Results 1 to 3 of 3

Thread: raga cosa sono....?

  1. #1

    Default raga cosa sono....?

    i MASTERLEVEL?

    scusate l'ignoranza ma è solo da ieri che sono su daoc usa.

    a proposito se qualche pg di Gahalad ha un po di "sporcizia" per giovane VW mi contatti pure il mio pg è ironvarna... thx anticipatamente

  2. #2
    [W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ca'de fabbri city ^^
    Posts
    387

    Default

    sono delle rotture di palle che se non hai una gilda italiana grande o amici con gilde grandi italiane ti tocca farle in orari assurdi
    sono delle cose lunghe che alcune volte ti chiederesti se ne vale la pena (se scegli il percorso giusto vale la pena davvero)
    sono un altro modo per avvicinare il tuo pg a un essere chiamato dio di daoc quando intorno a te esistono gia' di sti mostri
    sono l'ennesimo sistema della mythic per farti spendere altri soldi
    altro non so scusa



    PS sono delle quest che partono dal farle da solo a farle in 100 o + persone per avere abilita' in +

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    lyllerium!

    In parole povere sono una serie di poteri agguntivi che ogni pg può ottenere tramite quest ed encounter vari.
    Questi poteri si dividono in sentieri e ogni classe può scegliere tra 2 sentieri differenti.

    Se sai l'inglese vai su google e digita master level x più info, altrimenti immagino troverai sicuramente delle spiegazioni + approfondite sul sito di valmerwolf.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 44.38 Kb. compressed to 37.55 Kb. by saving 6.82 Kb. (15.38%)]