Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #211
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    naz ce l'ha incollata in mano dalla 1.0.4 sarà contento
    alla fine pensandoci bene non è del tutto nonsense, è un'arma abbastanza mediocre in sè. cheap playing e nient'altro, con il fatto che possa rollare solo una stat di quelle imba finisci cmq per fare poco dps.
    Last edited by Randolk; 2nd October 2012 at 11:45.
    Spoiler

  2. #212
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    rho ti libererò io di questo fardello, io gioco solo brainless

  3. #213
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Si infatti se nn la volete passatela pd


  4. #214
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quella che ho postato sta in ah e' arrivata a 3.2 milioni , continuate pure a biddarci sopra
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #215
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    tze, al max posso dare 1milione.

  6. #216
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io non ho capito che fa quella spada

  7. #217
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    dei colpi che ucciderebbero un mob ti fa fare dei crit enormi (quindi come danni non conta un cazzo perchè il mob muore lo stesso), ma i crit da svariati milioni contano con il lifesteal, quindi praticamente ti fulli la vita ogni nemico ucciso (se sei basso, sennò sticazzi)

  8. #218
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non ho capito che fa quella spada
    praticamente "nulla".

    l'ultimo colpo che ammazzerebbe un mob gli fa un danno spropositato: e' il proc slain enemy rest in peace
    uno degli effetti voluti e' che un nemico ucciso da quella spada non e' ressabile ad esempio i goblin in atto 3 dagli sciamani

    un effetto non so fino a che punto voluto e' che con lifesteal ( che puo rollarlo anche come stats della spada facendola usare anche ad i mage credo non solo ad i melee che possono mettere Ls nella altra arma o nel caso di baba pure nella cinta) l'ammontare di cura e' semplicemente enorme sul colpo che ammazza un mob, se gli fai 1/4/6 milioni di danno anche con un semplice 2.5 ls ti cura di un botto praticamente sei full vita ogni mob che ammazzi
    come dicevo ieri pero se non ammazzi un qualunque mob e' un arma normalissima che non ha nulla di speciale per intenderci se in un qualunque atto suchi perche hai gear di merda per cui fatichi ad uccidere trash o packs con quell arma non hai alcun ausilio, insomma se killi qualcuno hai il vantaggio di rifullarti se non killi nessuno la sever o meglio il proc non lo usi nemmeno, diciamo che e' un boost (eccessivo) a chi gia va bene per quello che deve farmare.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 13:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #219
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Capito, ty.

  10. #220
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Vabbo' e' anche un arma dalla vita corta , con la 1.05 andra ancora bene come unica fonte di sustain a ml basi , ma gia giocando a 6/7 dove anche i trash hanno il loro tanto di hp , la Sever perde completamente di utilita' , ovviamente ragiono da monk dove per stare vivo devo continuamente menare qualcosa , se i mob mi scoppiano in 2 hit la sever e' si un cit ( com'e attualemte ) gia se me ne servono 10 pobabilmente non sopravvivo , ma vale credo per tutti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #221
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ho pigliato a 3kk una 940DPS 2.8 LS 164vit
    A3 non e' male ma abbassa di un botto il dps (ero abituato a usare arma +250dex)
    Io A3 per resistere qualcosa di piu' usavo SS col monaco al posto del classico DW ma con questa soluzione perdo quasi 5k dps e scendo sotto i 25k che sono troppo pochi per fare un pack qualsiasi mentre contro trash e' impressionante non vedere la vita scendere (ma li killavo cmq)

    adesso volevo togliere 160 vit da qualche parte e mettere + dex per equilibrare certo che mi tocca fare mezzo equip ad hoc (il che mi rompe le balle)
    Mal che vada cmq per quella cifra lo considero un investimento .

    Arrivando al dunque, per fare con sever tranquillamente A3 quanto minimo dps devo avere col monk ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #222
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Bho io con 45k hp 50k dps 600 res 6k armour 1k scarso di loh e la sever gli piscio in testa ad atto 3 , ma senza la sever con tutte e 2 le fist set faccio ancora meglio eheh

    Direi che se stai attorno a 40k hp 6k def 500 res e 35/40k dps lo fai tranquillo , magari con un pelino di loh tipo 5/600 , poi dipende anche da che spec giochi .... non che ce ne siano molto viabili al momento per noi seguaci del clero .
    Last edited by -=Rho=-; 2nd October 2012 at 15:03.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vabbo' e' anche un arma dalla vita corta , con la 1.05 andra ancora bene come unica fonte di sustain a ml basi , ma gia giocando a 6/7 dove anche i trash hanno il loro tanto di hp , la Sever perde completamente di utilita' , ovviamente ragiono da monk dove per stare vivo devo continuamente menare qualcosa , se i mob mi scoppiano in 2 hit la sever e' si un cit ( com'e attualemte ) gia se me ne servono 10 pobabilmente non sopravvivo , ma vale credo per tutti .
    ma infatti io sono dell avviso che molti leg siano un boost per chi ha gear medio basso e basta

    la sever e' cosi e' l'arma che puo sgravare qualcuno che ha gear di merda oppure come dici tu senza variare Mp.

    ma se ci si pensa bene molte armi hanno proc che possono dare un boost minimo ma che poi al salire di gear non valgono piu quanto danno, basti pensare ad esempio alla squarciacieli l'ascia che procca il fulmine che fa danno aoe per 3 secondi da 5-7k al secondo, e buona sicuramente perche e' danno gratis ma alla fin fine man mano che si sale di gear o di danno delle armi non e' quel 20% circa (nerfato poi ad inferno) di fare quei 15-21k di danno che sgrava o che puo servire se poi per avere quel proc si rinuncia a castone do crit damage etc.

    non per nulla una squarciacieli da circa 1000 dps ias e str(o dex) ad esempio la compri per 200/300k ora in ah e di piu non vale.

    la stessa sever che ho comprato io ieri notte per giochicchiarci e provarla l'ho presa da 950 dps con 2.7 di ls ed i canonici over 150 di vit ad 1mil e 200 , quindi e' tutta roba che bene o male ha un prezzo irrisorio perche' "vale" poco


    stessa cosa si puo dire per molti leggendari in generale, il Band of Hollow Whispers, ad esempio, che fa 24k di danno in 6 sec ad un tgt... l'aumento di danno di un buon anello puo essere di gran lunga superiore a 24k ma per un pg con gear scrauso 24k di danno su un tgt invece sono ottimi ed il band costa decisamente poco

    piu che altro sarebbe da studiare le sinergie tra i vari proc ad esempio la fist con il nome impronunciabile wo kin lau o come cazz si chiama aumenta i danni da fulmine di una percentuale magari in combo con la squarciacieli che fa presumo danno da fulmine aoe si uppa il danno.
    chiaramente e' solo un esempio che probabilmente non varrebbe nemmeno la pena pero' potrebbe aprire possibilita' piu interessanti di ste armuzze che sono divertenti ottime per chi ha gear di merda ma nulla piu'.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 15:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    naz ce l'ha incollata in mano dalla 1.0.4 sarà contento
    alla fine pensandoci bene non è del tutto nonsense, è un'arma abbastanza mediocre in sè. cheap playing e nient'altro, con il fatto che possa rollare solo una stat di quelle imba finisci cmq per fare poco dps.


    No ma hanno ragionissima e' un arma assolutamente mediocre, nulla piu la uso sicuramente per il fatto che mi fulla la vita, ma in attesa di comprarmi un Echoing Fury con incavo, prima c'era da completare il set dell'inna's ora i soldi son tutti per quell'arma


    Oltre il fatto che alla fine l'ho presa al tempo perche mi era anche capitata un ottima occasione, l'ho pagata 800k 1069 di dps 128 dex 169 vit
    Last edited by Nazgul Tirith; 2nd October 2012 at 15:12.
    "not even death can save you from me..."


  15. #225
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quel fist li , Won Khim Lau , e' sulla carta il miglior offhand da monk se rollato bene ( rollate bene = 25% lightning damage , cd e socket , purtroppo ha dps base fiacco e solo 2 randon prop ) , ma la gente o meglio i piu' non se lo cagano perche e' una di quelle armi che non da paperdoll dps , ergo fa merda , quando invece tc e sw:c sono le skill piu' usate e a base lightning . Ti limita pero' sulla mainhand dove per forza deve avere il sustain ( lifeleech idealmente ) per poi prendere loh dalla gioielleria . E' un arma ottima ma ha bisogno farci l'equip attorno pero' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.00 Kb. compressed to 110.17 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.56%)]