Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Gamespot Awards 2009

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ignorante, io ho indicato i giochi usciti per entrambe le piattaforme superiori secondo me su pc rispetto alla versione console, come da domanda di Hador
    Sto guardando il SEED, non sono passati 30 anni
    ne sono passati 8 e' una merda e l'hai pure pirata perche non e' mai stato licenziato in italia dove e' il tuo moralismo da chiaccherone? a no vero povero non capisci il giapponese quindi rubare anime e legit, farlo con i vg non lo ee' perche capisci l'inglese (forse) e l'italiano (a stento)
    Chiamate la failpolice e il fail B.I.: perche borderlands su xbox aveva i mob che spiralavano ed erano dinamici e su pc invece erano statici resa tecnica di borderland su pc e' decisamente migliore o la versione di fifa 10 per pc cosa ha in meno (ed anzi) di quella per 360,, guarda che i pad li attacchi anche al pc eh: lo vedi che non capisci nemmeno quello che tu argomenti.
    Last edited by McLove.; 6th January 2010 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che è mw 1 là eh, aka cod4, aka server dedicati e fov=80
    Occhio che stai diventando materiale da Fail Bureau of Investigation

    A scusa allora il cazzo duro ti viene a giocarlo

    BtW riguardando la lista di giochi non mi capacito di come possiate prenderli in considerazione, per la maggior parte sono game da massimo 15 ore, ben sotto la soglia media di un pc-ista


  3. #63
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    adesso vi banno veramente

  4. #64
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne sono passati 8 e' una merda e l'hai pure pirata perche non e' mai stato licenziato in italia dove e' il tuo moralismo da chiaccherone.
    Chiamate la failpolice e il fail B.I. perche borderlands su xbox aveva i mob che spiralavano ed erano dinamici?
    o la versione di fifa 10 per pc cosa ha in meno (ed anzi) di quella per 360, lo vedi che non capisci nemmeno quello che tu argomenti.
    Ma come è una merda, proprio tu che la ritenevi cmq non malaccio all'epoca.
    Toh ti ho ritrovato il reply di cui aprlo

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in mezzo metto serie non U.C. come seed che non e' poi cosi malaccio come molti dicono


  5. #65
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne sono passati 8 e' una merda e l'hai pure pirata perche non e' mai stato licenziato in italia dove e' il tuo moralismo da chiaccherone.
    Chiamate la failpolice e il fail B.I. perche borderlands su xbox aveva i mob che spiralavano ed erano dinamici?
    o la versione di fifa 10 per pc cosa ha in meno (ed anzi) di quella per 360, lo vedi che non capisci nemmeno quello che tu argomenti.
    Fifa su pc è uscito una merda rispetto a quelli console, senza contare che per quei tipi di giochi il pad vince.

    Giusto per essere precisi, non ho intenzione di infilarmi nella vostra interessantissimissima discussione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #66
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Fifa su pc è una merda sciolta allo stato puro.
    Rifatti prestare la 360 MC cosi lo vedi coi tuoi occhi


  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma come è una merda, proprio tu che la ritenevi cmq non malaccio all'epoca.
    Toh ti ho ritrovato il reply di cui aprlo
    ah sticazzi ho detto non malaccio , appunto non malaccio, parente della merda, no?
    ma come fai?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah sticazzi ho detto non malaccio , appunto non malaccio, parente della merda, no?
    ma come fai?
    A beh se non malaccio è uguale alla merda allora
    Ma come fai?


  9. #69
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Poi mi devo pure stupire, se quando li banni dopo averli avvisati pagine prima ti vengono pure a dire in pm che sei uno stronzo, ingiusto, fascista et simila.

    No ma complimenti.

    Eta' cerebrale? -12

    Lunghezza del cazzo per dei Vg? -2cm. Immaginaria? 40cm.
    Last edited by Nazgul Tirith; 6th January 2010 at 21:53.
    "not even death can save you from me..."


  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A beh se non malaccio è uguale alla merda allora
    Ma come fai?
    senti capisco che ti brucia il culetto perche un po tutti ti palleggiano su sto forum ma naz ha chiesto di chiuderla invece mi continui a tirare in causa
    cosa ti brucia il culo che ho detto che facevi il moralista per i giochi originali e poi mandi pm per recapitare serie anime pirata o di quando fai tutto il proplayer consolarohh quando me compreso tutti ti abbiamo posato su daoc per quanto ti appiccicavi (mai invitato) e facevi merda?
    insomma che cazzo vuoi da me?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Poi mi devo pure stupire, se quando li banni dopo averli avvisati pagine prima ti vengono pure a dire in pm che sei uno stronzo, ingiusto, fascista et simila.
    No ma complimenti.
    Eta' cerebrale? -12
    Lunghezza del cazzo per dei Vg? -2cm. Immaginaria? 40cm.
    ma c'hai anche ragione letto il tuo post e mi sono messo da parte ne faccio un altro che non c'entra niente e sto tipo mi si attacca nuovamente al cazzo a rotflare sta ceppa, che devo fare?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma c'hai anche ragione letto il tuo post e mi sono messo da parte ne faccio un altro che non c'entra niente e sto tipo mi si attacca nuovamente al cazzo a rotflare sta ceppa, che devo fare.

    Ignorare? Pm? Qualsiasi altro mezzo che non sia questo topic? E lo stesso vale per gli altri.

    E' una fottuta classifica di merda, basata su criteri del sarcazzo in croce, su un cazzo di sito online XY.

    Ma basta.
    "not even death can save you from me..."


  13. #73
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senti capisco che ti brucia il culetto perche un po tutti ti palleggiano su sto forum ma naz ha chiesto di chiuderla invece mi continui a tirare in causa
    cosa ti brucia il culo che ho detto che facevi il moralista per i giochi originali e poi mandi pm per recapitare serie anime pirata o di quando fai tutto il proplayer consolarohh quando me compreso tutti ti abbiamo posato su daoc per quanto ti appiccicavi (mai invitato) e facevi merda?
    insomma che cazzo vuoi da me?
    Io ti continuo a chiamare in causa, non ti stavo piu inculando come si fa coi cani bastonati e tu hai ritirato fuori un reply degno dei 4 neuroni parapleggici che hai in testa.
    Ancora co sta storia d iDAOC ma se sapevo che giocare con voi ti causava sto problema mentale accannavo li, che poi giocare partiti in 8 siete arrivat in 2 al 50


  14. #74
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Fail Bureau of Investigation
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #75
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Poi mi devo pure stupire, se quando li banni dopo averli avvisati pagine prima ti vengono pure a dire in pm che sei uno stronzo, ingiusto, fascista et simila.

    No ma complimenti.

    Eta' cerebrale? -12

    Lunghezza del cazzo per dei Vg? -2cm. Immaginaria? 40cm.
    Continua a rompe il cazzo con st'aria da santone e non ci so mai andato a bere un caffè insieme, dillo a lui


Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.99 Kb. compressed to 104.35 Kb. by saving 15.64 Kb. (13.04%)]