Results 1 to 2 of 2

Thread: Xbox360 Elite 250gb + accessori e games

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default Xbox360 Elite 250gb + accessori e games

    Come da titolo, vendo dato che sta li a prendere polvere e il volante con stand e la batteria mi occupano solo posto.
    Cmq nel dettaglio:

    - Console xbox360 elite 250 gb comprata periodo natalizio intonsa!!! dovrebbe essere ancora in garanzia.
    - Pad wireless+cuffietta con mic e caricabatterie
    - Kit guitar hero con batteria 2 chitarre e mic
    - Volante originale microzozz wireless con force feedback con pedaliera + stand "wheel stand pro".

    I seguenti giochi:

    - Guitar Hero 3 Legends of Rock
    - Guitar Hero World Tour
    - Guitar Hero Metallica
    - First of North star
    - Gears of War 2
    - Forza Motorsport 3
    - Street fighter 4
    - Alan Wake (questo riscattato con un codice, presumo sia legato all'account live)

    Ovviamente il tutto è perfettamento funzionante, nessun segno di usura apparte la polvere sulla batteria .

    Prezzo 350 Euri
    Preferirei vendere tutto in blocco e con consegna a mano Milano (per ovvi motivi di ingombro) e provincia (Zona Sesto Sg).


    Ciao
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Up!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 42.07 Kb. compressed to 35.73 Kb. by saving 6.34 Kb. (15.08%)]