Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: [Server PvP] Vantaggi e non

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default [Server PvP] Vantaggi e non

    domanda diretta a chi ha giocato nel server PvP.

    Com'e' ? Bello giocarci o du palle ?
    Sbaglio o l'exp e' accellerata anche li?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Ma tipo, dopo l'iniziativa di Calmann, qualcuno ha + avuto notizie di come vanno le cose in quel server?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    quale iniziativa?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Brescia
    Posts
    1.234

    Default

    mah io non credo mi divertirei
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    il pvp è troppo fasullo come server... falsato in tutti i modi possibili,
    poi ora ci sono 2 o 3 classi fotm che o ti fai quelle o devi essere gia pronto per l'8vs8



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #6
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    il pvp è troppo fasullo come server... falsato in tutti i modi possibili,
    poi ora ci sono 2 o 3 classi fotm che o ti fai quelle o devi essere gia pronto per l'8vs8
    quali classi? come mai troppo fasullo come pvp?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Io ci gioco come si puo' vedere dall' araldo (nuvola e' il mio main) e a differenza di chi nn ci ha mai giocato seriamente che
    Mordred ha un determinato stile di vita che e' totalmente diverso da altri server
    C stava un post di Real/Woinn che dipingeva ottimamente la vita del pvp
    Niente reame protetto, ogni angolo puoi essere nascondiglio di un nemico.
    Si gioca in una gilda (per chi e' fortunato) e questi sono gli unici di cui puoi fidarti.
    Si e' molto piu' individuali e di certo nn avrai lo zerg dietro che ti aiuta a fare i rank

    Difetti
    Beh alla fine i giocatori so lamer ovunque quindi nn e' colpa del server ma delle persone...
    - Evitare Zone come DL/Goth/Cotswold se nn si e' in condizione di contrastare 1 inc con relativi 10 pg leecher che arrivano per puro caso
    - Il server ha poche persone (tra i 100/200 ad orari italiani) killata 1 persona devi aspettare circa 24 ore perche' questa possa nuovamente pagare pr quindi alcune sere si rischia di uccidere 80 persone per fare al max 20k (parlo di un duo o trio) Se pero' il grp nemico e' un bel grp come gli Unhi Kurva e' un piacere reincarsi per tutta la sera perche' il divertimento e' assicurato

    Per esperienza mia: mi diverto tanto, mi sento realmente autonomo - in merito alle classi che ownano tutto ho i miei dubbi...parlando da mago (gioco teurgo + sham e ogni tanto si aggiungono heretico e Eld luce)
    - lock nn fanno piu' questi danni spropositati (solo 1 - Aleo - ma perche' la sua gilda ha tutte e sei le relic)
    - light tank Vampiri compresi fanno danno solo se hanno charge up
    - Assassini se sono rank alto fanno grandi danni ma gia' con shammo una combo di malattia/root e anche loro al bind
    - Maghi prima dell' estate era pieno ora ne vedo max 2 a sera O_o
    In totale:
    Classi che owno? Tutte se gioco con criterio mi gestisco gli use e le RA
    Classi che mi ownano? Tutte quelle che hanno charge se mi prendono alla sprovvista
    Gli 8vs8 nn esistono proprio piu'... tutte baby gank di 2/4 persone
    Quelli che ogni tanto si vedono in 8 sono a toa che camperano un heaven in periodi di ml o artefatti up (difficile cmq trovarli)

    Pregi
    - nel pome italiano fino alle 20 circa il server e' in versione pve quindi si riesce a expare/farmare senza problemi (tutti gli artefatti e prestep ml li feci in quegli orari senza avere troppi problemi
    - Il server a differenza di argain e' vastissimo considerando 3 Reami + Toa + 3 Catacomb (con relative quest) + NF quindi farsi trovare mentre si expa e' veramente difficile - ovvio che se la gente ama expare a barrows nn puo' neanche lamentarsi dei reskill :P
    Last edited by Nuvola; 23rd October 2006 at 17:02.

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185

    Default

    quindi uno stealther deve girare come un matto per trovare qualcosa immagino...
    Last edited by Shalee; 23rd October 2006 at 17:18.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    c'è semplicemente troppa poca gente e la vastità diventa un handicap.

  10. #10
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    drako dice bene piu' o meno...per fare pvp pero' si gira sempre nelle stesse zone ...
    Giro classico e' il seguente
    Tnn --->ligen--->cain--->corus (new entry per via del bonus exp)
    CS---->Coatswold--->goth
    Toa tutti gli heavens + spot arty di volc/aerus
    Frontiera ---> wraith a odino ---> orsi e finn a hib ---> Galline albion

    X hiddati o girano o camperano uno spot...pero' camperano tutti piu' o meno la stessa zona.
    Il vero problema di mordred secondo me e' un' altro: gente che campera sempre una zona tipo ligen che spera di fare pr quando uno gata li
    Morale della favola tutti fermi li a reskillarsi allegramente e quando arriva il povero Nuvola che owna tutti si ritrova con 5 kill 0 pr perche' nessuno pagava -.- questo certe volte e' deprimente
    La cosa cambia quando incontri gente del calibro degli XXX SinVida Uhni Kurva che fanno roaming e spesso ti chiamano per organizzare scontri in zone dove nn si trovano leecher

  11. #11
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    iniziativa camlan-> era una sorta di "pausa estiva" ora è anche peggio di prima
    pvp server-> troppo "grande" per i miei gusti, si fa rvr dappertutto=nemici molto+sparsi e non solo in frontiera+gente che viene a scassare le palle mentre expi/fai ml etc

    unica cosa "simpatica" sarebbe di poter fare 8v8 con gruppi "multiclasse" (es: healer drood sham merce etc) ma la quantità di 8v8 è cmq bassa vista la gente sparpagliata e le miriadi di zone dove girare;
    per il resto è un NvsN nella main zone e trovi 129983vamp 2194teu 3857392sorc etc->alcune classi gettonatissime altre che non esistono proprio

  12. #12
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.053

    Default

    Su camlann han smesso di giocare tempo 1 mese e non si è capito perchè visto che era uno spettacolo(voci dicono che avevamo setup troppo sgravo) per poi tornare sul cluster e smettere in meno di 2 settimane e mo TUTTI stanno rerollando avalon(server .de)
    bello daoc

    play hard left server

    Volevamo fare un video ma a castro gli è esploso il raid 0 e persi tutti gli originali ma magari facciamo qualcosa uguale

    edit:il server pvp fà cagare,devi andarci con tot persone che fanno solo 8v8 in una zona se no è una minchiata
    Last edited by Gramas; 23rd October 2006 at 18:16.

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.680

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Volevamo fare un video ma a castro gli è esploso il raid 0 e persi tutti gli originali ma magari facciamo qualcosa uguale
    Ci penso io al video.

    Cmq mi spiace della breve durata di Camlann (che avevo previsto in tempi non sospetti tra l'altro), perche' per chi piace 8v8, fatto in quel modo su un server pvp, e' il paradiso.

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    357

    Default

    quando su Mordred c'erano 1500+ players con gilde del calibro dei Free rps, Bedlam, MDK, Dizzy etc etc era il paradiso, e chi dice che il pvp fa cacare bla bla bla e' xche' rosica a non aver giocato quel periodo di DAoC in quel determinato server e soprattutto con quella determinata gente.

    gli adder? leecher? classi FOTM? dove stava il problema? un gruppo ben messo aveva solo il piacere di farli rellare a ripetizione.

    gli ml's? gli artefatti?
    mica li potevi camperare, x avere un'artefatto dovevi sokare duro, e questo si rispecchiava poi nel pvp. x fare il SOM dovevi andarci in 2fg e sperare di reggere l'assalto delle altre gilde, per non parlare della GoV etc etc

    la gilda?
    l'unica cosa importante su Mordred, tutto il resto rp's con le gambe sega prima lui xche' lui fara' lo stesso su di te

    riguardo a tutti i soliti discorsi di gente che non ci ha mai giocato, lamer di qua , lamer di la, 2000 leecher a goth, impossibile expare, classi e gioco sbilitanciato/fasullo etc etc sono sempre i soliti discorsi di chi rosica xche' x "N" motivi (vedi gilda, vedi capacità, vedi necessità di palle x giocarci in quanto sul pvp nulla era easy) si erano limitati a fare il /level e venvano resikillati a ripetizione e non han minimamente l'idea di cosa fosse l'end game su Mordred.


    Mordred ERA
    ... fare dai 20/30 inc in a serata media in 2 orette di gioco era divertente, come era divertente girare in 3 o 4 a fare gli assjamn a goth, o come era divertente prendere un menestrello ed andare a farmare i niubbi a corus o a spinde, o come era divertente metterci 1 mese per avere un dannato artefatto camperato 24ore su 24 da tutte le gilde etc etc

    ora non ci gioco piu', troppa poca gente, mi era venuta voglia vedendo quei post su Calamn, ma alla fine vedo che ho fatto bene a non dedicarci del tempo. 1000+ players e ti diverti, sotto penso non ne valga la pena.

    my 2cent
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    ICQ:70987153
    Mail:aconet@aliceposta.it

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    Quote Originally Posted by Realac0 View Post
    o come era divertente metterci 1 mese per avere un dannato artefatto camperato 24ore su 24 da tutte le gilde etc etc
    Tutto il resto ok, ma non so chi possa ritenere questo divertente

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.18 Kb. compressed to 102.53 Kb. by saving 15.65 Kb. (13.24%)]