Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Intervista di Gamespot e video del Warrior Priest

  1. #31
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bah la sotria delle animazioni mi sembra 1 stronzata? Anche a daoc l'rvr lo facebo col client che mi faceva laggare di meno, della grafica non me ne sbatteva una sega, ne degli effetti ne delle animazioni. Era figo il gioco di epr se: molti giochi puntano solo sulla garfica, che è 1 aspetto totalmente marginale in moltissime situazioni(ad esempio ff8>>>>ffX anche se FFX(grafica)>>>>>>>>>>>>>il 90% dei giochi che hi visto in giro(grafica))
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #32
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Ma io non capisco proprio. Ma vi ricordate la grafica di DAOC, dato che molti lo portano come termine di paragone, neanche in beta, ma appena dopo la release?
    ...
    Now Working..



  3. #33
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma anche fino a ToA la grafica ha fatto schifo, e ora è appena appena decente... e il motore grafico si è appesantito nmila volte
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #34
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    OMFG ho la penso come Gramas.... però sempre differente da Hador, il che bilancia la gravità della situazione.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma io non capisco proprio. Ma vi ricordate la grafica di DAOC, dato che molti lo portano come termine di paragone, neanche in beta, ma appena dopo la release?
    Alla release nell'ottobre 2001 era una grafica stupenda per l'epoca...per un mmorpg poi..

  6. #36
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    la qualità delle animazioni cambia spesso moltissimo nelle poche settimane tra l'inizio della beta pubblica, dov'è c'è tutto il content, alla release, dove tutto il content viene rifinito e aggiornato anche in base ai report del beta testers, quindi non mi preoccuperei

    a me è piaciuto il filmato sonoro a parte
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno

    che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480
    Last edited by Hador; 18th March 2007 at 13:10.

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno
    che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480


    anche xke il pc di grama una roba migliore nn la regge

  9. #39
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno
    che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480
    L'abbiamo commentato in un altro thread, e sinceramente i commenti erano uguali a quelli che abbiamo espresso qui

    Comunque c'è solo una cosa da fare, aspettare. Piuttosto... Dall'intervista si evince che devono ancora iniziare lo sviluppo delle due fazioni degli elfi, dicono solo di aver tracciato le basi per l'universo di quest che le riguarderà.

    Non vi sembra che a pochi mesi dalla "prevista" beta siano un po' in ritardo?

  10. #40
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Imo non esce a fine anno ma poco più avanti...per il primo trimestre 2008...o addirittura nel secondo trimestre...qui secondo me non vogliono farci figure di merda...sono riusciti a tirar fuori dal nulla un signor mmorpg (ditegli su quanto volete ma è così...cioè...5 o 6 anni che ormai daoc gira?) e adesso sanno che non possono permettersi errori
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  11. #41
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre

  12. #42
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Gramadamus!

  13. #43
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre
    Per tempo

  14. #44
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre
    Te la sei poco legata al dito... 13 anni LOL

  15. #45
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io continuo a pensare a Age of Conan come uno dei migliori giochi di sempre.
    Dopo DAOC e WOW Vanilla.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.89 Kb. compressed to 92.91 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.89%)]