avessimo già in casa a costo limitato?
    Bentancur pare stia davvero impressionando tutti specie per le caratteristiche fisiche.

    Al momento ha occupato lui lo slot da extracomunitario e non sembra che vogliano cederlo in prestito al momento...
    si leggevo anche io che sto cinno sta impressionando tantissimo ma leggevo anche che gioca piu alla "pjanic" o potrebbe essere un valido sostituto nella posizione di dybala, quindi non tanto da box2box, poi magari sbagliavano, vedremo nelle prossime amichevoli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14955
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei tu che hai fatto il paragone con dani alves e continui a dire che alves era terzino alla juve. e non è la prima volta che lo fai.
    se tu che ti sei fatto viaggi inutili, a sto punto perche non lo paragonavi a mandz? perche siamo li come esempio preciso ma lato opposto.
    me lo sono fatto io il viaggio o tu?
    alves non ha giocato una partita da terzino alla juve era esterno d'attacco nel 4231, si diceva la juve a 5 stelle perche le cinque stelle erano pjanic, mandz, dybala, higua ed uno tra cuadrado ed alves (tutti insieme contemporamentemente in campo)
    l'ha fatto barzagli il terzino con alves in campo questo dovrebbe rendere l'idea di quanto poco era terzino alves se gli adatti un centrale a terzino con un "terzino" in campo come alves, per questo mi chiedo quanto abbiate visto giocare la juve se pensate che alves giocasse da terzino, era esterno destro d'attacco in condominio con cuadrado del 4231 poi ovviamente tornava, ma come tutti.
    cuadrado è terzino? mandz è terzino? sturaro quando entrava al posto di mandz giocava a terzino? daje.
    Se vuoi parlare di sostituti di alves devi concentrarti su costa o bernardeschi, se arriva, perché loro sono i sostituti di alves, non desciglio
    "alves non ha giocato una partita da terzino alla juve"

    Name:  DA.jpg
Views: 153
Size:  83,2 KB

    Quindi oltre il fatto che non è vero, ci sono stati altri 16+ anni di carriera di D.Alves, non solo la fase del 4231 di mezza stagione alla Juve.

    Cmq il citare D.Alves era solo un discorso sulle caratteristiche offensive di un terzino top, puoi metterci altri top rb più puri hanno caratteristiche offensive e difensive nettamente migliori di desciglio (Walker, Carvajal, ad es.)

    Poi come già detto da riserva va benissimo, non da titolare però

    Poi vediamo chi arriva a dx cmq come titolare.

    @Mellen concordo con te
    Last edited by Marphil; 19th July 2017 at 16:19.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 997 of 1721 FirstFirst ... 497897947987993994995996997998999100010011007104710971497 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.87 Kb. compressed to 117.02 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.93%)]