Results 1 to 9 of 9

Thread: Vamp+SCUDO(dr)

  1. #1

    Default Vamp+SCUDO(dr)

    Con le subclas il vamp può usare anche scudo piccolo, tale scudo può essere solo crafted o può usare anche drop e artefatti?
    Spriggan~

    Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

    Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

  2. #2

    Default

    io ne uso droppato, tra l'altro utile quando mi frecciano visto che ieri appena fuori dal Crau mi frecciava uno scout (Bush) un paio di tiri suoi da hiddato glieli ho parati, poi vabeh ho sukato nello scontro ma questa è naltra storia

    PS: Ciao mamma sn sul forum (Sly ghei )
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    The Shire
    Posts
    654

    Default

    io ho letto su una grab bag che se tu sei caster e prendi abilita' armi da taglio non puoi equipaggiare una malice (es) quindi per proprieta' transitiva se sei vampiro non puoi avere l'artefatto prerogativa di un armsman.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Solo
    PS: Ciao mamma sn sul forum (Sly ghei )


    Esplodi è_é

    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    237

    Default

    non potrai mai usare uno scudo artifact perche il vamp non li puo' attivare.

    come non puoi attivare som con un mago non puoi attivare scudi col vampiro.

    cmq postavo soprattutto per dire che sly e' gay
    On Lancelot Hibernia
    Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]

    Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]

    WoW Europe on RUNETOTEM
    Binah [Mage][UNBOUND]

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Karyal
    non potrai mai usare uno scudo artifact perche il vamp non li puo' attivare.
    come non puoi attivare som con un mago non puoi attivare scudi col vampiro.
    cmq postavo soprattutto per dire che sly e' gay
    Sono perseguitatohhhhhh
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  7. #7

    Default

    si infatti

    stavo pensando.....ma se con il vamp come subclas si allena la linea healler o qualsiasi altra subspec che necessita mana, cosa succede al mana del vamp? resta cmq fisso al 14%? se fosse così, non userebbe quasi mai quelle abilità ...in caso contrario.....ci sarebbe un vamp che va in giro con mana sempre fisso al 100% ...bhe anche in questo caso non credo che si userebbero.
    Spriggan~

    Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

    Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Spriggan~
    si infatti
    stavo pensando.....ma se con il vamp come subclas si allena la linea healler o qualsiasi altra subspec che necessita mana, cosa succede al mana del vamp? resta cmq fisso al 14%? se fosse così, non userebbe quasi mai quelle abilità ...in caso contrario.....ci sarebbe un vamp che va in giro con mana sempre fisso al 100% ...bhe anche in questo caso non credo che si userebbero.
    Il mana se usi le CL scende. Comunque ti fai una /macro per i duelli spari bolt e ti fai le tue res, isi .
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  9. #9

    Default

    Ragazzi col mio vamp ho fatto CL5 senza fare le quest, tutto expato in rvr e un po in TD; ora ho la CW, ma non ho le skill per usare tutte le armi e lo scudo.
    Sapete dirmi come predere queste skill?
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.20 Kb. compressed to 66.14 Kb. by saving 11.05 Kb. (14.32%)]