Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 388

Thread: Ma insomma il governo ha una bella maggioranza, forte soprattutto...

  1. #16
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma un bel dittatore che faccia un po di puzilia no eh??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #17
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    e figurati se non ci finiva in mezzo di nuovo berlusconi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    e figurati se non ci finiva in mezzo di nuovo berlusconi
    E figurati se postavi qualcosa di sensato.

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E figurati se postavi qualcosa di sensato.

    se devo postare sproloqui che non c'entrano un beneamato cazzo come fai te piuttosto scrivo le mie solite cazzate.

    banda di pagliacci
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    Up per il dittatore... inizio ad esser convinto che la democrazia vada bene solo per i furbi e per quelli che stanno "al limite" ( va beh deliri da stress da ufficio)
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Ma cmq ancheil governo b ha avuto diverse crisi e ha cambiato molti senatori 2 agli esteri 2 vicepresidenti del consiglio 2 beni cultarali 2 interni 2 all'economia non per questo berlusconi si è dimesso anche se l'opposizione lo gridava a gran voce ora vediamo se ;
    si dimette d'alem
    si dimette prodi
    fanno un rimpasto

    Penso che Napolitano non sciogliera le camera per la prima volta che il governo perde una votazione in parlamento

  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    se devo postare sproloqui che non c'entrano un beneamato cazzo come fai te piuttosto scrivo le mie solite cazzate.
    banda di pagliacci
    Mi sa che il tuo nervo ottico finisce nel nulla, ho voluto solamente dimostrare come in Italia siamo in balia di 2 coalizioni di personaggi squallidi, che non fanno altro che prendere TUTTI per il culo per il proprio tornaconto: un accozzaglia di partiti da una parte che sono quasi sempre in disaccordo, e dall'altra una coalizione guidata da un personaggio che parla tanto dell'Italia ma pensa solo ai suoi interessi.

    Se non cogli il nesso, è un problema tuo.

  8. #23
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    blablablablaaaaaaaaaaaaa piuttosto che ammettere di aver votato un governo di coglioni posto stronzate contro berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii blaaaaaablablablablablablaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #24
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma cmq ancheil governo b ha avuto diverse crisi e ha cambiato molti senatori 2 agli esteri 2 vicepresidenti del consiglio 2 beni cultarali 2 interni 2 all'economia non per questo berlusconi si è dimesso anche se l'opposizione lo gridava a gran voce ora vediamo se ;
    si dimette d'alem
    si dimette prodi
    fanno un rimpasto
    Penso che Napolitano non sciogliera le camera per la prima volta che il governo perde una votazione in parlamento
    Probabilmente hai ragione. Però il governo e l'attuale maggioranza hanno i giorni contati, perchè adesso ci saranno i Dico, il finanziamento della missione in Afghanistan e la guerra annunciata in Aprile.
    Le verità sono due: la prima è che a sinistra non c'è politica. Credo che i DS si esauriranno con l'attuale dirigenza.
    La seconda (e inquietante) è che a Calderoli sta riuscendo il delitto perfetto.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ghs View Post
    Probabilmente hai ragione. Però il governo e l'attuale maggioranza hanno i giorni contati, perchè adesso ci saranno i Dico, il finanziamento della missione in Afghanistan e la guerra annunciata in Aprile.
    Le verità sono due: la prima è che a sinistra non c'è politica. Credo che i DS si esauriranno con l'attuale dirigenza.
    La seconda (e inquietante) è che a Calderoli sta riuscendo il delitto perfetto.
    penso che per il rifinanziamento in afganistan e la guerra era tutto all'interno di questa mozione o relazione come la si vuol chiamare, e siamo sinceri per una relazione fallita non è mai caduto un governo in italia il parlamento ci sa apposta, propio per valutare l'operato del governo e se questo è sbagliato lo si boccia ma non significa elezioni anticipate, certo che se ogni volta va in minoranza alla lunga il presidente della repubblica è costretto sciogliere le cmere come è sucesso nel 96.

    Ma penso che mo si ricompattano perchè sanno benissimo che meglio abbozzare che scontrarsi per tutti i partiti della maggioranza.

    Quanto ai ds purtroppo un partito in cui il suo segretario è messo in discussione da almeno 2 mesi perchè vuole spudoratamente cancellare la propia identità di partito bhè tutto questo giova solo a Rifondazione che vedrete quanto guadegnerà dopo la formazione del partito democratico.

  11. #26
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sa che il tuo nervo ottico finisce nel nulla
    Questa la riciclo.

  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Thor ispeziona minuziosamente tutti i thread alla ricerca di qualcuno che parli male di Berlusconi e posta le solite due righe di idiozie, poi qualcuno gli fa notare che porre argomentazioni non fa esplodere il cervello e lui risponde che non spreca i suoi preziosi neuroni per articolare una risposta

    E' il Borghezio di w2k1!
    Spoiler

  13. #28
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che per il rifinanziamento in afganistan e la guerra era tutto all'interno di questa mozione o relazione come la si vuol chiamare, e siamo sinceri per una relazione fallita non è mai caduto un governo in italia il parlamento ci sa apposta, propio per valutare l'operato del governo e se questo è sbagliato lo si boccia ma non significa elezioni anticipate, certo che se ogni volta va in minoranza alla lunga il presidente della repubblica è costretto sciogliere le cmere come è sucesso nel 96.
    Ma penso che mo si ricompattano perchè sanno benissimo che meglio abbozzare che scontrarsi per tutti i partiti della maggioranza.
    Quanto ai ds purtroppo un partito in cui il suo segretario è messo in discussione da almeno 2 mesi perchè vuole spudoratamente cancellare la propia identità di partito bhè tutto questo giova solo a Rifondazione che vedrete quanto guadegnerà dopo la formazione del partito democratico.
    Tieni presente che questo episodio al Senato arriva dopo quello di qualche settimana fa, in cui la maggioranza di governo sfiduciò il ministro della Difesa, e arriva proprio a causa della dissidenza di PRC e PCI prodotta dalla manifestazione di Vicenza. Questo significa che il governo non riesce a tenere una linea di politica estera, cioè uno dei cardini di una politica di governo. E se non ci riesce D'Alema (di cui io, a dire il vero, ho apprezzato la relazione di oggi), non vedo come possa riuscirci un altro ministro.
    Se si aggiunge tutto ciò che può accadere nel prossimo calendario parlamentare, io credo che sarebbe meglio chiudere qui questa legislatura.

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ghs View Post
    Tieni presente che questo episodio al Senato arriva dopo quello di qualche settimana fa, in cui la maggioranza di governo sfiduciò il ministro della Difesa, e arriva proprio a causa della dissidenza di PRC e PCI prodotta dalla manifestazione di Vicenza. Questo significa che il governo non riesce a tenere una linea di politica estera, cioè uno dei cardini di una politica di governo. E se non ci riesce D'Alema (di cui io, a dire il vero, ho apprezzato la relazione di oggi), non vedo come possa riuscirci un altro ministro.
    Se si aggiunge tutto ciò che può accadere nel prossimo calendario parlamentare, io credo che sarebbe meglio chiudere qui questa legislatura.
    mah secondo me non chiudono propio nulla anzi vanno avanti.

    anche perchè rivotare con questa legge elettorale non cambia nulla sempre ingovernabilità produce io non sono sicuro che la cdl possa vincire con ampio margine come auspicano.
    Last edited by Estrema; 21st February 2007 at 17:58.

  15. #30
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    lol pure in rima

Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.95 Kb. compressed to 100.82 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.05%)]