Page 65 of 109 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #961
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Certo che, andando a spulciare sulla storia degli exchange, si trovano di quelle cose strane
    https://www.ilsole24ore.com/art/i-mi...tcoin-AEB65AUD

    quando si tratta di movimenti finanziari "creativi" c'è sempre in mezzo un italiano lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #962
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Diciamo che se ti prendono le credenziali per Binance o peggio, bucano l'exchange, possono svuotarti tutto quanto.
    Certo, con 2FA dovrebbe essere più difficile entrare sul tuo account, ma comunque mai dire mai.


    Per piccole somme comunque non conviene nemmeno sbattersi, io pur avendo dei wallet online (non ho un cold wallet - hardware - tipo Ledger per intenderci), ho spostato tutto su Kraken dato che parliamo di poco più di 2k; meglio averli disponibili per divertisti un po' tradando, fino a 10k nemmeno mi scomodo a spostarli

    Che poi... se hanno bucato il database di Ledger venendo a conoscenza degli indirizzi di casa e dei dati di chi lo ha acquistato, mandando mail minatorie dove chiedevano BTC per non venirti a pestare a casa tua... tutto può succedere
    https://www.ledger.com/phishing-camp...hing-campaigns

    Meglio comprarsi l'hardware wallet passando da Amazon, quando e semmai ce ne sarà la necessità. Sperando che Amazon tratti meglio i dati dei clienti
    A me praticamente una volta al mese ormai mi arrivano sms e cagate varie che mi dicono che il mio ledger non é sicuro e di patcharlo al volo collegandolo ad un sito ovviamente di phishing

  3. #963
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Mi spiegate a cosa servono i "wallet" per le crypto?

    Io ho sempre usato solo BINANCE per tradare, e quindi è lì che tengo tutte le crypto che ho.

    Dite che faccio male? E' poco sicuro?
    Il wallet è letteralmente il tuo portafoglio: è l'equivalente del conto bancario. Dato che praticamente tutte le crypto usano coppie di chiavi pubbliche/private (è una tecnologia sicura e conosciuta da molti anni), quello che serve per firmare le transazioni e per "garantire" che siano di X invece ceh di un qualunque altro soggetto, il wallet è una tecnologia basata anch'esso su chiavi pubbliche/private e può essere generato ovunque: nell'exchange te lo fanno loro, ma puoi creartene uno a casa sul computer o anche sul telefono: ciò che importa è che ci sia un acoppia di chiavi e che la transazione iniziale depositi crypto su di esso.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #964
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Balene speculano alla grande... BNB ha superato il record storico sopra 38 euro. Che sia già l'effetto Biden sulla settimana?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #965
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Balene speculano alla grande... BNB ha superato il record storico sopra 38 euro. Che sia già l'effetto Biden sulla settimana?
    BNB comprati ad 1€ al tempo

    Visto che holdo comunque fino alla morte prima o poi devo cominciare a mettere dei limiti di moltiplicatori oltre i quali devo tornare in BTC altrimenti faccio la fine dei NEO

  6. #966
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    BNB comprati ad 1€ al tempo

    Visto che holdo comunque fino alla morte prima o poi devo cominciare a mettere dei limiti di moltiplicatori oltre i quali devo tornare in BTC altrimenti faccio la fine dei NEO

    Mi sa che io attendo la fine dell'anno 2021, e vendo tutto, sperando che il dot arrivi a 30-35 dollari e il GRT a 10-20 dollari.

    Ci sono Jp morgan e Goldman Sachs che sparano cifre tipo 137K per bitcoin, che vorrebbe dire x3 di market cap.
    Siccome che gia' il BTC ha un market cap pari a Tesla, io non ci credo tantissimo che possa succedere.

  7. #967
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Non lo so, è un mercato troppo instabile per pensare che non succeda qualcosa da qui a fine anno che faccia perdere valore in fretta.
    Basta una semplice dichiarazione ufficiale di qualche ente regolatore e ciao.

    Già la Lagarde ha tirato una frecciatina di recente... in mezzo a sta crisi sarebbero capaci di far saltare il tavolo come nel 2018 per poi controllare loro il gioco.

    E' davvero una scommessa investire adesso. Fossi l'UE cercherei di penalizzare gli investimenti su un mercato come quello delle crypto che non produce posti di lavoro e toglie risorse all'economia tradizionale/reale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #968
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Non lo so, è un mercato troppo instabile per pensare che non succeda qualcosa da qui a fine anno che faccia perdere valore in fretta.
    Basta una semplice dichiarazione ufficiale di qualche ente regolatore e ciao.

    Già la Lagarde ha tirato una frecciatina di recente... in mezzo a sta crisi sarebbero capaci di far saltare il tavolo come nel 2018 per poi controllare loro il gioco.

    E' davvero una scommessa investire adesso. Fossi l'UE cercherei di penalizzare gli investimenti su un mercato come quello delle crypto che non produce posti di lavoro e toglie risorse all'economia tradizionale/reale.
    Mutande di ghisa e speriamo che si perdano nelle mille stronzaggini in cui quella generazione tende a perdersi comunque.

  9. #969
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ma ho capito bene come funziona AAVE e i siti basati su Defi protocol per il lending?
    https://aave.com/

    Ti danno un rendimento del 24%+ annuo se presti tether dal loro portale? :O

    ...ci credo che la loro coin sale... al di là che ti devi fidare a depositargli sopra gli asset o anche solo a linkare il tuo wallet.

    Mi sembra assurdo comunque, sono rendimenti fuori da ogni logica, probabilmente sto sbagliando qualcosa io, ditemi un po'... lol
    Last edited by Glorifindel; 19th January 2021 at 17:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #970
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Oggi eth ci ha regalato un meraviglioso +14, che è un'enormità visto che non parliamo certo di una shitcoin
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #971
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Oggi eth ci ha regalato un meraviglioso +14, che è un'enormità visto che non parliamo certo di una shitcoin
    Non sostenibile, tutte le dapps costano una follia in gas. Vedremo con ETH 2.0.

  12. #972
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    https://it.cointelegraph.com/news/ul...term=coingecko

    LOL
    Stanno succedendo delle cose folli

    Edit: a proposito di follie, ma il caso Gamestop?
    https://g.co/kgs/P7YKBn

    Un gruppo di Reddit che riesce a manipolare il mercato azionario ordinario? WTF?
    Last edited by Glorifindel; 26th January 2021 at 23:53.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #973
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    da mo che esiste... il bello è che era nato per mettere in mostra i propri fallimenti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #974
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    da mo che esiste... il bello è che era nato per mettere in mostra i propri fallimenti
    Il più grande Maestro,
    il fallimento è.

    cit.


    In proposito... Swissborg ha deciso di salire del 30% adesso che l'ho venduto, gg
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #975
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma di che stiamo parlando...
    https://coinmarketcap.com/currencies/dogecoin/

    +200% sul nulla

Page 65 of 109 FirstFirst ... 155561626364656667686975 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.70 Kb. compressed to 104.28 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.88%)]